Xavier97 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 come da titolo mi servono oshawatt e rowlett anche solo per le ricerche del dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Non ho capito se scambi per registrare o proprio vuoi... se il cynda proviene dalle distorsioni (quindi sta al liv.50 circa) lo voglio io dimmi chi vuoi tra i 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 7 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 16 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Non ho capito se scambi per registrare o proprio vuoi... se il cynda proviene dalle distorsioni (quindi sta al liv.50 circa) lo voglio io dimmi chi vuoi tra i 2 viene dalle distorsioni si, scelgo oshawatt, mi servirebbe proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 7 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Never mind ho trovato tutto, scusa/te la perdita di tempo, il post si può archiviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Chiudo il post. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.