Dragonwitcher Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Pensavo fosse impossibile fare peggio di sole e luna. Ma poi sono arrivati spada e scudo. pensavo fosse impossibile ancora una volta fare peggio di questi due. ma poi arrivano scarlatto e violetto. Da Nero 2 una decadenza vertiginosa ed inesorabile ma tanto vendono tanto quindi vincono loro. non parlo della grafica, vabbè li sono incapaci lasciamo stare. parlo della trama banale e scontata. Bambinesca ai limiti della sopportazione. Team triti e ritriti al limite del fastidioso. parlo delle animazioni inesistenti, fatte con il compitino. la mancanza di Dungeon intelligenti. Non dico belli perché chiedo troppo ad un team mediocre parlo della mancanza dei dettagli e della cura parlo di uno degli open world più schifosi mai fatti. non si può entrare da nessuna parte in pratica Capisco che devi vendere i pupazzi e azzi e mazzi ma così non se ne può più. Pokemon a livello videoludico a livello qualitativo non VALE NULLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 20 minuti fa, Dragonwitcher ha scritto: Pensavo fosse impossibile fare peggio di sole e luna. Ma poi sono arrivati spada e scudo. pensavo fosse impossibile ancora una volta fare peggio di questi due. ma poi arrivano scarlatto e violetto. Da Nero 2 una decadenza vertiginosa ed inesorabile ma tanto vendono tanto quindi vincono loro. non parlo della grafica, vabbè li sono incapaci lasciamo stare. parlo della trama banale e scontata. Bambinesca ai limiti della sopportazione. Team triti e ritriti al limite del fastidioso. parlo delle animazioni inesistenti, fatte con il compitino. la mancanza di Dungeon intelligenti. Non dico belli perché chiedo troppo ad un team mediocre parlo della mancanza dei dettagli e della cura parlo di uno degli open world più schifosi mai fatti. non si può entrare da nessuna parte in pratica Capisco che devi vendere i pupazzi e azzi e mazzi ma così non se ne può più. Pokemon a livello videoludico a livello qualitativo non VALE NULLA Ho come il presentimento che non ti siano piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonwitcher Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Ho come il presentimento che non ti siano piaciuti È l'unico Pokemon che ho finito a fatica. E di solito aldilà degli innumerevoli difetti erano anche divertenti sempre ma questo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 1 minuto fa, Dragonwitcher ha scritto: È l'unico Pokemon che ho finito a fatica. E di solito aldilà degli innumerevoli difetti erano anche divertenti sempre ma questo no Capisco , personalmente la grafica mi ha un po’ abbassato l’ hype che avevo. Però dopo tutto la storia non era così tremenda, anzi soprattutto alla fine l’ho trovato molto più “ profonda” per quanto riguarda i nuovi pokemon non mi hanno fatto impazzire, ho fatto fatica a formare un team con solo nuovi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonwitcher Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Capisco , personalmente la grafica mi ha un po’ abbassato l’ hype che avevo. Però dopo tutto la storia non era così tremenda, anzi soprattutto alla fine l’ho trovato molto più “ profonda” per quanto riguarda i nuovi pokemon non mi hanno fatto impazzire, ho fatto fatica a formare un team con solo nuovi pokemon. La fine ha si dei bei dialoghi ma non tali da giustificare o neanche lontanamente salvare le mie 37 ore precedenti e io in ciò che ho scritto ho messo da parte la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 On 3/12/2022 at 18:21, Dragonwitcher ha scritto: Pensavo fosse impossibile fare peggio di sole e luna. Ma poi sono arrivati spada e scudo. pensavo fosse impossibile ancora una volta fare peggio di questi due. ma poi arrivano scarlatto e violetto. Da Nero 2 una decadenza vertiginosa ed inesorabile ma tanto vendono tanto quindi vincono loro. non parlo della grafica, vabbè li sono incapaci lasciamo stare. parlo della trama banale e scontata. Bambinesca ai limiti della sopportazione. Team triti e ritriti al limite del fastidioso. parlo delle animazioni inesistenti, fatte con il compitino. la mancanza di Dungeon intelligenti. Non dico belli perché chiedo troppo ad un team mediocre parlo della mancanza dei dettagli e della cura parlo di uno degli open world più schifosi mai fatti. non si può entrare da nessuna parte in pratica Capisco che devi vendere i pupazzi e azzi e mazzi ma così non se ne può più. Pokemon a livello videoludico a livello qualitativo non VALE NULLA Bambinesca perché è comunque un gioco per bambini, fatto principalmente per loro, poi che possa piacere a gente di tutte l'età è un altro discorso.. quindi lamentarsi della trama è inutile perché i giochi sono questi da sempre, ed aspettarsi una trama seria dopo quasi 30 anni di brand penso sia anche stupido ahahah Non posso far altro che concordare comunque con tutto, un open world bruttissimo, non c'è nulla di misterioso da scoprire, luoghi particolari dove pensi "porca miseria chissà cosa succederà qui" Mappa super anonima, zero ispirazione alla Spagna, non mi ricordo nemmeno mezzo posto, città con relativi nomi. Idem per i Pokemon, non mi ricordo ne dove li ho incontrati e ne dove posso ricatturarli (e questo sembra essere un problema di molti) Gli unici pro sono i Paradossi, l'area zero e l'ultima mezz'ora di storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Habemus occhi chiusi addormentati finalmente. Non potevo vedere i pokemon dormire a occhi aperti Meno male che hanno fixato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 On 3/12/2022 at 19:47, Dragonwitcher ha scritto: È l'unico Pokemon che ho finito a fatica. E di solito aldilà degli innumerevoli difetti erano anche divertenti sempre ma questo no Non ho ancora finito la trama ma mi hanno parlato molto bene del finale della storia principale senza farmi spoiler di quello che ne pensi? On 3/12/2022 at 21:36, Dragonwitcher ha scritto: La fine ha si dei bei dialoghi ma non tali da giustificare o neanche lontanamente salvare le mie 37 ore precedenti e io in ciò che ho scritto ho messo da parte la grafica Ah ecco capisco la fine si salva ma non può salvare tutto Io per ora a parte i bug su bug mi sto divertendo ad esplorare però si la trama non mi sta regalando nulla I vari percorsi sono vai li fai questo e batti quello e ripeti per tot volte 18 minuti fa, Celes ha scritto: Habemus occhi chiusi addormentati finalmente. Non potevo vedere i pokemon dormire a occhi aperti Meno male che hanno fixato Alleluiaaaaa XD almeno quello lo hanno sistemato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Sapete dirmi per caso se con l'aggiornamento avete riscontrato ancora dei crash? Perché vorrei togliere il salvataggio automatico e se i crash non ci sono passo a quello manuale. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Sapete dirmi per caso se con l'aggiornamento avete riscontrato ancora dei crash? Perché vorrei togliere il salvataggio automatico e se i crash non ci sono passo a quello manuale. io per ora crash nulla ma ammetto non mi era capitato manco prima quindi non do dirti con certezza se abbia risolto l'agg Vorrei levare anche io ma finché non ho certezza attendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 13 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Bambinesca perché è comunque un gioco per bambini, fatto principalmente per loro, poi che possa piacere a gente di tutte l'età è un altro discorso.. quindi lamentarsi della trama è inutile perché i giochi sono questi da sempre, ed aspettarsi una trama seria dopo quasi 30 anni di brand penso sia anche stupido ahahah Non posso far altro che concordare comunque con tutto, un open world bruttissimo, non c'è nulla di misterioso da scoprire, luoghi particolari dove pensi "porca miseria chissà cosa succederà qui" Mappa super anonima, zero ispirazione alla Spagna, non mi ricordo nemmeno mezzo posto, città con relativi nomi. Idem per i Pokemon, non mi ricordo ne dove li ho incontrati e ne dove posso ricatturarli (e questo sembra essere un problema di molti) Gli unici pro sono i Paradossi, l'area zero e l'ultima mezz'ora di storia. Concordo avrei preferito più luoghi misteriosi in tutta la mappa con nagari enigmi da risolvere o cose da scoprire mi è spiaciuto molto non ci fosse nulla del genere Devo ancora finire la trama e spero davveo l'ultima parte di trama e esplorazione siano più emozionanti Poi vabbe girovagare ed ed esplorare mi diverte lo stesso perché sono una che si perde per strada XD ma con cose da scoprire,risolvere,ecc... sarebbe stato molto meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 A me stanno piacendo davvero tanto, ogni generazione ha presentato giochi con pecche evidenti...nessun gioco pokemon ha mai spiccato in tutti gli ambiti. Per quanto mi riguarda il concetto di "avventura pokemon" è stato perfettamente incarnato, poi si sa, col passare del tempo si tende a ricordare solo le cose belle ma anche quelli di quinta (che ho amato) avevano dei difetti, quei pixel me li sogno la notte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Raga qualcuno che mi fa registrare Miraidon sul dex? Ovviamente scambio con Koraidon e ve lo rimando. Mi manca solo lui e Slowking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 On 6/12/2022 at 17:05, RealTruth ha scritto: A me stanno piacendo davvero tanto, ogni generazione ha presentato giochi con pecche evidenti...nessun gioco pokemon ha mai spiccato in tutti gli ambiti. Per quanto mi riguarda il concetto di "avventura pokemon" è stato perfettamente incarnato, poi si sa, col passare del tempo si tende a ricordare solo le cose belle ma anche quelli di quinta (che ho amato) avevano dei difetti, quei pixel me li sogno la notte.. Su questo concordo con te nessun gioco poke e mai stato perfetto e a me sv continua adivertirmi un sacco L'esplorazione sarà anche priva di misteri ma il mondo è comunque vastissimo e io mi diverto troppo a girarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Su questo concordo con te nessun gioco poke e mai stato perfetto e a me sv continua adivertirmi un sacco L'esplorazione sarà anche priva di misteri ma il mondo è comunque vastissimo e io mi diverto troppo a girarlo Che poi, l'area zero è più misteriosa di qualsiasi luogo di sesta, settima e ottava generazione...abbiamo una regione con una fossa misteriosa letteralmente buttata in mezzo (di cui resta da scoprire la lore del terzo leggendario che è palese essere lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 È uscita la numerazione ufficiale e nazionale dei Pokemon di nona gen e adesso non risulta strana come l'avevamo vista all'inizio. https://wiki.52poke.com/wiki/宝可梦列表(按全国图鉴编号)/简单版 E Gholdengo è il Pokemon numero 1000 (giustamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 7 ore fa, RealTruth ha scritto: Che poi, l'area zero è più misteriosa di qualsiasi luogo di sesta, settima e ottava generazione...abbiamo una regione con una fossa misteriosa letteralmente buttata in mezzo (di cui resta da scoprire la lore del terzo leggendario che è palese essere lì) io non ci sono ancora arrivata al'area zero ma già solo il concetto appunto mi attira e richiama mistero e poi appunto ci si può lavorare per bene anche in dlc vari le possibilità sono tante 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: È uscita la numerazione ufficiale e nazionale dei Pokemon di nona gen e adesso non risulta strana come l'avevamo vista all'inizio. https://wiki.52poke.com/wiki/宝可梦列表(按全国图鉴编号)/简单版 E Gholdengo è il Pokemon numero 1000 (giustamente) Ci sta anches come poke a me inquieta non poco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Appena fatta la conoscenza di Capsi alla palestra di Sierra Napada. Lei che parla romanesco, troppo forte XD Messa subito nella lista dei pg preferiti di SV 😆 🙌 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Appena fatta la conoscenza di Capsi alla palestra di Sierra Napada. Lei che parla romanesco, troppo forte XD Messa subito nella lista dei pg preferiti di SV 😆 🙌 Capsi la si può solo adorare Mi ha fatto morire dal ridere la prima volta XD Idem u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Raga ma Gholdengo non si trova shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 13 minuti fa, diavèd ha scritto: Raga ma Gholdengo non si trova shiny? No non si può trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 50 minuti fa, Bosanto ha scritto: No non si può trovare Lui, i 4 pokemon leggendari, Koraidon e Miraidon sono gli unici Shiny Locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 1 ora fa, diavèd ha scritto: Lui, i 4 pokemon leggendari, Koraidon e Miraidon sono gli unici Shiny Locked? Easattamente, e i 3 starter all'inizio di gioco. (ovviamente sono breedabili shiny successivamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 30 minuti fa, Bosanto ha scritto: Easattamente, e i 3 starter all'inizio di gioco. (ovviamente sono breedabili shiny successivamente) Perfetto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ragazzi, ma esiste un Pokémon di tipo ghiaccio a Padel? Non mi Mettete immagini basta il nome e la combinazione di tipi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.