Giove0 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Questa mattina ne stavo parlando in shout ed eccola qui. Avete presente quando dite "vi ricordate quella volta in shout" ma poi non potete più riguardarla? Questa discussione serve a raccogliere i momenti salienti della shout raccolti tramite screenshot. Potete postare qualsiasi screen della shout, vecchio o nuovo (io non ne ho trovati e buon divertimento a voi che leggerete in futuro questi pezzi di shout Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Vi ricordate quando erano tutti Amministratori in shout? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Scommessa ancora valida gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Vi ricordate quando erano tutti Amministratori in shout? Spoiler I bei tempi quando governavo questo Forum... Spoiler E quando ero Strambo... Bonus: non ho immagini, ma rimane nella storia la serata discussione (a senso unico...) con Shark e penso Franfralla sulla religione partita da un semplice "Shark, ti interessa la mia religione?" su un'immagine di una waifu Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Bonus: non ho immagini, ma rimane nella storia la serata discussione (a senso unico...) con Shark e penso Franfralla sulla religione partita da un semplice "Shark, ti interessa la mia religione?" su un'immagine di una waifu Con franfralla che cancella l'account dopo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 10 minuti fa, Benz ha scritto: Scommessa ancora valida gente Io lo faccio pure eh... ma devi essere di parola Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 2 minuti fa, Francy ha scritto: Io lo faccio pure eh... ma devi essere di parola Sei Juventino, rubi anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Quella volta in cui incontrai il mio alter ego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nascondi contenuto I bei tempi quando governavo questo Forum... Nascondi contenuto E quando ero Strambo... Bonus: non ho immagini, ma rimane nella storia la serata discussione (a senso unico...) con Shark e penso Franfralla sulla religione partita da un semplice "Shark, ti interessa la mia religione?" su un'immagine di una waifu Mi manca parecchio quando eri strambo dibo sama XD Comunque bella la discussione pe vedere che combinate in shout XD 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Con franfralla che cancella l'account dopo ah ecco come andò la cosa...me lo ero sempre chiesta ammetto 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Quella volta in cui incontrai il mio alter ego ci starebbe un ritorno ler celebrare ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Qui si va off topic... Posto io un po di screen nostalgici... Spoiler Proposte per forum a luci rosse Spoiler Quando @Taka volle inventare la Gnombardia Spoiler Le ultime parole famose di @Ila a me @Taka bello da sempre retta perche sono carino e coccoloso Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Shark staff è già di per se un momento strano da ricordare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Prevedo che questa discussione sarà più trash di GF vip 1-2-3-4-5-6 messi assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Avrei tanto voluto mandare momenti del 2017-2018 ma non ne ho salvati sigh, ho solo screen di gente cioè admin che di solito non scrivono in shout ma evito. Però ho screennato uno dei momenti di quella che, per me, è la miglior storia raccontata da @MarcinGreed in shout, non l'ho assolutamente fatto perché rischiavo di dimenticarmi Ejfodjnsoc Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Avrei tanto voluto mandare momenti del 2017-2018 ma non ne ho salvati sigh, ho solo screen di gente cioè admin che di solito non scrivono in shout ma evito. Però ho screennato uno dei momenti di quella che, per me, è la miglior storia raccontata da @MarcinGreed in shout, non l'ho assolutamente fatto perché rischiavo di dimenticarmi Ejfodjnsoc Nascondi contenuto Sono certa che hai gli screen delle due o tre volte che sono entrata io ...ma bravo ch eviti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono certa che hai gli screen delle due o tre volte che sono entrata io ...ma bravo ch eviti XD Evito perché hanno già tutti quegli screen I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Evito perché hanno già tutti quegli screen Ma io voglio ancora sperare che scherzate quando lo dite XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Una delle regole auree di RR... Mai fare screen che possono poi ritorcersi contro se stessi...siete solo dei pivelli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Una delle regole auree di RR... Mai fare screen che possono poi ritorcersi contro se stessi...siete solo dei pivelli... RR sta per Rainbow Rocket? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: RR sta per Rainbow Rocket? Fai poco lo spiritoso... @Giove0 cosa caspio ti ridi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Spoiler lo so è accaduto da poco, però sono da immortalare. un giorno ci faremo una grossa risata riguardando questi reperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Ho provato a cercare un po' nella mia galleria e pensavo di avere della roba più interessante... Vi posto quello che ho trovato Primo screen: "Le bambole, quelle belle..." Spoiler Io ci spero ancora, se avete le vostre lattine non gettatele... se proprio dovete gettarle almeno fate la differenziata... Secondo screen: "Le disavventure di @Keroro Parte 1" Spoiler Feci lo screen per eventualmente difendere Keroro e il messaggio di Freedom fu effettivamente modificato. Nonostante le mie buone intenzioni chiesi comunque a Keroro il motivo per il quale parlava da solo in shout per metterlo in difficoltà XD Terzo screen: "Le disavventure di @Keroro Parte 2": Spoiler Non ricordo la premessa a questo discorso... né perché ho fatto questo screen... so solo che mi ha fatto morire la risposta di Keroro che voleva solo dei disegni di un Lucario quadrupede e si è trovato di fronte a cose che non avrebbe dovuto (e spero voluto) vedere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2021 20 minuti fa, Taka ha scritto: Apri contenuto nascosto lo so è accaduto da poco, però sono da immortalare. un giorno ci faremo una grossa risata riguardando questi reperti. La discussione serve anche a questo, immortalare pezzi di shout che non si vogliono perdere in futuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 45 minuti fa, Giove0 ha scritto: La discussione serve anche a questo, immortalare pezzi di shout che non si vogliono perdere in futuro Avresti potuto chiamarla museo di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Quando lanciavo codici Spoiler Cooled Spoiler Shark Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 4 ore fa, Keroro ha scritto: Avrei tanto voluto mandare momenti del 2017-2018 ma non ne ho salvati sigh, ho solo screen di gente cioè admin che di solito non scrivono in shout ma evito. Però ho screennato uno dei momenti di quella che, per me, è la miglior storia raccontata da @MarcinGreed in shout, non l'ho assolutamente fatto perché rischiavo di dimenticarmi Ejfodjnsoc Apri contenuto nascosto Quando ancora raccontavo storie tristi... sei fortunato, ho una cosa salvata di quel periodo, non saranno screen ma sono cose sparse di quelle storie strane roba con l'ultimo salvataggio 2015... Cioè mettiamo i punti sulle i quando servono, mi hai spinto a rispondere a un topic dopo secoli, clap calp... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.