Harunachan Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Tankoso sì Per ora sono indeciso tra lui e Quaxly. Per Sprigatito ho timore che passi a bipede. Come quel coso di sole e luna? Ci ho pensato anch'io, da super carino, a mediamente carino, a super brutto. Però mi faciliterebbe la scelta, sono già orientata sul tipo acqua, ma il gatto è proprio carino. Il papero con quel ciuffo mi fa pensare un po' a Fonzie o a John Travolta, per cui immagino che anche lui possa diventare umanoide, visto che è già bipede. Però preferirei che non avesse i piedi come mani, come il pollo di fuoco. I nomi americani sono già stati resi noti, o li avete ipotizzati? Quelli originali giapponesi si sanno?
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, Harunachan ha scritto: I nomi americani sono già stati resi noti, o li avete ipotizzati? Quelli originali giapponesi si sanno? Degli starter? Nomi inglesi (e italiani e spagnoli): Sprigatito, Fuecoco e Quaxly Nomi giapponesi: Nyaoha, Hogēta e Kuwassu Team Galaxy
Francy Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 A proposito dei nomi Fuecoco e Quaxly li ho imparati Sprigatito lo trovo proprio difficile............ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, Francy ha scritto: A proposito dei nomi Fuecoco e Quaxly li ho imparati Sprigatito lo trovo proprio difficile............ A me sembrano tutti e tre semplici, e non so nulla di spagnolo Team Galaxy
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 13 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Wow è passato un giorno solo e siamo già a nove pagine in questo topic, questi titoli promettono molta speculazione folle. Da persino meno info di SwSh Team Galaxy
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Più che altro con SWSH aveva già localizzato alcune città, più o meno le evo degli starter, Dynamax e Gigamax con il disegno del gigante sulla collina, e il fatto che in quella gen avremmo avuto una professoressa e poi vabbè i loghi di Spada e Scudo con annessi leggendari. Qui invece abbiamo visto il simbolo della nuova meccanica ma molto più celata rispetto alle Mosse Z e Dynamax, Barcellona e il tema dei leggendari. Il resto degli elementi analizzati dicono tutto e niente. SwSh avevano mostrato la regione, un paio di zone. Poi no, la profssoressa era un'idea basata sul fatto che c'era l'edera, ma non era un elemento effettivo Team Galaxy
Mr.Sparkling Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Comunque niente sono qui per ricordarvi che con le evo quaxly sarà la scelta migliore popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Green Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Nella scena prima di aprire la porta ci sono due stemmi/scudi, uno con simbolo dell'arancia l'altro dell'uva. Riferimento ai prossimi leggendari oppure pensate ci possano essere delle fazioni?
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: La GIGAMAX di eletricity in un quadro di Let's Go mi sembra No, in USUM Adesso, Green ha scritto: Nella scena prima di aprire la porta ci sono due stemmi/scudi, uno con simbolo dell'arancia l'altro dell'uva. Riferimento ai prossimi leggendari oppure pensate ci possano essere delle fazioni? Possono pure essere due semplici simboli importanti, tradizionali Team Galaxy
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Io piuttosto vorrei sapere, perché sulla piazza c'è una sorta di Rosa dei Venti coi simboli dei tipi? Cosa dovrebbe rappresentare? Spoiler Team Galaxy
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io piuttosto vorrei sapere, perché sulla piazza c'è una sorta di Rosa dei Venti coi simboli dei tipi? Cosa dovrebbe rappresentare? Nascondi contenuto unione dei tipi? dipende la meccanica di questa nuova generazione Spoiler sui leggendari tempo si limiteranno a prendere ispirazione agli animali apparsi nello stemma spagnolo nel corso dei secoli oppure si va di toro
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, Razeft ha scritto: unione dei tipi? dipende la meccanica di questa nuova generazione Beh, non so. Nei loghi di SwSh c'era questo E' il simbolo delle palestre, quello del Dynamax è questo: Team Galaxy
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Beh, non so. Nei loghi di SwSh c'era questo E' il simbolo delle palestre, quello del Dynamax è questo: vero ahahah beh troppo presto per dirlo, Cydo ci farà qualche teoria ma veramente non c'è modo di dire molto
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Nella scena prima di aprire la porta ci sono due stemmi/scudi, uno con simbolo dell'arancia l'altro dell'uva. Riferimento ai prossimi leggendari oppure pensate ci possano essere delle fazioni? Io credo più la seconda. In qualche modo mi sembra di intravedere una divisione sociale perché se ci fate caso ci sono abitazioni strutturalmente simili ma alcune sono interamente rosse altre interamente Blu. Potrebbe essere anche il motivo per la quale se scegliamo una versione abbiamo un vestiario blu mentre se scegliamo un’altra lo abbiamo rosso. È possibile che faremo parte di una casata e vedremo il gioco dal pdv della versione scelta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io credo più la seconda. In qualche modo mi sembra di intravedere una divisione sociale perché se ci fate caso ci sono abitazioni strutturalmente simili ma alcune sono interamente rosse altre interamente Blu. Potrebbe essere anche il motivo per la quale se scegliamo una versione abbiamo un vestiario blu mentre se scegliamo un’altra lo abbiamo rosso. È possibile che faremo parte di una casata e vedremo il gioco dal pdv della versione scelta! quello che ho scritto qualche pagina fa, mia personale speranza da quando ho capito che avevano preso la Spagna come ispirazione
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 43 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io credo più la seconda. In qualche modo mi sembra di intravedere una divisione sociale perché se ci fate caso ci sono abitazioni strutturalmente simili ma alcune sono interamente rosse altre interamente Blu. Potrebbe essere anche il motivo per la quale se scegliamo una versione abbiamo un vestiario blu mentre se scegliamo un’altra lo abbiamo rosso. È possibile che faremo parte di una casata e vedremo il gioco dal pdv della versione scelta! Tipo Fire Emblem 😄 in senso positivo ovvio 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Razeft Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 il simbolo che ricorda un arancia ed un timone avrebbe molto senso
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 11 minuti fa, Driftwalker ha scritto: I loghi giapponesi Nascondi contenuto Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 12 minuti fa, Driftwalker ha scritto: I loghi giapponesi Nascondi contenuto Chissà cos’è quella “stella” a 6 punte… Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica Concordo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 37 minuti fa, Driftwalker ha scritto: I loghi giapponesi Nascondi contenuto Un cristallo a stella esagonale. Sono solo io, o due punte sono colorate? 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peraltro un simbolo simile a una stella è visibile sulla parete della piazza con la rosa dei venti elementale, quindi mi sa proprio che i tipi sono molto legati alla nuova meccanica Non lo darei per scontato: SwSh ha il logo delle palestre, non del Dynamax Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Un cristallo a stella esagonale. Sono solo io, o due punte sono colorate? Non lo darei per scontato: SwSh ha il logo delle palestre, non del Dynamax Ha 3 piccoli "spiritelli" che sono i simboli dei 3 turni sulla testa dei dynamax
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha 3 piccoli "spiritelli" che sono i simboli dei 3 turni sulla testa dei dynamax Si, ma il Dynamax ha questo simbolo: Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma il Dynamax ha questo simbolo: Qui stiamo parlando di loghi, nei titoli di ottava gen appariva il simbolo delle palestre che includeva i 3 "spiritelli" che segnalano i turni della dynamax e corrispondeva poi al simbolo delle palestre, ergo stella nella piazza dei tipi (simil stella perlomeno) e stella nei loghi dei due nuovi titoli uguale tipi legati alla nuova meccanica...easy
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qui stiamo parlando di loghi, nei titoli di ottava gen appariva il simbolo delle palestre che includeva i 3 "spiritelli" che segnalano i turni della dynamax e corrispondeva poi al simbolo delle palestre, ergo stella nella piazza dei tipi (simil stella perlomeno) e stella nei loghi dei due nuovi titoli uguale tipi legati alla nuova meccanica...easy Si, ma quello era il simbolo delle palestre. XY avevano lo stemma della Megaevoluzione, mentre SM un Cristallo Z Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.