Combo Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 1 minuto fa, Mana ha scritto: Acquitrino Vermiglio (nell'altopiano dove stava il primo Unown, nel "nascondiglio" delle Brigantesse) Quello dove sta il fuoco lì lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Quello dove sta il fuoco lì lì? Si, nell'altopiano, ci stanno delle zolle d'erba in cui appaiono Paras, Parasect e Raichu Alfa (ti consiglio di farlo di giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Si, nell'altopiano, ci stanno delle zolle d'erba in cui appaiono Paras, Parasect e Raichu Alfa (ti consiglio di farlo di giorno) Attento ai paras, sono particolarmente infami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 1 minuto fa, Grenji ha scritto: Attento ai paras, sono particolarmente infami... Lo so, lo so.. ogni volta li rendo esausti oppure prendo letteralmente il volo per sfuggirgli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 io il volo lo faccio giu dal monte corona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 3 ore fa, Mana ha scritto: Si, nell'altopiano, ci stanno delle zolle d'erba in cui appaiono Paras, Parasect e Raichu Alfa (ti consiglio di farlo di giorno) Non proprio dove sta il fuoco, c'è di fianco sopra il livello. Lì c'e Raichu alfa. Trovato e preso, si trova tutto il giorno, trovi anche di notte se vedi nel dez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Non proprio dove sta il fuoco, c'è di fianco sopra il livello. Lì c'e Raichu alfa. Trovato e preso, si trova tutto il giorno, trovi anche di notte se vedi nel dez. Più o meno comunque, e non ricordavo che c'era per tutto il giorno, probabilmente quando lo vedevo lo associavo sempre al giorno.. vabbè hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Scusate, dato che sto terminando la ricerca delle fiamme di Spiritomb, sapete se alle Rovine Brumose ne appare solo uno o più? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, dato che sto terminando la ricerca delle fiamme di Spiritomb, sapete se alle Rovine Brumose ne appare solo uno o più? Non sono sicuro, ma penso che ne appaia solo uno. Tornandoci non ne ho trovati altri nei giorni successivi. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Non sono sicuro, ma penso che ne appaia solo uno. Tornandoci non ne ho trovati altri nei giorni successivi. Grazie comunque Se qualcun altro lo sa con certezza, gentilmente me lo dica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 In ogni caso si trova nelle orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Ho provato ad affrontare Arceus ed è difficilissimo. Avete qualche consiglio? Soprattutto, l'attacco che sembra Oscurotuffo, come schivarlo? PS: Questa battaglia per caso si può ripetere una volta battuta? Come i regali intendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ho provato ad affrontare Arceus ed è difficilissimo. Avete qualche consiglio? Soprattutto, l'attacco che sembra Oscurotuffo, come schivarlo? PS: Questa battaglia per caso si può ripetere una volta battuta? Come i regali intendo Devi studiarti bene gli attacchi e capire bene l'input lag del roll. L'attacco di giratina devi schivarlo proprio all'ultimo, poco dopo aver visto la fenditura nell'aria, passandoci anche in mezzo col roll. Si, la battaglia si può ripetere dopo averlo sconfitto, e non solo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 9 ore fa, Leio99 ha scritto: Devi studiarti bene gli attacchi e capire bene l'input lag del roll. L'attacco di giratina devi schivarlo proprio all'ultimo, poco dopo aver visto la fenditura nell'aria, passandoci anche in mezzo col roll. Il problema dell'Oscurotuffo è che non riesco a capire dove appare la fenditura 9 ore fa, Leio99 ha scritto: Si, la battaglia si può ripetere dopo averlo sconfitto, e non solo Quel non solo mi fa ben sperare, ma prima di risfidarlo farò le missioni dell'aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Ragazzi, una domanda: Vorrei finire il pokedex per incontrare Arceus. Peró vorrei sapere se l'evento correlato di Arceus in Diamante e Perla ha una scadenza oppure no. Dato che è legato al salvataggio di LPA, penso che sia sempre disponibile, giusto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ragazzi, una domanda: Vorrei finire il pokedex per incontrare Arceus. Peró vorrei sapere se l'evento correlato di Arceus in Diamante e Perla ha una scadenza oppure no. Dato che è legato al salvataggio di LPA, penso che sia sempre disponibile, giusto? L'evento di Arceus è illimitato dato che è legato esclusivamente ai salvataggi e non ai doni segreti vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 Ho una domanda: avevo fatto la primissima missione di Riza dell'aggiornamento, poi ho interrotto per terminare il dex ed ho ricominciato. Però, durante questo periodo non mi è apparsa nessuna distorsione. E' necessario per la missione, o ho semplicemente avuto sfortuna? Scusate, stavo facendo la comparsa multipla dell'Acquitrino Vermiglio, ma non ho fatto in tempo ad analizzare una terza zona prima della fine della pioggia. Come faccio ora? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 On 23/4/2022 at 14:51, GameGate01 ha scritto: Ho una domanda: avevo fatto la primissima missione di Riza dell'aggiornamento, poi ho interrotto per terminare il dex ed ho ricominciato. Però, durante questo periodo non mi è apparsa nessuna distorsione. E' necessario per la missione, o ho semplicemente avuto sfortuna? Scusate, stavo facendo la comparsa multipla dell'Acquitrino Vermiglio, ma non ho fatto in tempo ad analizzare una terza zona prima della fine della pioggia. Come faccio ora? Ho unito i tuoi messaggi, comunque per quello che mi ricordo per le comparse multiple basta tornare al villaggio e poi ritornare nell'area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Ho unito i tuoi messaggi, comunque per quello che mi ricordo per le comparse multiple basta tornare al villaggio e poi ritornare nell'area Non torna. Credo dovrò fare molti tentativi Comunque grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non torna. Credo dovrò fare molti tentativi Comunque grazie Quando sei al villaggio e devi scegliere l'area da esplorare viene mostrato se nell'area è presente una comparsa multipla o massiccia, ti consiglierei di fare un po di avanti e indietro (area -villaggio), prima o poi dovrà ricomparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Quando sei al villaggio e devi scegliere l'area da esplorare viene mostrato se nell'area è presente una comparsa multipla o massiccia, ti consiglierei di fare un po di avanti e indietro (area -villaggio), prima o poi dovrà ricomparire Perfetto. Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Forse l'avrò già chiesto, ma non ricordo: fino a quanti box si possono avere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Forse l'avrò già chiesto, ma non ricordo: fino a quanti box si possono avere Io ne ho parecchi, credo almeno una 30, non li ho contati, sono aumentati mentre li riempivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Arieccome: sto cercando Cleffa, ho già catturato le sue due evo a Fonte Folletto, ma lui non lo trovo, c'è un punto particolare in cui guardare o un modo per farlo spawnare un po? di più? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Arieccome: sto cercando Cleffa, ho già catturato le sue due evo a Fonte Folletto, ma lui non lo trovo, c'è un punto particolare in cui guardare o un modo per farlo spawnare un po? di più? Nessun modo particolare, è solo un po' raro. Si trova sempre nella Fonte folletto, come le sue evoluzioni. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.