Magmortar Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Ciao a tutti. Ho sempre amato i Pokemon. Le mie generazioni preferite sono la quarta e la settima e i miei Pokemon preferiti sono magmortar e electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 3 ore fa, Magmortar ha scritto: Ciao a tutti. Ho sempre amato i Pokemon. Le mie generazioni preferite sono la quarta e la settima e i miei Pokemon preferiti sono magmortar e electivire benvenuto/a Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Benvenut@ su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.