-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo -Red- e cerco una firma. Vi potete sbizzarrire, nn vi do informazione cm farla cioè il colore o cose varie solo 2 cose: volevo chiedere se l'immagine poteva essere di Froakie che fa una mossa oppure soltanto lui in una posizione (quella che vi è più comoda). Volevo anche chiedere se è possibile mettere la scritta "The master of frogs...Froakie" grz a tutti e buon lavoro :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 - Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 si... ma ho detto che nn volevo dire informazioni di quel tipo ho detto di fare cm si voleva... cmq scusate se ho sbagliato. E poi il titolo lo dice se è una firma o un avatar °_°' e poi ho saltato solo le dimensioni da dire nn molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo froakie e cerco una firma. Vi potete sbizzarrire, nn vi do informazione cm farla cioè il colore o cose varie solo 2 cose: volevo chiedere se l'immagine poteva essere di Froakie che fa una mossa oppure soltanto lui in una posizione (quella che vi è più comoda). Volevo anche chiedere se è possibile mettere la scritta "The master of frogs...Froakie" grz a tutti e buon lavoro :rotom-smile: spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 GRZ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti vorrei chiedere se potevo avere un avatar:-avatar: preferibilmente froakie come immagine-dimensioni: grande ma che si veda tutta, le dimensioni nn le so-effetti ecc..: se potevo avere con anche la scritta froakie nell'immagine e gli effetti strani, nn so come direGRZ è TUTTO, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 E' una discussione da richieste, credoSe non sbaglio ne hai aperta già una di discussione nelle richieste grafiche, chiedi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ma questa è per l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo so, ma il regolamento della sezione richieste grafiche dice che ne puoi aprire solo una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ma questa è per l'avatar Proprio per questo. Ci sono diverse sezioni in questa sezione (scusate il gioco di parole), c'è Art Gallery dove puoi postare i tuoi disegni o lavori grafici e la sezione per le richieste che serve proprio a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ah ok allora chiedo di chiudere questa discussione se è possibile grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti vorrei chiedere se potevo avere anche un avatar:-avatar: preferibilmente froakie come immagine-dimensioni: grande ma che si veda tutta, le dimensioni nn le so-effetti ecc..: se potevo avere con anche la scritta froakie nell'immagine e gli effetti strani, nn so come direGRZ è TUTTO, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ho unito le due discussioni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti vorrei chiedere se potevo avere anche un avatar: -avatar: preferibilmente froakie come immagine -dimensioni: grande ma che si veda tutta, le dimensioni nn le so -effetti ecc..: se potevo avere con anche la scritta froakie nell'immagine e gli effetti strani, nn so come dire GRZ è TUTTO, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ah eccogrzdevil perfavore potresti mettere anche la scritta froakie sopra ma per ora metto questa finche nn me la fai come richiesto per chiedere ma come fate a fare le scritte sulle immagini? (il programma si intende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 per chiedere ma come fate a fare le scritte sulle immagini? (il programma si intende) io uso paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ah eccogrzdevil perfavore potresti mettere anche la scritta froakie sopra ma per ora metto questa finche nn me la fai come richiesto non sono un amante delle scritte negli avatar,nel tuo poi si sovrapporrebbe all'immagine e verrebbe male,secondo me è molto meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 non sono un amante delle scritte negli avatar,nel tuo poi si sovrapporrebbe all'immagine e verrebbe male,secondo me è molto meglio così ok P.S. BELLISSIMA FIRMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ciao a tutti vorrei fare una nuova richiesta...è possibile mettere la scrtta Red sopra questa immagine:http://www.zerochan.net/1221006scusate so che nn dovrei usare il link ma nn so come lo metto in uno spoiler grazie e buon lavoro io uso paintah ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ciao a tutti vorrei fare una nuova richiesta...è possibile mettere la scrtta Red sopra questa immagine: http://www.zerochan.net/1221006 scusate so che nn dovrei usare il link ma nn so come lo metto in uno spoiler grazie e buon lavoro ah ok grz dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 media la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Dimensioni dell'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 200x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Altra richiesta:Firma & Avatardimensioni avatar 200x200 e dimensioni firma non lo so basta che si veda tuttaImmagine:la stessa per avatar e firma. l'immagine scegliete voi (possibilmente un pokemon)Altre informazioni: Nella firma vorrei che ci fosse il mio nome GRZ E BUON LAVORO (E DIVERTIMENTO XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Altra richiesta: Firma & Avatar dimensioni avatar 200x200 e dimensioni firma non lo so basta che si veda tutta Immagine:la stessa per avatar e firma. l'immagine scegliete voi (possibilmente un pokemon) Altre informazioni: Nella firma vorrei che ci fosse il mio nome GRZ E BUON LAVORO (E DIVERTIMENTO XD) Io sono disponibile... Potresti dare però una preferenza sul soggetto? Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.