Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io piuttosto vorrei sapere, perché sulla piazza c'è una sorta di Rosa dei Venti coi simboli dei tipi? Cosa dovrebbe rappresentare? Nascondi contenuto unione dei tipi? dipende la meccanica di questa nuova generazione Spoiler sui leggendari tempo si limiteranno a prendere ispirazione agli animali apparsi nello stemma spagnolo nel corso dei secoli oppure si va di toro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, Razeft ha scritto: unione dei tipi? dipende la meccanica di questa nuova generazione Beh, non so. Nei loghi di SwSh c'era questo E' il simbolo delle palestre, quello del Dynamax è questo: Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Beh, non so. Nei loghi di SwSh c'era questo E' il simbolo delle palestre, quello del Dynamax è questo: vero ahahah beh troppo presto per dirlo, Cydo ci farà qualche teoria ma veramente non c'è modo di dire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Nella scena prima di aprire la porta ci sono due stemmi/scudi, uno con simbolo dell'arancia l'altro dell'uva. Riferimento ai prossimi leggendari oppure pensate ci possano essere delle fazioni? Io credo più la seconda. In qualche modo mi sembra di intravedere una divisione sociale perché se ci fate caso ci sono abitazioni strutturalmente simili ma alcune sono interamente rosse altre interamente Blu. Potrebbe essere anche il motivo per la quale se scegliamo una versione abbiamo un vestiario blu mentre se scegliamo un’altra lo abbiamo rosso. È possibile che faremo parte di una casata e vedremo il gioco dal pdv della versione scelta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Boh secondo me c'entrano i pirati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io credo più la seconda. In qualche modo mi sembra di intravedere una divisione sociale perché se ci fate caso ci sono abitazioni strutturalmente simili ma alcune sono interamente rosse altre interamente Blu. Potrebbe essere anche il motivo per la quale se scegliamo una versione abbiamo un vestiario blu mentre se scegliamo un’altra lo abbiamo rosso. È possibile che faremo parte di una casata e vedremo il gioco dal pdv della versione scelta! quello che ho scritto qualche pagina fa, mia personale speranza da quando ho capito che avevano preso la Spagna come ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 43 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io credo più la seconda. In qualche modo mi sembra di intravedere una divisione sociale perché se ci fate caso ci sono abitazioni strutturalmente simili ma alcune sono interamente rosse altre interamente Blu. Potrebbe essere anche il motivo per la quale se scegliamo una versione abbiamo un vestiario blu mentre se scegliamo un’altra lo abbiamo rosso. È possibile che faremo parte di una casata e vedremo il gioco dal pdv della versione scelta! Tipo Fire Emblem 😄 in senso positivo ovvio 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 I loghi giapponesi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 il simbolo che ricorda un arancia ed un timone avrebbe molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 11 minuti fa, Driftwalker ha scritto: I loghi giapponesi Nascondi contenuto Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 12 minuti fa, Driftwalker ha scritto: I loghi giapponesi Nascondi contenuto Chissà cos’è quella “stella” a 6 punte… Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica Concordo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica Concordo anche io e lo zoom sul mosaico non fa altro che evidenziarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 37 minuti fa, Driftwalker ha scritto: I loghi giapponesi Nascondi contenuto Un cristallo a stella esagonale. Sono solo io, o due punte sono colorate? 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica Non lo darei per scontato: SwSh ha il logo delle palestre, non del Dynamax Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Un cristallo a stella esagonale. Sono solo io, o due punte sono colorate? Non lo darei per scontato: SwSh ha il logo delle palestre, non del Dynamax Ha 3 piccoli "spiritelli" che sono i simboli dei 3 turni sulla testa dei dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha 3 piccoli "spiritelli" che sono i simboli dei 3 turni sulla testa dei dynamax Si, ma il Dynamax ha questo simbolo: Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma il Dynamax ha questo simbolo: Qui stiamo parlando di loghi, nei titoli di ottava gen appariva il simbolo delle palestre che includeva i 3 "spiritelli" che segnalano i turni della dynamax e corrispondeva poi al simbolo delle palestre, ergo stella nella piazza dei tipi (simil stella perlomeno) e stella nei loghi dei due nuovi titoli uguale tipi legati alla nuova meccanica...easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qui stiamo parlando di loghi, nei titoli di ottava gen appariva il simbolo delle palestre che includeva i 3 "spiritelli" che segnalano i turni della dynamax e corrispondeva poi al simbolo delle palestre, ergo stella nella piazza dei tipi (simil stella perlomeno) e stella nei loghi dei due nuovi titoli uguale tipi legati alla nuova meccanica...easy Si, ma quello era il simbolo delle palestre. XY avevano lo stemma della Megaevoluzione, mentre SM un Cristallo Z Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma quello era il simbolo delle palestre. XY avevano lo stemma della Megaevoluzione, mentre SM un Cristallo Z E' ininfluente che fosse il simbolo del palestre, dal momento che aveva graficamente una rappresentazione dei turni della dynamax e differiva poi dal simbolo di attivazione della meccanica dynamax nel menù delle mosse pokémon. Nei loghi di Swoshi è evidente che ci siano tre spicchi, ergo la stella è legata alla nuova meccanica com'è ovvio (poi se il simbolo nel menù mosse sarà differente non conta) e mettere una stella sulla parete della stessa piazza che guarda caso ha un mosaico pavimentato rappresentante i tipi esistenti mi pare tutt'altro che una coincidenza suvvia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ininfluente che fosse il simbolo del palestre, dal momento che aveva graficamente una rappresentazione dei turni della dynamax e differiva poi dal simbolo di attivazione della meccanica dynamax nel menù delle mosse pokémon. Nei loghi di Swoshi è evidente che ci siano tre spicchi, ergo la stella è legata alla nuova meccanica com'è ovvio (poi se il simbolo nel menù mosse sarà differente non conta) e mettere una stella sulla parete della stessa piazza che guarda caso ha un mosaico pavimentato rappresentante i tipi esistenti mi pare tutt'altro che una coincidenza suvvia Nascondi contenuto Ininfluente? Proprio no, perché precedentemente ciò che veniva messo in primo piano erano proprio le nuove meccaniche. Ok, le palestre sono legate al Dynamax, ma quel simbolo al di fuori della lega non significa nulla. E' come se al posto del Cristallo Z avessero messo il ciondolo del giro delle isole Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 piccola curiosità oggi si festeggia il "Dia de Andalucia" per festeggiare quando nel 1980 l'Andalucia é diventata autonoma, in andalucia uno degli elementi più noti sono l'arance, Sevilla é pieno di aranci per tutta la città e si dice che in passato furono importantissime per i marinai perché grazie all'arance che portavano per vari scambi commerciali si resoro conto che aiutavano molto a non far sentir male i marinari durante il tragitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 La Piazza coi tipi potrebbe essere anche un semplice motivo decorativo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, Razeft ha scritto: piccola curiosità oggi si festeggia il "Dia de Andalucia" per festeggiare quando nel 1980 l'Andalucia é diventata autonoma, in andalucia uno degli elementi più noti sono l'arance, Sevilla é pieno di aranci per tutta la città e si dice che in passato furono importantissime per i marinai perché grazie all'arance che portavano per vari scambi commerciali si resoro conto che aiutavano molto a non far sentir male i marinari durante il tragitto Grazie per la curiosità. Insomma, l'arancia è un simbolo spagnolo importante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Io già immagino le ost spagnolegianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Io già immagino le ost spagnolegianti Non so cosa aspettarmi, dopo il Tecno British Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per la curiosità. Insomma, l'arancia è un simbolo spagnolo importante si ed anche l'uva ha la sua importanza ed uno dei vini più famosi è il vino naranja (vino arancia) quindi direi che come scelta ci sta, però se l'arancia posso collegarla anche a gente che viaggia con le navi sull'uva devo ancora capire bene cosa vogliono dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.