ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Ciao cerco Misdreavus e Shieldon entrambi di Liv 1 Misdreavus fateli accoppiare due e schiudete voi l'ovetto. Ho Diamante Lucente quindi offro due pokemon esclusivi di questa versione Cranidos Liv 1 Maschio Pokè Ball Rompiforma / Murkrow liv 1 Femmina Cura Ball Insonnia ( ho fatto accoppiare i due Murkrow) entrambi i pokemon ovvio contengono il mio ID 876564 AO Shadow Per il momento offro questo visto che devo battere ancora la Lega Pokemon e ancora non ho finito il gioco. per chi fosse interessato/a mi mandi mp Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Risolto si può chiudere grazie @Alexina puoi levare la soluzione ho sbagliato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Tolto la soluzione. Chiudo come richiesto 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.