StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho-oh Semplicemente perfetto. Bellissimi colori, e qualche dettaglio qua e là che rende il Pokémon unico ma non improbabile come Dialga o Palkia. E in più è una macchina da guerraLugia Purtroppo non si può dire lo stesso, visto che è praticamente privo di colore e dettagli, e per di più appare sulla copertina di Argento, ma è meno importante del trio dei cani nella storyline.Ti quoto, anche se Ho-oh somiglia un pò a Moltres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Arcanine: E' bellissimo *^* E poi è di tipo fuoco <3 Oshawott: Non mi piaceva molto come pokemon,ma l'anime me lo ha fatto amareScraggy: Stesso motivo di oshawott,solo che l'evo non mi piace :CSceptile: Stesso motivo di arcanine,anche se è di tipo erba,e poi ho un debole verso i pokemon apatici (?) :VBulbasaur: Lo amo ma venusaur non mi piace molto D:Charmender: è uno dei miei pokemon preferiti per via di charizard,anche se ora charizard nella mia classifica personale è sceso un bel po' D:Blastoise: I suoi cannoni sono bellissimi :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Arcanine: E' bellissimo *^* E poi è di tipo fuoco <3 Oshawott: Non mi piaceva molto come pokemon,ma l'anime me lo ha fatto amareScraggy: Stesso motivo di oshawott,solo che l'evo non mi piace :CSceptile: Stesso motivo di arcanine,anche se è di tipo erba,e poi ho un debole verso i pokemon apatici (?) :VBulbasaur: Lo amo ma venusaur non mi piace molto D:Charmender: è uno dei miei pokemon preferiti per via di charizard,anche se ora charizard nella mia classifica personale è sceso un bel po' D:Blastoise: I suoi cannoni sono bellissimi :Q____Ti quoto, tranne per Scrafty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ti quoto, tranne per Scrafty. Più che altro scrafty non mi piace perchè evolvendosi perde il lato divertente di scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Dragonair: Semplice. Elegantissimo. Occhioni grandi e dolci, musetto "Aww" è tutto perfetto in lui, le alette sulla testa, quella gemma blu che mi fa impazzire *^* Sableye: Sguardo malefico. Tipo Spettro/Buio Ossia "No debolezze pls". Due diamanti al posto degl'occhi, AwwwYEAH. Latios: Una specie di capolavoro. Flareon: Uh furry furry :3 Exeggutor: Cioè dai, come si fa a non amare una palma che ha delle noci di cocco , ognuna con la sua personalità ? <3 Riolu/Lucario: Bleah. I Pokèmon più sopravvalutati di sempre, anche se, parer mio, non hanno assolutamente niente di speciale. Cryogonal: Ehm, Bianco e Nero sono usciti da 3 anni circa e io ancora non ho capito dove sia la faccia di questo Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Forte.Bulbasaur: quel coso sulla schiena lo rovina. Tuttavia i colori mi paiono azzeccati.Ivysaur: migliore dello stadio base, ma il fiore rosa non gli dona. Lo preferisco giallo, come nella versione cromatica.Venuraur: senza dubbio un bel pokémon, ma quel muso, enorme è dire poco. Anche qui, il fiore rosa non va bene. Carvanha: un bel piranha. Mi sarebbe piaciuto di più nero e blu.Sharpedo: la perfezione. Colori perfetti, aspetto perfetto, dimensioni perfette, combinazione di tipi perfetta. Altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Charizard, un vero drago di fuoco, è figo e punto.Arcanine, una specie di terranova dai colori infuocati, è bellissimo *_*Umbreon, buio e misterioso come la notte.Gengar, Ha un bel colore, gli occhi sono fighi e il sorriso maligno è accattivante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Lapras: come non amare un Pokémon così bello, buono e bravo? *O*Espeon: un micino tenero, ma allo stesso tempo forte e figo. Molti sbagliano ad accomunarlo unicamente alle donne.Mamoswine: un [censura] Pokémo preistorico ed estremamente figo. Amorevole e fortissimo.Muk: uno dei più criticati... Ma io lo trovo troppo pr0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Dragonite: maestoso, figo, forte, veloce, ha una abilità utilissima (multisquame) e impara molte mosse utili.Mewtwo: il miglior leggendario mai creato, forte, figo come Freezer e Kid Bu, veloce, con un bel carattere nell'anime e una bella storia dietro.Charizard: un bel dragone che sputa fuoco, figo, maestoso, veloce, forte (anche se potevano dargli delle stat di base migliori e magari farlo di tipo fuoco/drago con l'abilità levitazione) e con una storia indimenticabile nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Il tizio del mio nick? WOW, semplicemente da :Q________________________________________________________________<33333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Esprimo un parere sugli starters di sesta generazione.Chespin: carino, ma niente di che, ha la faccia da rimbambito e può essere facilmente sconfitto da Flechtling.Fennekin: Zorua di un'altro colore, inoltre sembra una ragazzina viziata. Volevo uno starter fuoco figo, come accade in tutte le generazioni.Froakie: bellissimo, lo stile cartoon è qualcosa che lo rende pucciosissimo, ma la sua fisionomia lo rende figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Milotic, far perdere ore davanti allo schermo per cercare un pesciolino inutile di un Feebas da far evolvere per avere il Pokémon più bello del mondo Bello? Ma se è un cesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Iniziamo dal principio: Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur: Personalmente posso dire che la forma baby promette bene, è abbastanza carino dal punta di vista grafico anche se potevano aggiustare qualche cosina. Ivysaur è perfetto: niente da dire, ed ecco che qualcuno pensa: -Almeno evolvendosi diventa anche più bello!- e all'ultimo stadio che si riceve il colpo grosso. Venusaur ti fa sentire pesante e lento solo a vederlo, e per non parlare di quell'orribile pianta che ha sul dorso, eh no, potevano fare un bel fiore e invece...ha delle bolle sul corpo, è brutto e col lo sguardo cattivo, eh no, non lo sopporto Venusaur. #coluichehabloccatol'evoluzionediIvysaur<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 groudon,mitico,forte ,gigante e molto fisico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bulbasaur non è una forma baby! :O Forse volevi dire forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Iniziamo dal principio: Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur: Personalmente posso dire che la forma baby promette bene, è abbastanza carico dal punta di vista grafico anche se potevano aggiustare qualche cosina. Ivysaur è perfetto: niente da dire, ed ecco che qualcuno pensa: -Almeno evolvendosi diventa anche più bello!- e all'ultimo stadio che si riceve il colpo grosso. Venusaur ti fa sentire pesante e lento solo a vederlo, e per non parlare di quell'orribile pianta che ha sul dorso, eh no, potevano fare un bel fiore e invece...ha delle bolle sul corpo, è brutto e col lo sguardo cattivo, eh no, non lo sopporto Venusaur. #coluichehabloccatol'evoluzionediIvysaur<3 Ti quoto un sacco! Ti ricordo che ognuno ha i suoi gusti... :/ Anyway: Magmortar: Nonostante sia molto criticato perchè ha i labbroni e per altri motivi, lo trovo bellissimo. *w* Poi quei cannoni che ha al posto delle braccia... <333 Cryogonal: Ehm... Diciamo che non è proprio... Ecco... Insomma... Spiderman, aiutami tu: Ti quoto su tutti e due. Hai ragione, ognuno ha i suoi gusti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mi piace Chikorita: Si vede che è un Pokemon tenero e innocente, anche solo guardandolo negli occhi ti accorgi che si affeziona subito al proprio allenatore e che non lo abbandonerà mai, in più molti Pokemon da un carattere allegro e positivo passa ad uno più arrabbiato e complicato (Charmander-Charmaleon Torchich-Combusken Tepig-Pignete e temo anche Fennekin-evoluzione) mentre questo Pokemon rimane solare anche nelle sue evoluzioni!non mi piace Garbadorb: cioè... Una busta dell'immondizia che ha preso vita, almeno la sua pre-evo è un po più carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Flygon: La perla della terza generazione,la perfezione in tutto,forza e bellezza Hydreigon: Il pokémon più bello insieme a Reshiram di una generazione troppo sottovalutata Kingdra: Cavalluccio marino,mi basta dire questoLa linea evolutiva di Garchomp e Dragonite: Bellissime,Dragonair è uno dei pokémon più belli mai creati ed anche Gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Flygon: La perla della terza generazione,la perfezione in tutto,forza e bellezza Hydreigon: Il pokémon più bello insieme a Reshiram di una generazione troppo sottovalutata Kingdra: Cavalluccio marino,mi basta dire questo La linea evolutiva di Garchomp e Dragonite: Bellissime,Dragonair è uno dei pokémon più belli mai creati ed anche Gabite Quoto, ho notato solo ora che te sei la mia evo... Vibrava: Ottimo compagno, ricordo ancora quando a Rubino ho trovato la sua pre-evo shiny, che poi si è evoluta ed ha dato il mio nme in questo forum, mi ha aiutato tantissimo nelle palestre e quando era un Flygon mi è servito per battere la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Garbodor: lo reputo meglio di Muk e quella mitragliatrice come braccio è qualcosa di bellissimo.Pikachu: mai capito perché lo abbiano scelto come simbolo, ma è puccio e elettro. Tanto love. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Serperior:figo ed elegante al contrario di Infernape rude e barbarico(senza offesa max) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Serperior: figo ed elegante al contrario di Infernape rude e barbarico(senza offesa max) E allora? è quello che lo rende bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ha detto il suo parere... La discussione è "Pareri Pokémon". XD Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Trovo che Krookodile abbia un'abilità fantastica (Arroganza), il colore rosso e nero è azzeccatissimo, e quel musone lungo pieno d denti mi piace una cifra! <3L'unica cosa che mi garba un po' meno sono gli occhietti piccoli piccoli, e i colori della forma shiny. Altrimenti, pokémon strafigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Trovo che Krookodile abbia un'abilità fantastica (Arroganza), il colore rosso e nero è azzeccatissimo, e quel musone lungo pieno d denti mi piace una cifra! <3 L'unica cosa che mi garba un po' meno sono gli occhietti piccoli piccoli, e i colori della forma shiny. Altrimenti, pokémon strafigo Gli occhi sono piccoli per far finta che davanti ci siano degli occhiali e lascia stare gli shiny, ce ne sono un sacco orribili. Io sono del tipo di Krookodile! Krookodile è milanista! Comunque Bisharp: alcuni dicono che assomiglia a un Power Ranger, ma con la sua posa, il suo aspetto pieno di lame e il suo sguardo è un figo da paura. Immaginatevi andare in giro e fare i fighi con un Bisharp con ghigliottina come guardia del corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.