Vai al commento

Come siete a scuola?   

76 utenti hanno votato

1. 1.

• Quelli che prendono sempre 10-9-8
      40
    • Quelli che prendono sufficiente o più
      27
    • Quelli che bazzicano fra la sufficienza e insufficenza
      6
    • Quelli insufficienti
      3
  2. 2.

• Meno di 5
      65
    • Fra 5 e 10
      7
    • 10 o più
      4

Post raccomandati

Beh, sono davvero soddisfatto di questo anno scolastico.

La differenza con le scuole medie, è davvero tanta e, il primo impatto è stato duro.

Nonostante tutto però, ho tutti 7, 8 e qualche 9 e infine, 5 in matematica che forse ho recuperato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che oscillo tra i 4, i 5 e i 6. Qualche volta, quando capita, raggiungo i 7 e gli 8, ma non di più. Spesso meno, i 3 e i 2 mi perseguitano. Ma nonostante tutto penso di riuscire ad essere ammesso agli esami.

Comunicazioni solo una, quest'anno... Ma non è il caso di spiegarne il motivo.

Link al commento

Non capisco tutti questi voti brutti in matematica: è così bella e appassionante!! E modestamente io ho 10 XD

Idem, pure io ho 10 a matematica, ma capisco che è una materia che va da un opposto all'altro: O piace, e si ha 8/9/10, o non  piace, e si ha 5/6/7 XD

Link al commento

sarebbe carino specificare la classe

al liceo stavo sempre sul 6,non perché fossi una capra,ma perché non mi andava di far nulla :asduj1:

mi rispecchia

Ti capisco.No,dico,ti pare normale che uno sfondi la porta per entrare in classe? ''XD

non per dire ma la mia classe la porta l'ha sfondata per davvero
Link al commento

Beh, sono davvero soddisfatto di questo anno scolastico.

La differenza con le scuole medie, è davvero tanta e, il primo impatto è stato duro.

Nonostante tutto però, ho tutti 7, 8 e qualche 9 e infine, 5 in matematica che forse ho recuperato.

bravo figliolo, sono fiero di te!

però non spammare virgole...che spreco :S

Link al commento

Alle medie mi mettevano note per qualunque cosa (una volta perché stavo bevendo un dannato succo di frutta ><).

Sorprendentemente alle superiori non ne ho mai presa nessuna, ed ora che sono all'uni, ai prof non frega nemmeno se sono in classe o no XD

Link al commento

Guest Mister vreo

io sono variabile,da 10 + a 3,comportamento 13 note

13 note,lo so,faccio schifo col comportamento(pero ho 7 o 8)

Link al commento

SN 1 SEKKIO NN LO SAPEVATE!!!111!!???'''??'111!!??''???''??'? bene ora lo sapete icsdi

Dunque, ho la media del 9-10 considerando tutte le materie messe insieme e ho preso in tutta la mia esperienza scolastica diciamo... 3 note? (Senza contare i rapporti di classe che io non c'entro mai nulla, sono così pacifico in classe :3)

Comunque, per la cronaca, "secchione" è un termine inventato da un ragazzuolo che aveva la media del 2 (poretto. aveva 3 solo in ginnastica) che sta ad indicare un nerd occhialuto apparecchiuto e quantaltruto che sta dalla mattina alla sera a studiare. Io, sempre per la cronaca, NON sono AFFATTO un "secchione". Ora vi chiederete: "Ma se hai la media del 10 quasi .-.". Beh, ragassuoli miei, vi dirò che io sono I N T E L L I G E N T E, il concetto è moooolto diverso dall'essere "secchioni". Inoltre modestamente sono muy bello (cm sn modesto lo so xd) e le ragassuole lo sanno. Detto ciò, bai bai. :*

Ah, e ricordate, meglio essere intelligenti (e non secchioni), trovare un buon lavoro facilmente e di conseguenza farsi tanti bei soldini per condurre una bella vita, piuttosto che fare il ciuco di turno con la media del 5 che sfotte i "secchioni" e che poi fa la vita del morto di fame con mammina e papino. Ciauz! ;)

Link al commento

Io prendo sempre 7, 8, 9, e quest'anno ben tre 10 ( due in economia aziendale e uno in geografia ) e per le note non le prendo mai.. Solo parecchi richiami perché parlo troppo LOL dopo tutto sono tra due compagni che hanno i miei stessi interessi LOL

Link al commento

Diciamo che sono un caso abbastanza particolare.

Non mi sono mai definita una "secchiona", né nessuno (fortunatamente) ha mai pensato che io lo fossi. Questo perché sono, in un certo senso, molto fortunata.

Non studio tanto, non riesco a farlo per più di un'ora e mezza (due al massimo), eppure ho un'ottima memoria, sia a lungo che a breve termine, il che mi facilita lo studio in un modo incredibile.

Apprendo le lingue con molta facilità  ed ho la grande fortuna di comprendere la matematica e la chimica (il che mi porta, dall'altro lato, a non capire perché ci siano così tante persone che non "arrivino" a determinati concetti).

L'italiano è la mia vita e nelle altre materie non ho problemi (nonostante il mio odio per il latino, avrò un 9 e posso dire di essere davvero soddisfatta).

In classe sono l'incubo della mia prof di storia/geo/latino ma vabbè.

Nessuna nota per il momento, ma con ciò che ho in mente di combinare domani, probabilmente mi farò sospendere l'ultimo giorno (?).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...