Vai al commento



Nuovi rumors per Pokémon X e Pokémon Y!


Cydonia

Post raccomandati

In realtà  questa è solo una parte del rumor, che è moooooooolto ampio. Trovate tutto qua:

http://archive.foolz...thread/12316329

http://archive.foolz...thread/12323865

http://archive.foolz...thread/12333700

Fate Ctrl+f e scrivete "monsieur leaker" per leggere tutto più velocemente.

E aggiungo questo:

• There are two evil teams, Team Acid & Team Base (both following the themes of buttons A & B).

• Team Acid is a traditional team that steals and experiment on Pokemon. They are based on punks and motorcycles riders. Their goal is to create a definitive type. Their leader is a woman with long hair, and her admins draws inspirations from poisonous creature (like spiders).

• Team Base are less evil and they act as if they are confused. The members looks like they are wearing Tai Chi uniforms, and the buttons resembles the 'B button'. They want to obtain power to protect something important to them, so they steal pokemon from weak trainers to make them stronger. Their boss is an old man with white hair, and is very muscular. The admins are based on the sacred beasts.

• Via DLC, you will be able to obtain different outfits including uniforms from past Evil Organizations (such as Team Rocket)

• The gyms are Bug, Fairy, Normal, Fighting, Ghost, Ice, Fire and Psychic. (The gym order vary depending on the game version). Bug, Fairy, Normal, and Psychic gyms are found in central Kalos; the Ice and Fire gyms are found in Mountain Kalos; while the Fighting and Ghost-type gyms are located in Coastal Kalos.

• The elite four are based on stats: HP, Attack, Defense, Speed. The champion will have a mixed team.

• The main character will have 4 rivals:

(a) A childhood friend who wants revenge for being bullied. Gets a weak starter.

(b) Another childhood friend who is very rich, wants to get everything he wants. Gets the strongest starter.

© A traveling rival whom you meet in your journey. Has the same starter as your, but stronger. She is looking for her place in the world.

(d) "Horseman Pokemon", a bounty hunter that travel the Kalos region. He start as your mentor and gives you a Gogoat at some point. His main pokemon is a Tauros (which later evolves). He lost confidence when he was defeated by the evil team. He later becomes a bigger threat.

• Your other mentor is the daughter of Prof. Patrice, who will teach you the basics.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E aggiungo questo:

• There are two evil teams, Team Acid & Team Base (both following the themes of buttons A & B).

• Team Acid is a traditional team that steals and experiment on Pokemon. They are based on punks and motorcycles riders. Their goal is to create a definitive type. Their leader is a woman with long hair, and her admins draws inspirations from poisonous creature (like spiders).

• Team Base are less evil and they act as if they are confused. The members looks like they are wearing Tai Chi uniforms, and the buttons resembles the 'B button'. They want to obtain power to protect something important to them, so they steal pokemon from weak trainers to make them stronger. Their boss is an old man with white hair, and is very muscular. The admins are based on the sacred beasts.

• Via DLC, you will be able to obtain different outfits including uniforms from past Evil Organizations (such as Team Rocket)

• The gyms are Bug, Fairy, Normal, Fighting, Ghost, Ice, Fire and Psychic. (The gym order vary depending on the game version). Bug, Fairy, Normal, and Psychic gyms are found in central Kalos; the Ice and Fire gyms are found in Mountain Kalos; while the Fighting and Ghost-type gyms are located in Coastal Kalos.

• The elite four are based on stats: HP, Attack, Defense, Speed. The champion will have a mixed team.

• The main character will have 4 rivals:

(a) A childhood friend who wants revenge for being bullied. Gets a weak starter.

(b) Another childhood friend who is very rich, wants to get everything he wants. Gets the strongest starter.

© A traveling rival whom you meet in your journey. Has the same starter as your, but stronger. She is looking for her place in the world.

(d) "Horseman Pokemon", a bounty hunter that travel the Kalos region. He start as your mentor and gives you a Gogoat at some point. His main pokemon is a Tauros (which later evolves). He lost confidence when he was defeated by the evil team. He later becomes a bigger threat.

• Your other mentor is the daughter of Prof. Patrice, who will teach you the basics.

credo che quattro rivali sia eccessivo e soprattutto falso. Già  in Bianco e Nero non riuscivo a sopportare che ad ogni passo saltavano Bella e Komor a rompere le p.... con le loro sfide.

Io credo che sia falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se con mosse di doppio tipo intendesse ad esempio quelle che avevano creato nell'anime Ash e Lucinda? Ovvero combinazioni di mosse...e magari sarà  possibile usarle solo nelle gare (che probabilmente verranno reintrodotte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mawile tipo fata...... orrore! perfavore!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare ridicolo pure che a Mewtwo fanno due forme .... capisco Kyurem che si fonde con quello che era parte di se (insieme a Reshiram e Zekron formavano il drago originale) ma mettere più forme secondo me stona troppo

mi fa pensare che in una versione c'è solo la versione Maschio e nell'altra solo femmina XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose che mi allettano di più sono il "Nuovo sistema di battaglia" per i pokemon volante (sarà  sicuramente una battaglia in cielo!! *-*) e.....sarà  possibile visualizzare gli EVS in gioco senza utilizzare stupidi foglietti!!!!!!!!!!!!!! UN SOGNO CHE SI AVVERAAAAAA :eveeplz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica le cose che sono state dette qui in forum negli ultimi giorni!

Mi interessa il fatto degli attacchi doppio-tipo, cioè... che razza di cosa è o.o

Se Mewtwo avesse un altra forma non mi stupirei, in fondo i giochi sono X e Y... come avete detto l'altra forma potrebbe essere Y!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo fata... fa un po' strano... più che altro che mi ci fanno diventare anche "vecchi" poké di questo tipo non ha molto senso... sembra come se cercano in tutti i modi di creare qualcosa di nuovo, di rivoluzionare, quando in realtà  fanno troppo dei grandi pasticci... Per me la semplicità  è alla base dell'innovazione, sarà  che sto invecchiando, sarà  che sono molto affezionata alle primissime generazioni... ma a me sembra come se Mewtwo me l'hanno stuprato.. .______.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessanti deduzioni, molte delle quali prevedibili e altre al limite della banalità .

Parliamo del tipo Fata. Questo anonimo ha semplicemente ricalcato ciò che ha potuto notare da Pokémon Smash aggiungendoci l'immunità  al tipo Drago, dato che domina decisamente il battling.

Mewtwo con due nuove forme? Possibile e probabile. Sul sito ufficiale del sedicesimo film, infatti, sotto all'artwork del pokémon genetico, vi sono due spazi identici, di cui uno occupato dalla nuova forma rivelata. Stessa cosa per Genesect, i cui spazi sono occupati dai fratelli non cromatici.

I tipi degli starter? Perfettamente bilanciati. Non mi dispiacerebbero.

Il professore e le palestre? Potrebbero benissimo essere informazioni false e/o inventate, chi lo sa.

Attacchi di doppio tipo? Lo spero vivamente. Così come spero sia vera la notizia di questo luogo dei sogni che permette di tenere sotto controllo le EVs, e magari anche le IVs. Se aggiungessero un modo per modificare queste ultime, sarebbe davvero il top.

Un nuovo sistema di battaglia. Mi pare strano, ma interessante.

Chissà  quanto di ciò risulterà  veritiero, alla fine.

Posso anche accettare il tipo Fata, ma non condivido le mosse "doppio tipo". Ci sarebbero problemi di metagame, Pokémon che potrebbero subirsi degli attacchi x8, cioè... KO sicuro anche con Pokémon scarsi! Un esempio? Dragonite, tipo drago-volante vede subirsi una mossa drago-ghiaccio. il tipo drago farebbe un danno x2, il tipo ghiaccio farebbe un danno x4 visto che è in vantaggio in tutti e due i tipi di Dragonite: danno x8. Se non Golem, che si vede subire un attacco erba-acqua? Deve ricevere un danno x16?! Ma scherziamo?! No, no, no, si crea un grande disequilibrio nel metagame e diventa più "utilizziamo le mosse a doppio tipo perché più forti".

Sai, appena ho letto ho pensato la stessa cosa. Ma poi mi sono detto: già  le notizie confermate dal Giappone sono a dir poco rivoluzionarie per la serie (basta pensare al poter cavalcare i pokémon), quindi, chi ci può confermare che anche il metagame non verrà  completamente ricreato? A me questi X e Y danno l'impressione di due titoli che stravolgano i canoni cui siamo abituati. Insomma, approfittando del tridimensionale Game Freak ha creato due reboot privi di retrocompatibilità  e quindi separati dai predecessori, per aggiornare un po' il sistema già  testato e approvato dai fan. Per questo non mi sorprendono più di tanto i rumor. Che poi, la conferma che X/Y saranno rivoluzionari la abbiamo proprio da questi. Prima della quinta generazione non si fantasticava così tanto, c'erano solo alcune possibili voci sulle lotte in triplo, risultate fondate. Stop. Ora invece saltano fuori rumor stranissimi ogni giorno. E ciò avvalora la mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molte news mi gasano molto e sono da sdrogo totale (cit. johnny creek)altre mi convincono poco...il tipo fata mi va benissimo ma non a mawile!!! :angry:

le mosse con doppi tipi? non riesco ad immaginarle °_°' . l'immagine dell'evoluzione degli starter gira da secoli e non mi sembrano male!! :love_emote: penso però che con gli evs in un paio d'ore si perda tutto il gusto di allenare un pokemon, cioè dove finiranno tutti quei foglietti con appuntati gli evs dati ad un pokemon e che fine farà  il lavoro duro e la soddisfazione di vedere il nostro amico al livello 100 dopo giorni e giorni!!!??? :attention:

lo sapremo presto::: :) :)

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che certe cose mi attraggono :love_emote: . Beh io non trovo così illogico che mewtwo possa avere 2 forme nuove, una col cromosoma x e l'altra con il cromosoma y, ha senso.

Per la storia del doppio tipo, spero si falsa, vanno benissimo anche mosse di un tipo con effetti di un altro (vampagelida ghiaccio, brucia l'avversario fuoco).

Boh, chi vivrà  vedrà 

EDIT: NO, niente minigiochi per gli evs, gli evs devono esistere per far stare una persona a sfracellarsi il cervello per allenare il pokemon, quindi niente minigiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  questa è solo una parte del rumor, che è moooooooolto ampio. Trovate tutto qua:

http://archive.foolz.us/vp/thread/12323865

http://archive.foolz.us/vp/thread/12333700

Fate Ctrl+f e scrivete "monsieur leaker" per leggere tutto più velocemente.

In realtà  dovete stare attenti a fare disinformazione. Questo non è il soggetto riportato nella news, tant'è vero che Monsieur Leaker stesso all'interno dei topic da te riportati fa riferimento all'anonimo più volte per confermarne le tesi. In sostanza, della fonte da te riportata, nulla è stato confermato da annunci ufficiali. Ergo, prima indovina qualcosa, poi lo prendiamo in considerazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doppio tipo sugli attacchi?!? uhmmmm... tipo fanghiglia! acqua e terra!! ci starebbe, ma solo su attacchi così e senza complicare troppo le cose.

Sistema di battaglia particolare per quelli volante?? 0.o cioè?? mica all'improvviso li puoi muovere scusa .-. seno uno usa quelli volante e vince tutte le battaglie. pidgey contro dialga: vince pidgey perchè può muoversi .-. siamo pazzi?! 0.0

Il tipo fata mi va bene. (finalmente qualcosa che butta giù il drago oltre alla roccia e a un'altro drago >.<)

I tipi finali degli starter pensavoche fossero così pure io, dall'inizio, anche se chespin non credo avrà  il tipo buio, anche se dipende da come lo fanno evolvere. Acqua/lotta: finalmente uno starter d'acqua serio XD (blastoise ftw!! XD).

Comunque sia la storia, io questo gioco lo prendo ( Y! ) con o senza tutta sta roba u.u

Per mewtwo: l'avevo già  detto che avrebbe avuto due forma. MA: sul sito giapponese [LINK: http://www.pokemon-movie.jp/pokemon/long.php] lo spazio libero è stato occupato con mewtwo normale e una freccia che va verso quello trasformato, quindi non speriamoci troppo in un'altra forma à§.à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...