Panda.87 Inviato 3 gennaio, 2022 Inviato 3 gennaio, 2022 raga un percorso dove è possibile piantare 6 bacche vicine? devo piantare quelle per gli evs e vorrei averle vicine
Leio99 Inviato 3 gennaio, 2022 Inviato 3 gennaio, 2022 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: raga un percorso dove è possibile piantare 6 bacche vicine? devo piantare quelle per gli evs e vorrei averle vicine Credo che il massimo numero di bacche vicine da poter piantare sia di 4.. Ti potrei consigliare l'Area Sfida, però, che ha due punti per piantare bacche vicini tra loro (uno accanto al centro pokémon e l'altro sulla destra verso il mare nel percorso 230. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
x_Dreew Inviato 3 gennaio, 2022 Inviato 3 gennaio, 2022 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: raga un percorso dove è possibile piantare 6 bacche vicine? devo piantare quelle per gli evs e vorrei averle vicine Io due percorsi affianco a Memoride ne hanno in totale 8 e le aiuole sono molto vicine alla città
Panda.87 Inviato 3 gennaio, 2022 Inviato 3 gennaio, 2022 Adesso, Leio99 ha scritto: Credo che il massimo numero di bacche vicine da poter piantare sia di 4.. Ti potrei consigliare l'Area Sfida, però, che ha due punti per piantare bacche vicini tra loro (uno accanto al centro pokémon e l'altro sulla destra verso il mare nel percorso 230. grazie Adesso, x_Dreew ha scritto: Io due percorsi affianco a Memoride ne hanno in totale 8 e le aiuole sono molto vicine alla città grazie ora vedo entrambi
lionarises Inviato 3 gennaio, 2022 Inviato 3 gennaio, 2022 Dò un'informazione, confermando quello che dicevo tempo fa: Nelle lotte online se i Pokémon sono sopra al liv. 50 vengono portati al liv. 50. Ma se sono di livello inferiore NON vengono elevati al 50! Cris.
DarthMizu Inviato 7 gennaio, 2022 Inviato 7 gennaio, 2022 Ciao a tutti, come si ottiene spirito come spiritombe? Ottenuto la roccia anima e l’ho piazzata nel pozzo sono sceso ma non so come parlare agli altri giocatori Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
3inst3in Inviato 7 gennaio, 2022 Inviato 7 gennaio, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, come si ottiene spirito come spiritombe? Ottenuto la roccia anima e l’ho piazzata nel pozzo sono sceso ma non so come parlare agli altri giocatori Non devi parlare con altri giocatori. Ci sono degli npc che spawnano randomicamente nei sotterranei, devi parlare con 32 di questi npc (e devono essere tutti diversi).
DarthMizu Inviato 7 gennaio, 2022 Inviato 7 gennaio, 2022 7 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Non devi parlare con altri giocatori. Ci sono degli npc che spawnano randomicamente nei sotterranei, devi parlare con 32 di questi npc (e devono essere tutti diversi). Ah avevo letto che gli Npc non valevano. Non Ci sono però 32 npc in una singola mappa… Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
3inst3in Inviato 7 gennaio, 2022 Inviato 7 gennaio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah avevo letto che gli Npc non valevano. Non Ci sono però 32 npc in una singola mappa… Esatto, devi esplorare tutti i 5 settori più volte.
DarthMizu Inviato 7 gennaio, 2022 Inviato 7 gennaio, 2022 57 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Esatto, devi esplorare tutti i 5 settori più volte. Ok quindi è una cosa lunghissima. Non posso uscire dai sotterranei giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
3inst3in Inviato 7 gennaio, 2022 Inviato 7 gennaio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok quindi è una cosa lunghissima. Non posso uscire dai sotterranei giusto? Si lo puoi fare in più volte, i 5 settori sono separati tra l’altro. L’ultimo lo sblocchi nel post game.
DarthMizu Inviato 8 gennaio, 2022 Inviato 8 gennaio, 2022 14 ore fa, 3inst3in ha scritto: Si lo puoi fare in più volte, i 5 settori sono separati tra l’altro. L’ultimo lo sblocchi nel post game. Ah ok, avevo letto invece che se uscivo da un sotterraneo, mi ripartiva il conteggio. Quindi io posso tutte le volte che entro nei sotteranei e parlo con un npc, mi conta? Lo posso portare avanti per tutta la partita in pratica? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
3inst3in Inviato 8 gennaio, 2022 Inviato 8 gennaio, 2022 44 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, avevo letto invece che se uscivo da un sotterraneo, mi ripartiva il conteggio. Quindi io posso tutte le volte che entro nei sotteranei e parlo con un npc, mi conta? Lo posso portare avanti per tutta la partita in pratica? Sono sicuro al 100% che uscire non fa ripartire il conteggio perchè in un singolo settore non puoi trovare 32 npc, ce ne sono meno. Dopo che hai catturato Spiritomb puoi trovare un’altra odd keystone scavando nei sotterranei e ripetere il processo con gli npc per catturare un altro spiritomb.
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 On 8/1/2022 at 13:12, 3inst3in ha scritto: Sono sicuro al 100% che uscire non fa ripartire il conteggio perchè in un singolo settore non puoi trovare 32 npc, ce ne sono meno. Dopo che hai catturato Spiritomb puoi trovare un’altra odd keystone scavando nei sotterranei e ripetere il processo con gli npc per catturare un altro spiritomb. Fantastico, grazie ancora 3inst3in Altra domanda magmatore si può trovare solo ed esclusivamente addosso ai magby/elekid? O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
gt91 Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Fantastico, grazie ancora 3inst3in Altra domanda magmatore si può trovare solo ed esclusivamente addosso ai magby/elekid? O.O https://www.serebii.net/itemdex/magmarizer.shtml A quanto pare si, solo addosso ai magby/magmar col 5% di possibilità.
Leio99 Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Fantastico, grazie ancora 3inst3in Altra domanda magmatore si può trovare solo ed esclusivamente addosso ai magby/elekid? O.O Esattamente E solo in Perla Splendente. Recentemente ho scoperto che se metti al primo posto del team un pokémon con Insettocchi hai più probabilità di incontrare un pokémon selvatico con strumento, ed ha funzionato dopo un paio di incontri. Con Elekid ho avuto fortuna al terzo incontro, se non fosse che è difficile da far spawnare. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: https://www.serebii.net/itemdex/magmarizer.shtml A quanto pare si, solo addosso ai magby/magmar col 5% di possibilità. 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Esattamente E solo in Perla Splendente. Recentemente ho scoperto che se metti al primo posto del team un pokémon con Insettocchi hai più probabilità di incontrare un pokémon selvatico con strumento, ed ha funzionato dopo un paio di incontri. Con Elekid ho avuto fortuna al terzo incontro, se non fosse che è difficile da far spawnare. O.O orca paletta, ma è complicatissimo farli evolvere. Il magmatore devo per forza acquistarlo in un mercatino, e per elekid...bah ci proverò, ma la vedo molto difficile Grazie per le risposte ad entrambi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Leio99 Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: O.O orca paletta, ma è complicatissimo farli evolvere. Il magmatore devo per forza acquistarlo in un mercatino, e per elekid...bah ci proverò, ma la vedo molto difficile Grazie per le risposte ad entrambi Non è così difficile come sembra, tranquillo. È più difficile trovare un Clefairy con Pietralunare «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 9 minuti fa, Leio99 ha scritto: Non è così difficile come sembra, tranquillo. È più difficile trovare un Clefairy con Pietralunare incrocio le dita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
user5207 Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 Mi consigliate di prendere diamante lucente/perla splendente considerando che non ho mai giocato ai giochi originali, ma non mi piace lo stile chibi. Comunque sono nuovo su millennium (e sono un pò un idiota)👍
3inst3in Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 14 minuti fa, Jaki_ ha scritto: Mi consigliate di prendere diamante lucente/perla splendente considerando che non ho mai giocato ai giochi originali, ma non mi piace lo stile chibi. Comunque sono nuovo su millennium (e sono un pò un idiota)👍 Prenditi Sword/Shield, se non li hai già giocati, o Leggende Pokemon: Arceus. Questi remake di Perla e Diamante sono praticamente copie 1:1 dei vecchi giochi per DS, tranne che per qualche piccola aggiunta. Ammetto di essermici divertito perchè adoro il level design dell'epoca ds ma non valgono 40-60 euro.
Leio99 Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 18 minuti fa, Jaki_ ha scritto: Mi consigliate di prendere diamante lucente/perla splendente considerando che non ho mai giocato ai giochi originali, ma non mi piace lo stile chibi. Comunque sono nuovo su millennium (e sono un pò un idiota)👍 Se non ci hai mai giocato è un buon modo per avvicinarti alla quarta generazione, che negli hanno ha seminato diversi misteri sulle origini di Sinnoh e dei suoi Pokémon leggendari. Certo, se vuoi l'esperienza migliore, io personalmente ti consiglio di recuperare Platino, ma i remake per me sono validi «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
user5207 Inviato 11 gennaio, 2022 Inviato 11 gennaio, 2022 Grazie per la risposta😊 Comunque avevo già preordinato leggende arceus
Lief Inviato 13 gennaio, 2022 Inviato 13 gennaio, 2022 Secondo me i remake sono migliori di scudo e spada e probabilmente anche di leggende di arceus. Tra puzzle ambientali e grotte labirintiche lo stile grafico passa decisamente in secondo piano rispetto alla qualità del level design. Poi è vero che sono molto simili agli originali ma è altrettanto vero che proprio gli originali sono tra i giochi migliori mai usciti e questi remake hanno un unico reale difetto... Non hanno integrato i nuovi pokemon nel pokedex nazionale. Leggende di Arceus mi da l'idea di essere un gioco più simile a scudo e spada, con zero puzzle ambientali e grotte corridoio... Francamente penso che il livello qualitativo come gameplay sia decisamente inferiore, anche se ovviamente lo stile grafico è più d'impatto (ma l'impatto "bello da vedere" dura circa 5 minuti). Aggiungo e concludo, se si vuole una via di mezzo con una storia più bella consiglio Ni No Kuni. Non è un gioco pokemon ma lo ricorda sotto molti aspetti ed è assolutamente stupendo per quanto mi riguarda. Io l'ho giocato nella sua versione pc ma c'è anche su console e anzi la prima versione era ps3 e per anni è stato il gioco che più mi stava convincendo a prendere la playstation 3. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Inviato 13 gennaio, 2022 On 11/1/2022 at 19:57, Jaki_ ha scritto: Mi consigliate di prendere diamante lucente/perla splendente considerando che non ho mai giocato ai giochi originali, ma non mi piace lo stile chibi. Comunque sono nuovo su millennium (e sono un pò un idiota)👍 Io te li consiglio. Anch'io non ho giocato gli originali e sono un ottimo modo per rimediare. Per quanto riguarda lo stile, ti assicuro che giocando fa un effetto diverso rispetto al trailer Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.