Vai al commento

3000 numeri di Topolino

Post raccomandati

Topolino il giornalino più noto d'Italia ha raggiunto 3000 numeri

Ecco una foto del numero in esclusiva per gli abbonati

6YiEl0f.jpg

Il numero 3000 è caratterizzato da più pagine ne ha circa 320

Mentre uno normale circa 170 pagine

Questo numero sarà  dal 22 maggio in edicola

Utenti che possiedono il numero 3000

Kyurem bianco

TGiuseppe94

EmaOshawott

Sol Blaze

Grovyle96

Apollo95

giachyT

Chaos

RedPokemon

Ilaria

Totodile

Ladypoke

Blue95

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH ricordo ancora anni fa che facevo il conto per vedere quando usciva! E CI AVEVO AZZECCATO! Me lo prendo, LO DEVO PRENDERE, anche se non mi piace più molto negli ultimi tempi. Sarà  figo come il numero 2500? spero <3<3

Link al commento

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH ricordo ancora anni fa che facevo il conto per vedere quando usciva! E CI AVEVO AZZECCATO! Me lo prendo, LO DEVO PRENDERE, anche se non mi piace più molto negli ultimi tempi. Sarà  figo come il numero 2500? spero <3<3

Bisogna vedere

Segnalò lilon come migliore risposta

osglPkO.png

Link al commento

Mi ricordo che quando ero ancora abbonato,prendevo il nuovo numero e mi ci fiondavo dentro. Erano bellissime,tutte le storie. Ma ho un debole per le storie natalizie <3 ogni anno vado davanti all'albero di Natale ( o davanti al focolare) e leggevo le storie. Peccato che non sono più abbonato a causa di mamma e la sua ossessione sul disordine lolz ho la casa devastata da quei fumetti.

Che ricordi <3

Link al commento

Direi che è una tipica discussione da inserire nella sottosezione "Libri" di "Quotidianità  e dintorni" quindi Sposto :)

Anyway circa un anno fa ho smesso di acquistarli e sono molto indietro con la lettura però questo non posso perdermelo assolutamente :3

Link al commento

Direi che è una tipica discussione da inserire nella sottosezione "Libri" di "Quotidianità  e dintorni" quindi Sposto :)

Anyway circa un anno fa ho smesso di acquistarli e sono molto indietro con la lettura però questo non posso perdermelo assolutamente :3

Grazie per aver spostato la discussione

osglPkO.png

Link al commento

Li ho tutti dal 2500 al 2900 di sicuro, ma anche molti prima e dopo. Nonché molti d'epoca e una marea di raccolte. Smisi di leggerlo a fine anno scorso per un incredibile calo di qualità  nel giornale e da allora ne ho comprato solo un numero la scorsa estate preso da una botta di nostalgia. Ma mi sono sempre ripromesso di comprare il numero 3000: il 2500 fu epico, con la copertina in cartone.

Il 28 Maggio, uscito da scuola, invece che tornare a casa mi dirigerò verso il bar a comprare la mia nuova copia di Topolino. In barba a chiunque.

(Per ora voi abbonati evitate spoiler)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...