Vai al commento

Pareri Pokémon

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Samurott infatti è figo e mi piace, non è una lontra ma un leone marino ma soprassediamo, il problema è Oshawott, mi irrita il sistema nervoso;

Emboar non mi piace, non mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non mi piace ora e non ha qualità  in game che me lo abbiano fatto rivalutare dal punto di vista del battling.

Su Serperior & co. non ho espresso un giudizio negativo, trovo solo starno l'accoppiamento difesa/velocità .

Inviato

Samurott infatti è figo e mi piace, non è una lontra ma un leone marino ma soprassediamo, il problema è Oshawott, mi irrita il sistema nervoso;

Emboar non mi piace, non mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non mi piace ora e non ha qualità  in game che me lo abbiano fatto rivalutare dal punto di vista del battling.

Su Serperior & co. non ho espresso un giudizio negativo, trovo solo starno l'accoppiamento difesa/velocità .

Ma comunque anche Magmortar non è bello e non è OU, ma Dany lo usa.

Inviato

tumblr_lv4e06hGYt1qckwxco1_400.gif Non lo sopporto! E' un piatto, cosa ci trovano di bello?

è uno specchio puccioso. Prova tu a crearne uno diverso e poi parliamone.

Inviato

Resta il fatto che a Maxer Magmortar piace, a me Emboar no, non riesco a digerirlo, per quanto Magmortar non sia bello e non OU  come dici tu ha ancora un barlume di utilità  grazie a un set di mosse vario e un ottimo att. sp e lo trovo più e più utile di un porco su 2 zampe, perchè alla fine quello è.

Inviato

Resta il fatto che a Maxer Magmortar piace, a me Emboar no, non riesco a digerirlo, per quanto Magmortar non sia bello e non OU  come dici tu ha ancora un barlume di utilità  grazie a un set di mosse vario e un ottimo att. sp e lo trovo più e più utile di un porco su 2 zampe, perchè alla fine quello è.

Ma anche Emboar ha molte mosse. Allora diremmo che Swampert è un pesce troppo cresciuto e che Infernape sia una scimmia con la testa infuocata, ma non si può giudicare solo da quel che sono, ma dai particolari. A me piace molto la barba di fuoco.

Inviato

Ma anche Emboar ha molte mosse. Allora diremmo che Swampert è un pesce troppo cresciuto e che Infernape sia una scimmia con la testa infuocata, ma non si può giudicare solo da quel che sono, ma dai particolari. A me piace molto la barba di fuoco.

A me è il particolare che da più fastidio invece, swampert e infernape hanno un design figo e sono entrambi utili in battaglia, non cercare di convincermi tanto non cambio idea

Inviato

è uno specchio puccioso. Prova tu a crearne uno diverso e poi parliamone.

Smetti di essere così insopportabile? E' il mio parere ok? tu non me lo puoi togliere o negare, e cosi non puoi farlo con nessuno. 

Inviato

A me è il particolare che da più fastidio invece, swampert e infernape hanno un design figo e sono entrambi utili in battaglia, non cercare di convincermi tanto non cambio idea

Vabbé, ognuno ha i suoi gusti. Swampert non mi sembra figo, ha la faccia da ebete.

Smetti di essere così insopportabile? E' il mio parere ok? tu non me lo puoi togliere o negare, e cosi non puoi farlo con nessuno. 

Tu lo hai chiamato piatto e sono stufo di tutti i fan che criticano e pretendono di saper fare di meglio. Se il mondo Pokémon fosse in mano nostra avrebbe il successo delle figurine del papa.

Inviato

Sylveon:Dicono che è brutto ma a me sembra abbastanza bello.

Espeon:Un gattino rosa con poteri psichici:magnifico *.*

Kingdra:Un magnifico cavalluccio marino dannatamente figo e veloce e.e

Infernape: Lo amo,anche se per scherzare Dany ho detto che lo odiavo  :tf:

Grovyle:Un pokemon magnifico che in MD mi ha anche commosso à§.à§

Mudkip:Uno starter utile e pucciosissimo,ma odio Swampert e non lo voglio far evolvere e.e

Io non ho mai capito perché Sylveon sia così criticato.

Inviato

Io non ho mai capito cosa ci sia di male.

Vedila cosi':mangeresti solo pizza per un mese a colazione pranzo e cena?l'amore per quel sapore si dissolverebbe

Inviato

Charizard: Non è così figo come dicono :C

Garbodor: Puccioso **

Valgono anche le mosse? Destiny Bond: la mosa peggiore che ci sia, creata per deprimere la gente facendo pensare che duri solo un turno. Se dovessi cancellare qualcosa dal mondo dei Pokemon è proprio Destiny Bond!!! òò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Rhyperior. Ma dai, poteva venir fuori qualcosa di veramente pheeko e hanno fatto quel camionista Americano obeso.

A me piace, al contrario non mi piace Rhydon.

Un pokémon che non mi piace molto è Hydreigon, le tre teste fanno di lui un mostro e_e

Inviato

Linoone:Sottovalutato e odiato da molti,mentre invece è magnifico e può anche essere molto forte.

Mai stata più d'accordo, e poi il design di Linoone è favoloso :D Adoro la freccia sulla fronte :)

Inviato

slowpoke e slowbro sembrano stupidi per questo mi piacciono un sacco!!!!!!

ah un altra cosa penso che i nomi dei super quattro di heart gold sono ridicoli XD

Inviato

Io parlerò degli starter di Johto

Totodile: puccioso e forte al tempo stesso.Si evolve in un gran figo.

Cyndaquil: Timido e simpatico,anche lui si evolve in un gran figo.

Chikorita: un coso con sù una foglia,non si sa cos'abbia ispirato la creazione di questo pokèmon,che evolvendosi migliora un pochino(ma anche no).

Inviato

Io parlerò degli starter di Johto

Totodile: puccioso e forte al tempo stesso.Si evolve in un gran figo.

Cyndaquil: Timido e simpatico,anche lui si evolve in un gran figo.

Chikorita: un coso con sù una foglia,non si sa cos'abbia ispirato la creazione di questo pokèmon,che evolvendosi migliora un pochino(ma anche no).

Chikorita è puccio ed è basato su un sauropode. Detesto quelli che dicono:" Ma è un pkmn da femm ke skif lulz".

Inviato

Chikorita è puccio ed è basato su un sauropode. Detesto quelli che dicono:" Ma è un pkmn da femm ke skif lulz".

Lo odio per un solo motivo:era il pokémon del mio rivale in Cristallo.E chiudiamo l'OT.

Inviato

Lo odio per un solo motivo:era il pokémon del mio rivale in Cristallo.E chiudiamo l'OT.

Vabbé allora io dovrei odiare Infernape.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...