rickyvarotto Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 non so se va bene qua o nella sezione delle lotte online, ma questa sarebbe la mia prima gara ufficiale e ho alcuni dubbi se ci sono mosse proibite e se Urshifu è consentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 12 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: non so se va bene qua o nella sezione delle lotte online, ma questa sarebbe la mia prima gara ufficiale e ho alcuni dubbi se ci sono mosse proibite e se Urshifu è consentito? Mosse proibite non ce ne sono, Urshifu puoi giocarlo tranquillamente. Le regole speciali di questa Stagione 12 sono principalmente che puoi effettuare una Dynamax durante il combattimento e che puoi utilizzare due Pokémon leggendari (che di solito non sono ammessi) Ti lascio il link del sito ufficiale contenente il regolamento: https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/schiera-due-pokemon-con-restrizioni-nella-serie-12-delle-lotte-competitive-ora-in-corso/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 8 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Mosse proibite non ce ne sono, Urshifu puoi giocarlo tranquillamente. Le regole speciali di questa Stagione 12 sono principalmente che puoi effettuare una Dynamax durante il combattimento e che puoi utilizzare due Pokémon leggendari (che di solito non sono ammessi) Ti lascio il link del sito ufficiale contenente il regolamento: https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/schiera-due-pokemon-con-restrizioni-nella-serie-12-delle-lotte-competitive-ora-in-corso/ si quello lo avevo visto e che Urshivo non è un leggendario? guardando in generale nelle regole vg 12 c'è una lista di alcuni pokemon leggendari che sono consentiti averne solo 2 nella squadra e non c'era scritto nienti di Urshifu, anche se stando al fatto che è presente nel pokedex del'isola armatura si dovrebbe poter usare e questo mi avevo messo nel dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: si quello lo avevo visto e che Urshivo non è un leggendario? guardando in generale nelle regole vg 12 c'è una lista di alcuni pokemon leggendari che sono consentiti averne solo 2 nella squadra e non c'era scritto nienti di Urshifu, anche se stando al fatto che è presente nel pokedex del'isola armatura si dovrebbe poter usare e questo mi avevo messo nel dubbio. Esatto, non é un leggendario Urshifu, fa parte del Pokédex dell'isola dell'armatura, lo puoi usare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Finalmente il mio adorato shiny Galar Articuno che potrò avere nella mia sq- ah no, non amo le lotte competitive e non ho SwSh ma buona fortuna a tutti chi partecipa e si spera che potrà avere tutti i tre birb leggendari! :3 27 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Esatto, non é un leggendario Urshifu, fa parte del Pokédex dell'isola dell'armatura, lo puoi usare tranquillamente In realtà lo è eccome, è leggendario. E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Adesso, Combo ha scritto: In realtà lo è eccome, è leggendario. Hai ragione, ho preso un abbaglio E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Finalmente il mio adorato shiny Galar Articuno che potrò avere nella mia sq- ah no, non amo le lotte competitive e non ho SwSh ma buona fortuna a tutti chi partecipa e si spera che potrà avere tutti i tre birb leggendari! :3 In realtà lo è eccome, è leggendario. ma alla fine si può usere o no Urshifu? mi stavo facendo la squadra lotta a tema eeveelution/eevee con eccezione di Urshifu che volevo provarlo in questa gara competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ma alla fine si può usere o no Urshifu? mi stavo facendo la squadra lotta a tema eeveelution/eevee con eccezione di Urshifu che volevo provarlo in questa gara competitiva Si puoi usarlo, é leggendario ma non rientra nella lista dei leggendari limitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 io mi ero proprio scordata e il pennuto lo voglio so ad iscriversi...se sono ancora in tempo XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Wow! Mi ero scordato anch'io Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Ho fatto 4-5 partite, le ricompense le danno in un secondo momento da quel che ho capito, giusto? Volevo capire se si riscattano automaticamente andando puoi sui Mistery gift o danno un codice da inserire manualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 42 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ho fatto 4-5 partite, le ricompense le danno in un secondo momento da quel che ho capito, giusto? Volevo capire se si riscattano automaticamente andando puoi sui Mistery gift o danno un codice da inserire manualmente Da quel che ho capito le dovresti ottenere dal Dono Segreto come ricompense dello stadio lotta, solo che anche io ho fatto le 3 lotte minime e per ora non sgancia nulla.......qualcuno può confermare l'avvenuta ricezione o quando sarà possibile riscattarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 2 minuti fa, Ren ha scritto: Da quel che ho capito le dovresti ottenere dal Dono Segreto come ricompense dello stadio lotta, solo che anche io ho fatto le 3 lotte minime e per ora non sgancia nulla.......qualcuno può confermare l'avvenuta ricezione o quando sarà possibile riscattarli? Per ora nemmeno a me riscatta nulla, credo probabilmente se ne parli dopo la fine di questo turno (il 21 se non erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 (modificato) sbaglio o i giapponesi stanno usando tanto gli shiny? Modificato 18 febbraio, 2022 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvez Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 5 ore fa, Ren ha scritto: Da quel che ho capito le dovresti ottenere dal Dono Segreto come ricompense dello stadio lotta, solo che anche io ho fatto le 3 lotte minime e per ora non sgancia nulla.......qualcuno può confermare l'avvenuta ricezione o quando sarà possibile riscattarli? Io ho fatto le 3 partite e andando nelle ricompense dello stadio lotta mi dice che "è stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software", mi sa che bisogna aspettare proprio la fine della gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 2 minuti fa, Marvez ha scritto: Io ho fatto le 3 partite e andando nelle ricompense dello stadio lotta mi dice che "è stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software", mi sa che bisogna aspettare proprio la fine della gara Ho provato anche io adesso e mi dice la stessa cosa, credo che se ne parli alla fine della competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 6 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ho fatto 4-5 partite, le ricompense le danno in un secondo momento da quel che ho capito, giusto? Volevo capire se si riscattano automaticamente andando puoi sui Mistery gift o danno un codice da inserire manualmente Devi aspettare la fine della gara per riscattare le ricompense. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Devi aspettare la fine della gara per riscattare le ricompense. Sisi avevo capito, volevo capire come si riscattano poi, é la prima volta che partecipo E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 On 18/2/2022 at 17:37, Icarus ha scritto: Devi aspettare la fine della gara per riscattare le ricompense. Ciao Icarus, siccome non mi ricordo come è avvenuto in altre gare, il codice per riscattarlo come arriva? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Icarus, siccome non mi ricordo come è avvenuto in altre gare, il codice per riscattarlo come arriva? VS > Gare Ufficiali. Ti verrà sbloccata la squadra etc. A quel punto tramite Dono Segreto > Ricevi ricompense Stadio Lotta Puoi già farlo oggi, ho già ricevuto il mio Articuno E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Alemat e SalemSaberhagen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: VS > Gare Ufficiali. Ti verrà sbloccata la squadra etc. A quel punto tramite Dono Segreto > Ricevi ricompense Stadio Lotta Puoi già farlo oggi, ho già ricevuto il mio Articuno Mi stavo dimenticando, grazie per il remind E' stata aggiunta una reazione da Green e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: VS > Gare Ufficiali. Ti verrà sbloccata la squadra etc. A quel punto tramite Dono Segreto > Ricevi ricompense Stadio Lotta Puoi già farlo oggi, ho già ricevuto il mio Articuno Grazie Iram...ehm Green Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bi4 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Ciao a tutti, per caso qualcuno sa dirmi perché non si sblocca il dono segreto delle gare? Ho partecipato al torneo e fatto 2/3 battaglie per sicurezza, oggi mi hanno sbloccato la squadra e detto che comunicheranno i dati della classifica ma quando vado su dono segreto è sempre oscurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 minuto fa, Bi4 ha scritto: Ciao a tutti, per caso qualcuno sa dirmi perché non si sblocca il dono segreto delle gare? Ho partecipato al torneo e fatto 2/3 battaglie per sicurezza, oggi mi hanno sbloccato la squadra e detto che comunicheranno i dati della classifica ma quando vado su dono segreto è sempre oscurato Solo se ne hai fatte 3 avrai Articuno... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati