Porygatto Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Buongiorno ragazzi e benvenuti ad un nuovo Torneo di Spriting: Grand Pixel Tournament! Il torneo è organizzato da me e @Vale (che ringrazio per la collaborazione uwu) e speriamo che abbiate voglia di partecipare. Come posso creare uno sprite? Uno sprite, in Pokémon, è l'immagine in pixel di un singolo pokémon, strumento o personaggio, così come appare nei giochi per Nintendo DS o GameBoy. Per creare uno sprite non sono necessari grandi risorse, basta avere un programma di grafica qualsiasi, come Photoshop o Paint. Di seguito il link alla guida allo spriting: *Clicca per visualizzare la guida* Come funziona il torneo? In realtà "torneo" non è forse il termine più adatto, trattandosi di 4 contest individuali, ciascuno con i propri vincitori: Non ci sono limitazioni: potete partecipare a tutte le tracce o anche solo ad una di queste. Il nostro obiettivo è spingervi a scegliere il soggetto che preferite e, perché no, stimolarvi a sfidare voi stessi provandoli tutti e 4! Big premi in palio! Arriviamo alla parte interessane: i premi. Questi sono i premi per vincitori e menzioni speciali, ma non è finita qui: Chi partecipa a tutte e 4 le prove riceverà 3 PP bonus! Se ci saranno almeno 10 partecipanti a ogni prova, i premi in palio aumenteranno! Data di inizio del torneo: Il torneo inizierà lunedì 21 febbraio: i 4 contest si terranno in contemporanea e resteranno aperti per 2 settimane, fino a domenica 13 marzo alle 23.59. Chi è interessato al contest può richiedere di essere taggato quando apriremo i contest. Io e Vale speriamo di aver catturato la vostra curiosità. Mi raccomando: partecipate numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 non so se avrò il tempo ma vabbe mi piacerebbe almeno tentarci,stavolta magari si riesce finally a fare uno sprite XD potreste taggarmi? Grazieeee Bellissima idea...ma fate uscire anche il contest di disegno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Bellissima iniziativa, amo lo stile 8-32 bit, seguirò con interesse questi contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Come la scorsa volta richiedo tag Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Per il recolor un Voltorb va bene? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 17 minuti fa, Francy ha scritto: Per il recolor un Voltorb va bene? Ci saranno temi specifici che saranno annunciati nel topic del singolo contest, ma nel caso sì, potete usare anche pokémon easy come Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 quando ci sono contest di sprinting non mi tiro indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Mi tagghi pure segnor Pori Ho proprio voglia di concepire qualche aborto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Ci sono! Voglio provare a rimettermi in gioco per la terza volta con lo spriting! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Taggatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Bravi pory e vale, adoro queste iniziative anche per vedere lavori di chi è più bravo Taggami pure così mi ricordo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Sono qui per fare peggio dell'altra volta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Molto interessante questa iniziativa! Beh, io mi sono molto divertita nel contest di spriting di novembre a creare il mio sprite e mi piacerebbe partecipare anche qui Non so se riuscirò a partecipare a tutte le prove, ma comunque se posso sono interessata a creare qualcosa per questo contest, anche solo per divertirmi. Quindi sí, richiedo tag ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Interessante iniziativa il cui format, secondo me, potrebbe essere adottato anche in eventuali iniziative ufficiali! Mi piace il fatto che si possa scegliere di partecipare a tutto oppure solamente alla categoria che più ci ispira! Visto che ci sono due settimane di tempo mi piacerebbe cimentarmi in tutte le categorie(o comunque il più possibile), quindi richiedo di essere taggato a inizio torneo! P.S. Se volessi partecipare a più categorie è necessario postare tutti i miei sprite in un unico messaggio oppure sarà possibili postarli in momenti diversi nel corso dell'iniziativa? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Ma sì dai, concepiamo qualche aborto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Non so se riuscirò a partecipare a tutte le prove, ma comunque se posso sono interessata a creare qualcosa per questo contest, anche solo per divertirmi. Non preoccuparti, l'intento del format a più prove è proprio per essere alla portata di tutti 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Se volessi partecipare a più categorie è necessario postare tutti i miei sprite in un unico messaggio oppure sarà possibili postarli in momenti diversi nel corso dell'iniziativa? Saranno 4 topic separati 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Ma sì dai, concepiamo qualche aborto Questo è lo spirito giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Saranno 4 topic separati Perfetto, in pratica è come se fossero 4 mini-contest che tutti insieme danno forma all'iniziativa! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Non so se riuscirò a partecipare ma taggami pure Pory! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Annunciazioni, annunciazioni! Le 4 prove del contest sono state postate! Cliccate sul banner per vedere il regolamento della singola prova: Taggo gli utenti che avevano chiesto il tag: Spoiler @evilespeon @Giove0 @LuckyTia @Remikyu @Pokecraft @Celes @Carl-J90 @Riolu007 (Ovviamente, chiunque è il benvenuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Annunciazioni, annunciazioni! Le 4 prove del contest sono state postate! Cliccate sul banner per vedere il regolamento della singola prova: Taggo gli utenti che avevano chiesto il tag: Nascondi contenuto @evilespeon @Giove0 @LuckyTia @Remikyu @Pokecraft @Celes @Carl-J90 @Riolu007 (Ovviamente, chiunque è il benvenuto ) Davvero bellissime come tracce per le prove,vorrei prpvare la fusion carnevalesca se riesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Non credo riuscirò ma i temi sono stupendi! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 58 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non credo riuscirò ma i temi sono stupendi! Dai che abbiamo messo Riolu solo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Una domanda: ma per la prova delle fusion, si possono fare anche i recolor o i colori dei pokemon utilizzati devono rimanere invariati? @Porygatto @Vale ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 7 ore fa, Celes ha scritto: Una domanda: ma per la prova delle fusion, si possono fare anche i recolor o i colori dei pokemon utilizzati devono rimanere invariati? @Porygatto @Vale Dovete utilizzare i colori dei pokémon scelti (es. se fondi Magikarp e Riolu puoi usare tutte le gradazioni di rosso, giallo e blu che vuoi, ma non puoi usare il verde, visto che non è in nessuno dei due pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Vedo che stanno inizia do a partecipare i primi Bravi tutti, in particolar modo @Celes, la prima presente in tutte e 4 le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.