yohohoho Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Diverso tempo fa – parliamo di cinque anni – fu aperta da un'utente un'agenzia matrimoniale, e ho semplicemente pensato di riproporre una discussione delle simili meccaniche. Che cos'è un'agenzia di incontri? Millennium Hearts è una discussione tramite la quale i single del Forum possono essere messi in contatto con altri utenti in base alle proprie preferenze e compatibilità. Naturalmente si può cercare anche una semplice amicizia! Come funziona? Una volta compilato il questionario di seguito, sarete inseriti nel sistema di Millennium Hearts. Ogni settimana saranno svolti aggiornamenti di compatibilità e sarete contattati privatamente in caso di un abbinamento positivo, il matching. Il questionario Compila il seguente modulo sotto spoiler rispondendo sinceramente alle domande che ti vengono poste. Una volta compilato puoi inviarlo in questa discussione, o al limite privatamente! Spoiler Nickname sul Forum: Nome: Maschio, femmina o in che genere ti identifichi: Genere di interesse o orientamento: Quanti anni hai: Di dove sei: Cosa fai nella vita: Che hobby possiedi: Che musica ti piace: Genere di film preferito: Tre dei tuoi pregi: Tre dei tuoi difetti: Tre dei pregi che cerchi in un partner: Tre dei difetti che non vorresti in un partner: È possibile modificare in seguito all'invio il vostro questionario, è semplicemente necessario avvisare. Regolamento Leggi bene tutta la discussione prima di partecipare. Compila e posta il modulo del questionario. Rispondi a questa discussione se il modulo è stato inviato tramite MP. Tagga qualche amico per fargli conoscere l'amore, perché no (?) Rispetta sempre gli altri utenti, indipendentemente dal loro essere e dalle loro scelte. Una volta avvenuto il matching, è importante non risultare opprimenti nei confronti dell'altro utente. Porta sempre rispetto verso le altre persone e continua a rispettare il Regolamento di Pokémon Millennium. Iscritti Spoiler Taka Svicolone LuckyTia Dangi Ila Si ringrazia @IoCentroConKCleffa per l'idea e la base del questionario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 per la vostra gioia mi iscrivo nuovamente dopo 5 anni Spoiler jk u wish I'm already taken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Chube cosa hai tirato fuori... Ironicamente ci stavo pensando proprio l'altro giorno ma ritenevo che i tempi non fossero maturi. O dovremmo dire che lo sono troppo. Spero nel successo di questa iniziativa e magari mi iscriverò pure io per invogliare gli altri by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Ma che roba hai ripescato...magari ci penso all'iscrizione si vedrà scaso gia abbastanza se che mi si cerchi a chi scassare XD comunque spero abbia un gran successo la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Venga a ca e partecipa pure te @Svicolone gli altri se li provo a taggare tanto non partecipano... quindi ci rinuncio in partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ci faccio un pensierino A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Sei peggio di un @Taka nella scarpa.. inviato ora vediamo se dio li fa e poi li accoppa... ups li accoppia Prepara la cerimonia di invocazione extralusso: stella 5 punte disegnata con sangue di pomodoro litwick maschio cerimoniali sulle punte tende nere alle finestre per filtrare la luce. Porporina dorata da lanciare in maniera solenne per completare il richiamo @Ila @Giove0 olos imtaicsal non ,ocovni iv oi Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 E ANNAMO! @Svicolone spero proprio di essere accoppata con te, mi piace mettere zizzania fra le coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ci sono per il meme Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Per eventuali dissidi, potete contattarmi per terapie di coppia previo acconto di 100 pp. Grazie Recapito: dottssaceles@terapiecoppiescoppiate.com ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 A chi si iscrive: attenti ai bias cognitivi. Potreste mandare in fumo tutto con la semplice immagine del profilo (il Pokemon di prima gen. di turno, un personaggio dell'anime poco apprezzato...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma che roba hai ripescato...magari ci penso all'iscrizione si vedrà scaso gia abbastanza se che mi si cerchi a chi scassare XD comunque spero abbia un gran successo la cosa Dai b0ssa, male che va trovi nuovi membri per il team 0 3 ore fa, Celes ha scritto: Per eventuali dissidi, potete contattarmi per terapie di coppia previo acconto di 100 pp. Grazie Recapito: dottssaceles@terapiecoppiescoppiate.com Se ti iscrivi magari trovi Ignis ad attenderti Io ci sto pensando, potrebbe essere divertente e interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dai b0ssa, male che va trovi nuovi membri per il team 0 Se ti iscrivi magari trovi Ignis ad attenderti Io ci sto pensando, potrebbe essere divertente e interessante Mica male come idea per reclutare,non vi avevo pensato ammetto...geniale vice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Dai b0ssa, male che va trovi nuovi membri per il team 0 Se ti iscrivi magari trovi Ignis ad attenderti Io ci sto pensando, potrebbe essere divertente e interessante Ci stai pensando a darmi un acconto di 100 pp per me divertente e interessante? Tu sicuro trovi "fuoco" a volontà senza manco attendere. Guarda un pò : Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Mica male come idea per reclutare,non vi avevo pensato ammetto...geniale vice XD Dai dai, che mi serve giusto l'influencer per far sboccare l'attività @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 15 minuti fa, Chube ha scritto: Dai dai, che mi serve giusto l'influencer per far sboccare l'attività Ma....se ti servo solo allora non mi iscrivo XD Spoiler Ma se c'è una collaborazione in pp ci ripenso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....se ti servo solo allora non mi iscrivo XD Apri contenuto nascosto Ma se c'è una collaborazione in pp ci ripenso XD Una bossa è al di sopra di queste cose, non dare ai membri del team ulteriori ragioni per pensare che tu non sia adatta al ruolo che ricopri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una bossa è al di sopra di queste cose, non dare ai membri del team ulteriori ragioni per pensare che tu non sia adatta al ruolo che ricoprì xD Non bastano quelli già visibili a tutti? Dunque @evilespeon iscriviti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una bossa è al di sopra di queste cose, non dare ai membri del team ulteriori ragioni per pensare che tu non sia adatta al ruolo che ricoprì xD Ma...caro cosa dici e @Giove0 ride pure ...piango malissimo XD capito capito mi tengo fuori dalle cowe di cuore e punto solo al commercio dei pikachu u.u Adesso, Giove0 ha scritto: Non bastano quelli già visibili a tutti? Dunque @evilespeon iscriviti ma io mi sto offendendo altamente sappiatelo,state facendo piangere me e i pika XD Devo smerciare pika schiavi che almeno loro mi rispettano...forse XD...non ho tempo per l'amore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...caro cosa dici e @Giove0 ride pure ...piango malissimo XD capito capito mi tengo fuori dalle cowe di cuore e punto solo al commercio dei pikachu u.u ma io mi sto offendendo altamente sappiatelo,state facendo piangere me e i pika XD Devo smerciare pika schiavi che almeno loro mi rispettano...forse XD...non ho tempo per l'amore Ecco brava cara, che nei tuoi affari da bossa almeno te la cavi 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non bastano quelli già visibili a tutti? Dunque @evilespeon iscriviti Nah lei sta meglio da sola, altrimenti si rincitrullisce peggio di quanto già non sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco brava cara, che nei tuoi affari da bossa almeno te la cavi Nah lei sta meglio da sola, altrimenti si rincitrullisce peggio di quanto già non sia Quell'almeno caro non mi conforta troppissimo XD Ma basta dire ste cose caro...ti bastono malissimo...se potessi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 28 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non bastano quelli già visibili a tutti? Dunque @evilespeon iscriviti Fai il furbo eh, intanto non hai ancora mandato nulla... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 minuti fa, Chube ha scritto: Fai il furbo eh, intanto non hai ancora mandato nulla... E non lo farò... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 @Chube sono più che onorata e felice che la mia legacy continui. Purtroppo la vecchia agenzia si era fatto un impegno troppo oberante per me e non potevo più gestirlo, do quindi il mio totale benemerito per questa iniziativa y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Chube sono più che onorata e felice che la mia legacy continui. Purtroppo la vecchia agenzia si era fatto un impegno troppo oberante per me e non potevo più gestirlo, do quindi il mio totale benemerito per questa iniziativa y_y Qua altro che impegno, non c'è nessuno ahaha... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.