Vai al commento


Nuovi rumors per Pokémon X e Pokémon Y!


Cydonia

Post raccomandati

Bah mi sbaglierò ma secondo me sono tutte cialtronerie.

Insomma, leggevo delle cose in quella discussione fatta dal tizio che ha spifferato tutto... cose assurde... cioè del tipo che ci saranno dei leggendari minori legatia Xerneas e Yveltal, un leggendario dal ruolo probabilmente simile a quello di Rayquaza, Giratina e Kyurem che però è simile ad un calamaro, anch'esso con dei leggendari minori al suo seguito... e quando dico leggendari minori, lui cita un pokèmon grifone, un dragone cinese, qualcosa simile alle ninfe della mitologia greca e via dicendo.

Cioè, cose assurde per il limite mentale di quelli della Game Freak (che per introdurre un pokémon panda hanno aspettato 6 generazioni e usano scimmie e topi dappertutto :D), Pokémon che riescono ad immaginare e ideare solo i fan più accaniti. Certo, neanche a me dispiacerebbero ma mi sembrano pokèmon dal ruolo troppo complesso per la Game Freak.

Epico poi il commento di un tizio che dice di lavorare per Nintendo of Europe e che diche se sarà  scoperto lo spifferone sarà  immediatamente licenziato, se lavora per Nintendo.

Tra l'altro il misterioso tizio ha messo la lista di tutti i poKèmon vecchi che avranno delle evoluzioni o delle prevoluzioni:

"Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Cryogonal, and Drifloon for evolutions.

Lickitung, Throh/Sawk (shared), and Absol have the Babies."

Io sono fermamente convinto che questo tizio si stia inventando tutto. Cioè, non è forse diffusa l'idea che Dunsparce dovrebbe avere un'evoluzione così come Absol una pre-evoluzione? Sta inserendo tutte le caratteristiche che la comunità  di fan vuole sentirsi dire.

In più non so perchè ma mi sembra quasi ovvio che gli starter avranno le evo finali di tipo Erba/Buio, Fuoco/Psico e Acqua/Lotta, ma sinceramente non so spiegarmene il motivo.

La cosa mi spaventa perchè se ben ricordo prima dell'uscita di Bianco e Nero erano comparsi degli artwork di Emboar, Samurott e Serperior che avevano destato molti sospetti: io dicevo che erano fake, perché Snivy improvvisamente perdeva le braccia e Oshawott passava dal colore prevalente bianco al blu totale. Sta di fatto che quegli artwork erano quelli veri.

Però per me quel tizio resta un cialtrone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vari rumor, purtroppo, arrivano dall'azienda americana che si presta, per conto della Nintendo, a testare i vari giochi progettati dall'azienda nipponica, ovvero la "Aerotek", a Washington. Nonostante questi servizi divrebbero essere segreti (non intendo i servizi segreti come quelli di spionaggio, eh XD), c'é qualche dipendente che segretamente mette in rete le info sui giochi che prova (nel nostro caso X e Y). Sapete bene che mettere in rete queste informazioni comporta il rischio di perdere il posto di lavoro, no? É per questo che, sicuramente, tra i tantissimi rumor che sono girati ce ne sarà  qualcuno veritiero che proviene da un dipendente della Aerotek.

E sappiate che le informazioni hanno un loro costo, eh: a meno che non si é amici di questo tipi ci sarà  stato sicuramente qualcuno che ha pagato pur di avere qualche informazione (tipo WPM, ne sono sicuro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo a tutte le informazioni. Secondo me il tizio non sa nulla e sta facendo solo supposizioni.

A meno che non li abbiano creati in un modo che neanch'io riesco a immaginare, gli attacchi coi doppi tipi non li hanno fatti di certo, e probabilmente non li faranno mai. Sono troppo complicati da capire, soprattutto per i bambini, e alcuni Pokémon avrebbero delle debolezze assurde. Spiegazione:

Pensate a un attacco di tipo Fuoco-Volante utilizzato contro Parasect. Essendo doppiamente debole a entrambi i tipi, prenderà  16 volte più danni del normale. Inoltre, se la mossa viene utilizzata da Moltres, che ha lo STAB sia sul tipo Fuoco che sul tipo Volante, il danno verrà  raddoppiato ancora, dunque Parasect prenderà  32 volte più danni del normale. Pensate anche a una mossa di tipo Acqua-Lotta su Tyranitar (8x, oppure 16x se viene usata da Keldeo)...

Il problema si potrebbe limitare mettendo un massimo alla superefficacia (per esempio, il danno di una mossa superefficace non può mai essere moltiplicato più di 4x), ma resta il fatto che alcune combinazioni di tipi sarebbero davvero irrestibili (solo Heatran resisterebbe a una mossa di tipo Drago-Fuoco)...

Vedete quant'è complicato? Se non hanno trovato una soluzione geniale per renderlo semplice, non lo faranno mai.

Come hanno già  detto, poi, gli artwork girano in rete da un sacco di tempo, e un po' mi stupirei se fossero veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte boiate secondo me.

Cioè la discussione al riguardo si stà  svolgendo pure sullo Smogon's Orange Isles.

Hanno scoperto che la fonte altri non è che una sottospecie di Troll che a ogni Gen si presenta con fesserie del genere.

Oltre al fatto che la maggior parte delle "info" viene da 4chan.

Lo ripeto,così che si sedimenti un attimo:

4CHAN

Cioè,credo che sia abbastanza ovvia come cosa,eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè...ma il mio sesto senso mi dice che sono tutte notizie vere :sneaky:

Spero vivamente di sbagliarmi, soprattutto per quanto riguarda "doppio tipo" e "due forme di Mewtwo": quest'ultima in particolare mi fa venire i brividi...non ho ancora accettato il fatto che Mewtwo possa mutare forma (e probabilmente non lo accetterò mai), figuriamoci se ce ne dovesse essere un'altra! Il tipo fata non mi fa nè caldo nè freddo, per me sarebbe un tipo come un altro, per quanto riguarda l'immagine con le evoluzione degli starter, sono mesi che la vedo girare su internet assieme ad un'altra molto simile: spero solo non siano fake :love_emote:

Quando è stata pseudo-rivelata la nuova forma di Mewtwo nessuno aveva creduto alla notizia, vuoi un po' per la data (primo aprile), vuoi un po' per l'apparente assurdità  della cosa. Notizia che, per quanto potesse sembrare falsa ed infondata, qualche giorno dopo si rivelò essere vera!

Meditate gente, meditate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensate a un attacco di tipo Fuoco-Volante utilizzato contro Parasect. Essendo doppiamente debole a entrambi i tipi, prenderà  16 volte più danni del normale. Inoltre, se la mossa viene utilizzata da Moltres, che ha lo STAB sia sul tipo Fuoco che sul tipo Volante, il danno verrà  raddoppiato ancora, dunque Parasect prenderà  32 volte più danni del normale. Pensate anche a una mossa di tipo Acqua-Lotta su Tyranitar (8x, oppure 16x se viene usata da Keldeo)...

Il problema si potrebbe limitare mettendo un massimo alla superefficacia (per esempio, il danno di una mossa superefficace non può mai essere moltiplicato più di 4x), ma resta il fatto che alcune combinazioni di tipi sarebbero davvero irrestibili (solo Heatran resisterebbe a una mossa di tipo Drago-Fuoco)...

Vedete? E' facile sbagliarsi con gli attacchi a doppio tipo, questa ne è la prova XD

acqua-lotta su tyranitar è sempre 8x, solo che con keldeo acquisisce doppia stab O_O! Non può esistere una cosa del genere! Come ho già  detto è inutile che vi mettiate ad alimentare i rumors, negli screen che ci hanno mostrato fin ora non c'è spazio per un doppio tipo negli attacchi u.u

Ma figuriamoci, appena annunciarono i giochi dicevano che i pokémon si sarebbero potuti fondere fra di loro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedete? E' facile sbagliarsi con gli attacchi a doppio tipo, questa ne è la prova XD

acqua-lotta su tyranitar è sempre 8x, solo che con keldeo acquisisce doppia stab O_O! Non può esistere una cosa del genere! Come ho già  detto è inutile che vi mettiate ad alimentare i rumors, negli screen che ci hanno mostrato fin ora non c'è spazio per un doppio tipo negli attacchi u.u

Be', non ci sono prove che non possa esistere un doppio STAB, dato che finora nessuna mossa ha il doppio tipo. E comunque non so come funzionerebbe (o funzionerà ) il doppio tipo, le mie sono solo supposizioni, non rumour.

La Game Freak ci tiene molto al bilanciamento del gioco, quindi se hanno davvero introdotto i doppi tipi vuol dire che hanno trovato un modo per non rendere sbilanciato il metagame.

Pensate che nella terza volevano dare sei mosse ai Pokémon e far usare più di sei Pokémon per squadra, ma non l'hanno fatto perché non riuscivano a rendere equilibrato il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seh vabbè, tra poco arriverà  qualcuno che dice di venire dal futuro, dove pokémon X e Y sono già  usciti, e ci riempirà  di cavolate e robe varie XD (e magari qualcuno ci crederà  pure)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[..]Sinceramente tutte le notizie mi attraggono.

Soprattutto quella degli attacchi doppiotipo, ci sono mosse come Fanghiglia che sono destinate ad essere di tipo Acqua/Terra, ammettiamolo.

Inoltre, il nuovo sistema di battaglia per i Pokémon volanti o con Levitazione mi incuriosisce veramente molto, spero sia vero.

Del tipo Fata,[..] finalmente un tipo immune al tipo Drago![..]

Quoto! ù_ù Anche sono fake... (spero di no! *3*)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il doppio tipo mi sembra improbabile per le mosse. Mi interessa il nuovo sistema di battaglia per i tipi volanti (evvai Dragonite) e con l'abilità  levitazione e anche il tipo fata comincia a starmi simpatico, ma non può essere avvantaggiato sui tipi drago perchè così Dragonite avrebbe 4 debolezze e non potrebbe contrastarlo. Nel caso insegnerò una mossa fuoco a Dragonite ma non sappiamo se le informazioni siano vere o no. E poi, perchè uno dovrebbe rischiare il posto di lavoro per niente? Spero che Mewtwo non abbia 2 nuove forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente le evoluzioni di Chespin e Froakie non mi ispirano tanto mentre quella di Fennekin mi piace molto, spero che cambieranno quelle due e poi il Doppio tipo delle mosse; PER FAVORE SPERIAMO DI NO!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay,come da tradizione Saezar,per ogni post ho una eguale o superiore figura di cacca.

Solo che in questo caso sono contento perchè è saltato fuori da varie discussioni (tra cui la Smogon's e quella su Pokèbeach,che tra l'altro è quella da cui sono partiti i rumors!) che i rumors sono VERI!(apparentemente)

Confermato anche dal fatto che la Pokèmon Company ha beccato la fonte di WPM (cosa che per un qualsiasi grassone troll dietro un PC non si sarebbero scomodati di fare!)

Se sapete l'inglese dateci una letta:http://www.smogon.co...745#post4703745

Roba da prendere comunque coi guanti bianchi,quel WPM mi puzza di attention whore,anche se dopo faccio un giro su 4chan per controllare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devono mettere il tipo Fata,che non lo diano ai vecchi pokèmon.

Magnemite e Magneton lo hanno avuto il nuovo tipo Acciaio con la seconda generazione, non vedo perchè altri pokèmon di generazioni precedenti non dovrebbero averlo. In più (spero di non dire ca****e) se non ricordo male nel sito ufficiale c'era scritto che Sylveon e Clefary avessero qualcosa in comune. Prova che da tipo Normale passerà  al tipo Fata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnemite e Magneton lo hanno avuto il nuovo tipo Acciaio con la seconda generazione, non vedo perchè altri pokèmon di generazioni precedenti non dovrebbero averlo. In più (spero di non dire ca****e) se non ricordo male nel sito ufficiale c'era scritto che Sylveon e Clefary avessero qualcosa in comune. Prova che da tipo Normale passerà  al tipo Fata.

Oppure che accosteranno il tipo fata al normale, cambiarlo non direi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...