ItsDoMiZz Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 Buonasera a tutti, cerco questi pokemon: ROSERADE SHAYMIN GOGOAT HOOPA MARSHADOW POIPOLE/NAGANADEL ZARUDE REGIELEKI GLASTRIER Se avete questi pokemon non esitate a contattarmi, e vediamo di metterci d'accordo. Per quanto riguarda i pokemon che ho da scambiare sono tanti, leggendari e non 😄 A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 17 minuti fa, ItsDoMiZz ha scritto: Buonasera a tutti, cerco questi pokemon: ROSERADE SHAYMIN GOGOAT HOOPA MARSHADOW POIPOLE/NAGANADEL ZARUDE REGIELEKI GLASTRIER Se avete questi pokemon non esitate a contattarmi, e vediamo di metterci d'accordo. Per quanto riguarda i pokemon che ho da scambiare sono tanti, leggendari e non 😄 A presto! Ciao immagino solo per scambiare e registrare , poi rimandi indietro i poke al mittente immagino intendi spada/scudo ho come poke questi solo per farteli registrare Zarude Marshadow Roserade sappi che ci vuole una connessione internet nintendo online per scambiare sono disponibile alle 22.00 massimo, e domani verso le 16.00 dimmi tu la tua disponibilità Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 @ItsDoMiZzho spostato in offro/cerco pokémon. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Io ho un Roselia, ti può essere utile?😊🌹 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.