Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Topolino il giornalino più noto d'Italia ha raggiunto 3000 numeriEcco una foto del numero in esclusiva per gli abbonatiIl numero 3000 è caratterizzato da più pagine ne ha circa 320Mentre uno normale circa 170 pagineQuesto numero sarà dal 22 maggio in edicolaUtenti che possiedono il numero 3000 Kyurem biancoTGiuseppe94EmaOshawottSol BlazeGrovyle96Apollo95giachyTChaosRedPokemonIlariaTotodileLadypokeBlue95 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Correrò in edicola! Una volta facevo la collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Che mi sto perdendo... à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH ricordo ancora anni fa che facevo il conto per vedere quando usciva! E CI AVEVO AZZECCATO! Me lo prendo, LO DEVO PRENDERE, anche se non mi piace più molto negli ultimi tempi. Sarà figo come il numero 2500? spero <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Quante pagine|!!!!!!!!!!!!!!! 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 prima leggevo topolino, ora non più, ma forse lo prenderò visto che è il numero 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo aspettavo da 300 settimane! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io ho il numero 1 <3 Mio nonno è un eroe <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH ricordo ancora anni fa che facevo il conto per vedere quando usciva! E CI AVEVO AZZECCATO! Me lo prendo, LO DEVO PRENDERE, anche se non mi piace più molto negli ultimi tempi. Sarà figo come il numero 2500? spero <3<3Bisogna vedere Segnalò lilon come migliore risposta The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma è uscito oggi? Non lo seguo più dal 2700 in poi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma è uscito oggi? Non lo seguo più dal 2700 in poi. :cEsce il 28Io lo possiedo perché sono abbonato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Esce il 28Io lo possiedo perché sono abbonatoSARA'. MIO. *-* L'ultimo che ho io è quello del Natale 2012, pensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi ricordo che quando ero ancora abbonato,prendevo il nuovo numero e mi ci fiondavo dentro. Erano bellissime,tutte le storie. Ma ho un debole per le storie natalizie <3 ogni anno vado davanti all'albero di Natale ( o davanti al focolare) e leggevo le storie. Peccato che non sono più abbonato a causa di mamma e la sua ossessione sul disordine lolz ho la casa devastata da quei fumetti. Che ricordi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Direi che è una tipica discussione da inserire nella sottosezione "Libri" di "Quotidianità e dintorni" quindi Sposto Anyway circa un anno fa ho smesso di acquistarli e sono molto indietro con la lettura però questo non posso perdermelo assolutamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo comprerò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Direi che è una tipica discussione da inserire nella sottosezione "Libri" di "Quotidianità e dintorni" quindi Sposto Anyway circa un anno fa ho smesso di acquistarli e sono molto indietro con la lettura però questo non posso perdermelo assolutamente :3Grazie per aver spostato la discussione The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io ho ancora il numero 2500, ora ho il 3000 anche io Fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io ho ancora il numero 2500, ora ho il 3000 anche io Fantastico *-*Bene sei un grande ti aggiungo come utente che ha il numero 3000 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo comprerò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Li ho tutti dal 2500 al 2900 di sicuro, ma anche molti prima e dopo. Nonché molti d'epoca e una marea di raccolte. Smisi di leggerlo a fine anno scorso per un incredibile calo di qualità nel giornale e da allora ne ho comprato solo un numero la scorsa estate preso da una botta di nostalgia. Ma mi sono sempre ripromesso di comprare il numero 3000: il 2500 fu epico, con la copertina in cartone.Il 28 Maggio, uscito da scuola, invece che tornare a casa mi dirigerò verso il bar a comprare la mia nuova copia di Topolino. In barba a chiunque.(Per ora voi abbonati evitate spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo prenderò sicuramente. Anche se devo ammettere che le storie recenti sono illeggibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Bello! Un po' di anni fa facevo anche io la collezione di Topolino, ora invece compro solo manga. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo prenderò sicuramente. Anche se devo ammettere che le storie recenti sono illeggibili.E vero alcune sono illegibili The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io avevo l'abbonamento fino a 2 mesi fa XD, dai questo forse lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 io lo ho sull' ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.