GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Come da titolo, mi servono due Buizel Alfa, possibilmente uno maschio ed uno femmina (ma non è di vitale importanza) Offro 5pp, ma sono aperto a possibili contrattazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Ciao, controllando nei pascoli ho due buizel alpha maschio e femmina, livello 19. Se il livello non é un problema sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, controllando nei pascoli ho due buizel alpha maschio e femmina, livello 19. Se il livello non é un problema sarei interessato Ok, il livello non è un problema. Ci accordiamo in mp? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Va benissimo, quando vuoi, possiamo fare il tutto anche a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Lo scambio è stato effettuato, la discussione si può chiudere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.