Porygatto Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Buonasera, sono attualmente in bagno e, preso dalla noia, ho ben pensato di aprire una discussione di elevato spessore intellettuale nel forum dei Pokémon. Pisciate in piedi o da seduti? C'è chi dice che farlo da seduti sia "da femminucce", ma è così comodo! Innanzitutto stai seduto, zero fatica. Poi hai le mani libere: puoi giocare con il sapone del bidet affianco, appoggiare il braccio sul termosifone, guardare video di gattini sul telefono, leggere gli ingredienti di creme a portata di mano. Per non parlare della precisione di tiro! Sei sicuro di far centro. Infine, farla da seduti è più igienico per le mani, non dovendo toccare cose che è preferibile non toccare. Ovviamente il sondaggio prende ad esame come casistica ideale l'utilizzo del proprio bagno o del bagno di un luogo fidato: cessi pubblici e covi del demonio dove c'è più marrone che bianco non contano, credo che nessuno voglia sedersi in certi postacci. PS: il sondaggio è rivolto perlopiù a un pubblico maschile, ma se qualche donzella sfidasse le leggi della fisica facendola in piedi ha il nostro interesse. Buon proseguimento di serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Basta con sri sindaggi please basta XD Penso non ci sia bispgno che rispondo XD per ora sono ancora pro leggi fisiche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Buonasera, sono attualmente in bagno e, preso dalla noia, ho ben pensato di aprire una discussione di elevato spessore intellettuale nel forum dei Pokémon. Pisciate in piedi o da seduti? C'è chi dice che farlo da seduti sia "da femminucce", ma è così comodo! Innanzitutto stai seduto, zero fatica. Poi hai le mani libere: puoi giocare con il sapone del bidet affianco, appoggiare il braccio sul termosifone, guardare video di gattini sul telefono, leggere gli ingredienti di creme a portata di mano. Per non parlare della precisione di tiro! Sei sicuro di far centro. Infine, farla da seduti è più igienico per le mani, non dovendo toccare cose che è preferibile non toccare. Ovviamente il sondaggio prende ad esame come casistica ideale l'utilizzo del proprio bagno o del bagno di un luogo fidato: cessi pubblici e covi del demonio dove c'è più marrone che bianco non contano, credo che nessuno voglia sedersi in certi postacci. PS: il sondaggio è rivolto perlopiù a un pubblico maschile, ma se qualche donzella sfidasse le leggi della fisica facendola in piedi ha il nostro interesse. Buon proseguimento di serata. Ti manderei a quel paese perché mi stai mandando di traverso la cena con le risate che mi stai facendo fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: sono attualmente in bagno Mi sa che se sei in bagno e hai scritto tutto questo, stai facendo quella grossa e non la pipi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Mi sa che se sei in bagno e hai scritto tutto questo, stai facendo quella grossa e non la pipi Grazie per questa immagine mentre sto mangiando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, Kabe ha scritto: Mi sa che se sei in bagno e hai scritto tutto questo, stai facendo quella grossa e non la pipi No è che ho un problema medico quindi ci devo mettere un po' purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 La faccio in piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Mi sa che devo togliere il follow al Bar You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Io a casa, la maggior parte delle volte da seduto... si sa mai nel mentre mi scappi la seconda... poi è comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Come capita (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 La faccio dal balcone in piedi ovviamente come i veri chad A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Me la faccio addosso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Io la faccio così: Lo svuotamento della vescica, quindi la minzione, è dipendente dalla contrazione del muscolo detrusore (muscolatura liscia della vescica) ed è ostacolato dal tono dello sfintere interno dell'uretra posteriore (costituito da muscolatura liscia involontaria) e dalla contrazione dello sfintere esterno dell'uretra che, invece, è costituito da tessuto muscolare striato che permette il controllo volontario della fuoriuscita dell'urina. Quando l'individuo percepisce la necessità di urinare - se in condizioni di salute normali - può decidere in maniera volontaria se procedere con lo svuotamento della vescica o se attendere ulteriormente. Se si decide di procedere con la minzione, i segnali volontari vengono trasmessi dalla corteccia motoria al centro pontino della minzione. Quest'ultimo provvederà a coordinare i segnali per: Il rilassamento della muscolatura liscia dello sfintere interno (attraverso le fibre nervose alfa-simpatiche); La simultanea contrazione del muscolo detrusore della vescica (attraverso le fibre nervose colinergiche parasimpatiche); Il rilassamento della muscolatura striata dello sfintere esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Sto morendo dal ridere XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Sto morendo dal ridere XD Non sei la sola yuki xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 37 minuti fa, Porygatto ha scritto: puoi giocare con il sapone del bidet affianco Perché dovresti voler giocare con il sapone del bidet affianco? Comunque pory da quando non sei più mod la tua salute mentale sta deteriorando by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Da sdraiato per terra riesco perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Sempre fatta da seduto. Spoiler Tranne nei bagni pubblici ovviamente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 15 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Comunque pory da quando non sei più mod la tua salute mentale sta deteriorando La mia salute mentale è sempre stata questa, prima ero solo costretto a dare l'esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, Icarus ha scritto: Sempre fatta da seduto. Apri contenuto nascosto Tranne nei bagni pubblici ovviamente. Hai ragione. Nei bagni pubblici è tradizione sfruttare le proprietà antibatteriche dell'urina come detergente per le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Ma che... *unfollow him* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 In piedi con una gamba alzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 gua, ho letto il titolo del topic ed ero venuto a scrivere una cosa che purtroppo non posso scrivere senno mi banna. btw seduto chi ha la voglia di sta in piedi?! specie la mattina che già è tanto se piscio dentro da seduto. ps. non ho tempo di leggere gli altri messaggi ora: Spoiler ha scritto qualche ragazza? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Sono una donna...da in piedi non sarebbe molto comodo per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Vi lascerò nel dubbio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.