Paolino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Samurott infatti è figo e mi piace, non è una lontra ma un leone marino ma soprassediamo, il problema è Oshawott, mi irrita il sistema nervoso;Emboar non mi piace, non mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non mi piace ora e non ha qualità in game che me lo abbiano fatto rivalutare dal punto di vista del battling.Su Serperior & co. non ho espresso un giudizio negativo, trovo solo starno l'accoppiamento difesa/velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Samurott infatti è figo e mi piace, non è una lontra ma un leone marino ma soprassediamo, il problema è Oshawott, mi irrita il sistema nervoso; Emboar non mi piace, non mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non mi piace ora e non ha qualità in game che me lo abbiano fatto rivalutare dal punto di vista del battling. Su Serperior & co. non ho espresso un giudizio negativo, trovo solo starno l'accoppiamento difesa/velocità . Ma comunque anche Magmortar non è bello e non è OU, ma Dany lo usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non lo sopporto! E' un piatto, cosa ci trovano di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non lo sopporto! E' un piatto, cosa ci trovano di bello? è uno specchio puccioso. Prova tu a crearne uno diverso e poi parliamone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Resta il fatto che a Maxer Magmortar piace, a me Emboar no, non riesco a digerirlo, per quanto Magmortar non sia bello e non OU come dici tu ha ancora un barlume di utilità grazie a un set di mosse vario e un ottimo att. sp e lo trovo più e più utile di un porco su 2 zampe, perchè alla fine quello è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Resta il fatto che a Maxer Magmortar piace, a me Emboar no, non riesco a digerirlo, per quanto Magmortar non sia bello e non OU come dici tu ha ancora un barlume di utilità grazie a un set di mosse vario e un ottimo att. sp e lo trovo più e più utile di un porco su 2 zampe, perchè alla fine quello è. Ma anche Emboar ha molte mosse. Allora diremmo che Swampert è un pesce troppo cresciuto e che Infernape sia una scimmia con la testa infuocata, ma non si può giudicare solo da quel che sono, ma dai particolari. A me piace molto la barba di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma anche Emboar ha molte mosse. Allora diremmo che Swampert è un pesce troppo cresciuto e che Infernape sia una scimmia con la testa infuocata, ma non si può giudicare solo da quel che sono, ma dai particolari. A me piace molto la barba di fuoco. A me è il particolare che da più fastidio invece, swampert e infernape hanno un design figo e sono entrambi utili in battaglia, non cercare di convincermi tanto non cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 è uno specchio puccioso. Prova tu a crearne uno diverso e poi parliamone. Smetti di essere così insopportabile? E' il mio parere ok? tu non me lo puoi togliere o negare, e cosi non puoi farlo con nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 A me è il particolare che da più fastidio invece, swampert e infernape hanno un design figo e sono entrambi utili in battaglia, non cercare di convincermi tanto non cambio ideaVabbé, ognuno ha i suoi gusti. Swampert non mi sembra figo, ha la faccia da ebete. Smetti di essere così insopportabile? E' il mio parere ok? tu non me lo puoi togliere o negare, e cosi non puoi farlo con nessuno. Tu lo hai chiamato piatto e sono stufo di tutti i fan che criticano e pretendono di saper fare di meglio. Se il mondo Pokémon fosse in mano nostra avrebbe il successo delle figurine del papa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sylveon:Dicono che è brutto ma a me sembra abbastanza bello. Espeon:Un gattino rosa con poteri psichici:magnifico *.* Kingdra:Un magnifico cavalluccio marino dannatamente figo e veloce e.e Infernape: Lo amo,anche se per scherzare Dany ho detto che lo odiavo Grovyle:Un pokemon magnifico che in MD mi ha anche commosso à§.ৠMudkip:Uno starter utile e pucciosissimo,ma odio Swampert e non lo voglio far evolvere e.e Io non ho mai capito perché Sylveon sia così criticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non ho mai capito cosa ci sia di male. Vedila cosi':mangeresti solo pizza per un mese a colazione pranzo e cena?l'amore per quel sapore si dissolverebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Scelta random:345 lileep.Pokemon molto strano e inquietante(in senso negativo) con una combinazione di tipi ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Charizard: Non è così figo come dicono :C Garbodor: Puccioso ** Valgono anche le mosse? Destiny Bond: la mosa peggiore che ci sia, creata per deprimere la gente facendo pensare che duri solo un turno. Se dovessi cancellare qualcosa dal mondo dei Pokemon è proprio Destiny Bond!!! òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Bronzor: mi piace troppo quello specchio. è così puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 zigzagoon e cosi puccioso q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Rhyperior. Ma dai, poteva venir fuori qualcosa di veramente pheeko e hanno fatto quel camionista Americano obeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Rhyperior. Ma dai, poteva venir fuori qualcosa di veramente pheeko e hanno fatto quel camionista Americano obeso. A me piace, al contrario non mi piace Rhydon. Un pokémon che non mi piace molto è Hydreigon, le tre teste fanno di lui un mostro e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Linoone:Sottovalutato e odiato da molti,mentre invece è magnifico e può anche essere molto forte. Mai stata più d'accordo, e poi il design di Linoone è favoloso Adoro la freccia sulla fronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 slowpoke e slowbro sembrano stupidi per questo mi piacciono un sacco!!!!!!ah un altra cosa penso che i nomi dei super quattro di heart gold sono ridicoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 per me i pokemon piu belli gliscor ed emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io parlerò degli starter di JohtoTotodile: puccioso e forte al tempo stesso.Si evolve in un gran figo.Cyndaquil: Timido e simpatico,anche lui si evolve in un gran figo.Chikorita: un coso con sù una foglia,non si sa cos'abbia ispirato la creazione di questo pokèmon,che evolvendosi migliora un pochino(ma anche no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io parlerò degli starter di Johto Totodile: puccioso e forte al tempo stesso.Si evolve in un gran figo. Cyndaquil: Timido e simpatico,anche lui si evolve in un gran figo. Chikorita: un coso con sù una foglia,non si sa cos'abbia ispirato la creazione di questo pokèmon,che evolvendosi migliora un pochino(ma anche no). Chikorita è puccio ed è basato su un sauropode. Detesto quelli che dicono:" Ma è un pkmn da femm ke skif lulz". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Chikorita è puccio ed è basato su un sauropode. Detesto quelli che dicono:" Ma è un pkmn da femm ke skif lulz". Lo odio per un solo motivo:era il pokémon del mio rivale in Cristallo.E chiudiamo l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Lo odio per un solo motivo:era il pokémon del mio rivale in Cristallo.E chiudiamo l'OT. Vabbé allora io dovrei odiare Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Lucario:perfetto, bellissimo e con un nome meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.