Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ragazzi mi serve una firma! Immagine: Con un Vibrava/ Vibrava Shiny/ ChikoritaDimensioni: Come volete voi! Certo, non troppo piccola ne troppo grande.Altre cose: Scrivete Vibravashiny in verde sull'immagine! Divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ragazzi mi serve una firma! Immagine: Con un Vibrava/ Vibrava Shiny/ Chikorita Dimensioni: Come volete voi! Certo, non troppo piccola ne troppo grande. Altre cose: Scrivete Vibravashiny in verde sull'immagine! Divertitevi! Aspé, ma nell'immagine devono esserci tutti e tre o solo uno dei tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ci provo editero sto post con la firma The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Aspé, ma nell'immagine devono esserci tutti e tre o solo uno dei tre? solo 1, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 solo 1, grazie! Allora ci provo... Ecco: L'ho fatto con quest'immagine perché mi piace questo stile, ma a molti non piace. Se a te non piace lo rifaccio con un'altra immagine, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 no, va bene, solo che la scritta la volevo in verde, se puoi me la potresti fare di quel colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 no, va bene, solo che la scritta la volevo in verde, se puoi me la potresti fare di quel colore? Ok, provvedo. Quando ho finito edito il messaggio. EDIT: Va bene ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 sì, grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ti piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho fatto un set se ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 potete farmela anche a me di salamence ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho fatto un set se ti piacciono Carino questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 potete farmela anche a me di salamence ?Ti devi aprire tu un topic di richieste The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 il fatto e che non la so fare la firma visto che sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 il fatto e che non la so fare la firma visto che sono nuovo Sei pregato di non creare post col solo scopo di +1nare. Se non sai come aiutare l'utente in questione, è preferibile che tu non scriva in questo topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Grazie a tutti ragazzi! Ogni volta che vorrò cambiare aria di firma vengo qui! ^_^anzi mo me le metto tutte e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.