Marco9 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Buonasera a tutti. Cerco Haunter su Pokemon Diamante Lucente per farlo evolvere in Gengar. Offro Haunter in cambio. Qualcuno può scambiarmelo. Sono all'inizio del gioco e lo vorrei perché è il mio pokemon preferito. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 On 22/11/2021 at 20:58, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti. Cerco Haunter su Pokemon Diamante Lucente per farlo evolvere in Gengar. Offro Haunter in cambio. Qualcuno può scambiarmelo. Sono all'inizio del gioco e lo vorrei perché è il mio pokemon preferito. Grazie. Ciao se ancora non hai risolto , ti aiuto per scambiare il tuo pokè Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Grazie mille per il pensiero ma ho risolto. Se invece serve ti serve una mano per qualche pokemon chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 1 minuto fa, Marco9997977 ha scritto: Grazie mille per il pensiero ma ho risolto. Se invece serve ti serve una mano per qualche pokemon chiedi. Per gli scambi evolutivi abbiamo la discussione apposta da essere usata. Dato che hai risolto, chiudo. 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.