MegaBisharp Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Preferite seguire gli anime ita o sub ita? Io sub xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sono troppo pigro per leggere. mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sub ita tutta la vita. Almeno non si rischia di mandare a quel paese i nome e che il sangue cambi colore Fiamma nera e sangue nero/blu. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Preferisco in sub ita anche se certi anime doppiati in italiano non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non ho preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Preferirei in ita però a volte sono costretto a vedere i sub ita di anime non ancora usciti in italiano o che mai usciranno digimon saver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sub eng is better. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 the same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sono troppo pigro per leggere. mlmlml A me ormai è diventato tutto automatico, non mi accorgo nemmeno che sto leggendo lol Sub eng is better. Per certi anime che non trovo il sub ita anche io li seguo eng. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sub ita :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sub ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sub ITA, ma se non fa il sub ENG non guasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Per me è lo stesso. Alcuni sono doppiati benissimo, altri meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Indifferente. Se si accumulano troppi anni e la pazienza non è tra le vostre virtù il sub è la via.Sub ita tutta la vita. Almeno non si rischia di mandare a quel paese i nome e che il sangue cambi colore Fiamma nera e sangue nero/blu. AsdFiamma nera è una traduzione leggermente storpiata di Amaterasu (lett. Rilascio delle Fiamme Nere - Paradiso Illuminato) ma del resto il labiale non permette certi dilungamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 indifferente.... se solo non censurassero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ita.Ma non disdegno i sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sub Ita per la vita!Non mi scorderò mai i pomeriggi passati a guardare Bleach in lingua originale *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Buh, direi sub ita, visto che quelli Ita son pochi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Italiano ovviamente, solamente guardo i Film in Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Li preferisco in lingua italiana, se possibile. Una parola censurata in più non fa molta differenza.Se non sono ancora stati doppiati, ovviamente sottotitolati, sempre in italiano.E se non esistono fansub, niente, li lascio perdere e passo ad altro finché saranno disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sono troppo pigro per leggere. mlmlml Mi hai rubato le parole di bocca! Peccato che spesso mi prendo così male che quando finisco gli episodi ita passo al sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 sub ita, xkè mi piace il sub XD scherzo è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 sub ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sub. La voce giappa :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.