Petrowsky Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Cerco in particolare (ovviamente anche le evoluzioni dei seguenti pokemon vanno bene) Zapdos Moltres Articuno Lugia Weedle Sandshrew Vulpix Slowpoke Pinsir Misdreavus Teddiursa Magby Bagon Lotad Sableye Seviper Lunatone Stantler Shieldon Glameow Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 2 ore fa, Petrowsky ha scritto: Cerco in particolare (ovviamente anche le evoluzioni dei seguenti pokemon vanno bene) Zapdos Moltres Articuno Lugia Weedle Sandshrew Vulpix Slowpoke Pinsir Misdreavus Teddiursa Magby Bagon Lotad Sableye Seviper Lunatone Stantler Shieldon Glameow Grazie in anticipo Misdreavus Shieldon Glameow Magby Ciao ottengo questi ti posso fare l'ovetto, fammi sapere mandami mp grazie di diamante non vioglio nulla grazie basta ce mi dai i poke a caso , ti vanno bene 0.15 pp? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Va bene, ce l’avresti mica anche un magmatore? 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Misdreavus Shieldon Glameow Magby Ciao ottengo questi ti posso fare l'ovetto, fammi sapere mandami mp grazie di diamante non vioglio nulla grazie basta ce mi dai i poke a caso , ti vanno bene 0.15 pp? Va bene, ce l’avresti mica anche un magmatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 ora fa, Petrowsky ha scritto: Va bene, ce l’avresti mica anche un magmatore? Va bene, ce l’avresti mica anche un magmatore? mandami mp quando sei disponibile grazie ne ho uno ma sinceramente mi serve per la evo chiedi qui per il magmatore qualcuno avrà perla ovvio te l'ho troverà Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 AGGIORNAMENTO Cerco in particolare (ovviamente anche le evoluzioni dei seguenti pokemon vanno bene) Zapdos Articuno Lugia Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.