LisaDanielMarz Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Ciao a tutto il forum! Vi chiedo un aiuto: Sto cercando di completare la mia collezione Vivillon e ne ho in totale 16, mi mancano la versione ARCIPELAGO. Poi ovviamente anche i due evento: forna Pokeball e quella sbarazzina (credo si chiani cosi) ma sono introvabili, non riesco a trovare nessuno che li abbia... Se qualcuno me li vuole scambiare... Su pokenon ultrasole... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 @LisaDanielMarz Ciao Lisa, purtroppo, come ti avevo già detto, qui scambiare Pokémon provenienti dalla GTS o ottenuti con mezzi esterni al gioco è vietato, spero troverai qualcuno che li abbia proofati per dimostrare la loro provenienza legittima... Invece per i Vivillon evento tra un po' li metterò nel mercatino, ma se li trovi prima ben venga! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 29 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Ciao rose grazie per l'informazione! Dove posso consultare il tuo mercatino? Nel senso... Dove devo cliccare che non ci capisco niente 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.