evilespeon Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Voto per la legna che scarseggia perché a primo impatto mi ha fatto sorridere,ma rileggendola anche molto riflettere doveva far riflettere infatti Spoiler No veramente la ho detta a caso XD ma felice della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Domattina aggiorno con la nuova domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Domattina aggiorno con la nuova domanda Yeeeeee chissa che chiederai stavolta...in ogni caso sarò pronta...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee chissa che chiederai stavolta...in ogni caso sarò pronta...forse XD Devo iniziare a rispondere anche io però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Devo iniziare a rispondere anche io però u.u Ah ah ti vogliamo in gara u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 È stata scelta la risposta di TheDarkCharizard e prontamente aggiunta al messaggio iniziale u.u Stavolta la domanda è stata posta da @Kiryu89 e io la giro semplicemente qui! Nel mondo Pokémon non ci sono ospedali, gli abitanti come diamine si curano? Più tardi provo a rispondere anche io, nel frattempo taggo chi ha risposto in precedenza. Ovviamente, se non volete essere più taggati, basta dirlo @LuckyTia @Alemat @SalemSaberhagen @Leio99 @Giove0 @TheDarkCharizard @evilespeon @Riolu007 @Croma @Pachirisuthegod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Usano i poteri dei pokemon con abilità curative Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Usano pokémon come Happiny, Chansey, Blissey e Audino, e per quelli che non riescono a catturarne uno ci sono sempre le erbe medicinali «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Nel primo episodio di Twilight Wings i due ragazzini si trovano all'interno di un ospedale. Dal minuto 1:37 in avanti si vedono dei medici e ciò che è aldifuori della stanza dei ragazzi sembra proprio un ospedale. Nel mondo Pokémon dunque esistono veri e propri ospedali EDIT: Ho letto solo adesso che il topic riguarda solo i videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 40 minuti fa, Green ha scritto: EDIT: Ho letto solo adesso che il topic riguarda solo i videogiochi. Esatto, quell'anime è troppo ben curato per essere canon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: È stata scelta la risposta di TheDarkCharizard e prontamente aggiunta al messaggio iniziale u.u Stavolta la domanda è stata posta da @Kiryu89 e io la giro semplicemente qui! Nel mondo Pokémon non ci sono ospedali, gli abitanti come diamine si curano? Più tardi provo a rispondere anche io, nel frattempo taggo chi ha risposto in precedenza. Ovviamente, se non volete essere più taggati, basta dirlo @LuckyTia @Alemat @SalemSaberhagen @Leio99 @Giove0 @TheDarkCharizard @evilespeon @Riolu007 @Croma @Pachirisuthegod In realtà in Leggende abbiamo visto la prima infermeria per umani In ogni caso quoto Giove. Dopo aver scoperto che per curare gli umani bastano i pokemon hanno smesso di creare strutture apposite per loro 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Esatto, quell'anime è troppo ben curato per essere canon Anche un episodio della prima stagione mostrava un ospedale per umani , solo che a causa di un emergenza dovevano curare i pokemon feriti dal team Rocket VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Allora, penso che più o meno una risposta seria l'abbiano già data più persone. Però provo a dire che nel mondo Pokémon i dottori lavorano porta a porta, non hanno un vero e proprio edificio adibito, ma si portano dietro le attrezzature del caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 primo torcio @Kiryu89 9er sta domanda poi lo spedisco nel momdo poke e vediamk che siccede XD Secondo me le infermiere joy hanno l'abilitaziine a curare anche gli umani nel caso...li fanno stendere sulla macchina delle pokeball e via...se funziona coi poke perché no con le people u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Sappiamo che, almeno a Unima, esistono medici e infermiere (e spero pure mediche e infermieri, che i ruoli opposti ci stanno fino a una certa), i quali a volte mandano in campo Pokémon con capacità curative come Audino. Per di più una volta sconfitti si rendono disponibili a curare la propria squadra ogni volta che ce ne sarà bisogno. Credo che in un mondo come quello dei videogiochi Pokémon - costruito su un immaginario da bambini - non ci sia spazio per ospedali vari così come non sono presenti altre istituzioni essenziali per le società come tribunali, carceri, ambasciate, luoghi di governo, strutture militari. Per cui, se dobbiamo arrangiarci con ciò che c'è (i bambini per lo meno riconoscono le figure di medici e infermieri come significative) allora direi che probabilmente queste figure esercitano la loro professione svincolate da una sanità e da ospedali, immagino facendosi aiutare da Pokémon in grado di curare sia persone che altri Pokémon. I Centri Pokémon appaiono come luoghi adatti per curare anche le persone, anche se le infermiere del Centro Pokémon sembrano specializzate nel curare i soli Pokémon (e le attrezzature tecnologiche per Pokémon sembrano molto avanzate rispetto a qualsiasi cosa possa esistere per le persone - un bambino si preoccupa per chi deve curare, sia un bambolotto, un animaletto o un Pokémon, non pensa alla sua salute nè a quella delle altre persone perché è compito degli adulti e fino a una certa età non ne ha manco consapevolezza). In breve, in un mondo creato dalla mente di un bambino non c'è posto per ospedali e cliniche, infermieri e medici - se appaiono - sono più degli allenatori che professionisti e in ogni caso finiscono solo per curare la propria squadra perché un bambino non immaginerebbe mai che una persona possa farsi male. E seppure i Pokémon lottino tra loro, non si vedono ferite o liquidi corporei perché le lotte sono pensate come innocue - anche se hanno un certo lato di sadismo che purtroppo si confà ai bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 visto che si parla solo di game e non anime o manga penso sia più o meno come già detto però dico una differenza: nel mondo pokemon gli strumenti come antidoti, antiscottatura, antigelo, sveglia, cura totale, pozione etc. hanno effetto anche sugli umani così come gli attacchi curativi dei pokemon perciò le persone vanno dall'infermiera joy solo per malattie e per fare operazioni perché teniamo a mente che i pokemon selvatici in teoria potrebbero attaccare allenatori ed essere avvelenato da un ekans per esempio non è una bella cosa e quindi gli allenatori dovrebbero avere cose per curarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Secondo me i centri pokémon funzionano sia per umani che per i pokemon, d'altronde abbiamo visto che i pokemon come chansey o anche tipi erba con aromaterapia, solo perché i pokemon i pokemon vengono curati nel macchinario del centro pokémon, non vuol dire che le mosse dei pokémon non possano essere usate sugli umani per curarli. A riguardo dello svenimento e dell'arrivo al centro pokémon, la mia teoria si basa sul fatto che tutti gli allenatori abbiano un pokédex e che all'interno ci sia tipo un microchip collegato al macchinario nel centro pokémon che possa trasmettere la posizione dell'allenatore svenuto, così da mandare una squadra di soccorso che riporti l'allenatore e la sua squadra al centro pokémon più vicino così da curare l'allenatore con le mosse dei pokémon e i pokemon dell'allenatore nel macchinario. Spero sembri una teoria convincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Nel mondo Pokémon non ci sono ospedali, gli abitanti come diamine si curano? Gli ospedali esistono, solo che vengono mostrati di rado. Sia il gioco che l'anime si focalizzano sui Pokémon, pertanto è normale che vengano mostrati principalmente i luoghi in cui i Pokémon vengono curati. Poi sappiamo che i videogiochi rappresentano una "miniatura" di quella che dovrebbe essere la regione effettiva. Quello che in un videogioco appare come un villaggio di quattro case, nell'anime viene spesso rappresentato come una città. Presumo che tra tutti quegli edifici un ospedale per gli umani sia presente eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 5 ore fa, Croma ha scritto: Sappiamo che, almeno a Unima, esistono medici e infermiere (e spero pure mediche e infermieri, che i ruoli opposti ci stanno fino a una certa), i quali a volte mandano in campo Pokémon con capacità curative come Audino. Per di più una volta sconfitti si rendono disponibili a curare la propria squadra ogni volta che ce ne sarà bisogno. Credo che in un mondo come quello dei videogiochi Pokémon - costruito su un immaginario da bambini - non ci sia spazio per ospedali vari così come non sono presenti altre istituzioni essenziali per le società come tribunali, carceri, ambasciate, luoghi di governo, strutture militari. Per cui, se dobbiamo arrangiarci con ciò che c'è (i bambini per lo meno riconoscono le figure di medici e infermieri come significative) allora direi che probabilmente queste figure esercitano la loro professione svincolate da una sanità e da ospedali, immagino facendosi aiutare da Pokémon in grado di curare sia persone che altri Pokémon. I Centri Pokémon appaiono come luoghi adatti per curare anche le persone, anche se le infermiere del Centro Pokémon sembrano specializzate nel curare i soli Pokémon (e le attrezzature tecnologiche per Pokémon sembrano molto avanzate rispetto a qualsiasi cosa possa esistere per le persone - un bambino si preoccupa per chi deve curare, sia un bambolotto, un animaletto o un Pokémon, non pensa alla sua salute nè a quella delle altre persone perché è compito degli adulti e fino a una certa età non ne ha manco consapevolezza). In breve, in un mondo creato dalla mente di un bambino non c'è posto per ospedali e cliniche, infermieri e medici - se appaiono - sono più degli allenatori che professionisti e in ogni caso finiscono solo per curare la propria squadra perché un bambino non immaginerebbe mai che una persona possa farsi male. E seppure i Pokémon lottino tra loro, non si vedono ferite o liquidi corporei perché le lotte sono pensate come innocue - anche se hanno un certo lato di sadismo che purtroppo si confà ai bambini. Più o meno hai scritto qualcosa di simile alla mia idea, anche se più dettagliata. Però mi sono immaginato questa discussione partendo dal presupposto che il mondo dei videogiochi Pokémon dovrebbe essere realmente esistente. Concordo che la mente di un bambino non preveda edifici medici, ma dobbiamo fare finta che sia un mondo vero, e perciò qualcuno prima o poi si farebbe per forza del male 37 minuti fa, Quasar ha scritto: Gli ospedali esistono, solo che vengono mostrati di rado. Sia il gioco che l'anime si focalizzano sui Pokémon, pertanto è normale che vengano mostrati principalmente i luoghi in cui i Pokémon vengono curati. Poi sappiamo che i videogiochi rappresentano una "miniatura" di quella che dovrebbe essere la regione effettiva. Quello che in un videogioco appare come un villaggio di quattro case, nell'anime viene spesso rappresentato come una città. Presumo che tra tutti quegli edifici un ospedale per gli umani sia presente eccome. Ok, stesso discorso. Quello è ovvio, lo scopo della discussione è evidenziare le stranezze derivate dal game design. Certo che idealmente ci sarebbero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Più o meno hai scritto qualcosa di simile alla mia idea, anche se più dettagliata. Però mi sono immaginato questa discussione partendo dal presupposto che il mondo dei videogiochi Pokémon dovrebbe essere realmente esistente. Concordo che la mente di un bambino non preveda edifici medici, ma dobbiamo fare finta che sia un mondo vero, e perciò qualcuno prima o poi si farebbe per forza del male Ok, stesso discorso. Quello è ovvio, lo scopo della discussione è evidenziare le stranezze derivate dal game design. Certo che idealmente ci sarebbero! o coincidono con i pokemon center se vengono usati per curare tutti e non solo pokemon in questo caso guardando solo i giochi ci sarebbero già gli "ospedali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 9 ore fa, Lyndon ha scritto: È stata scelta la risposta di TheDarkCharizard e prontamente aggiunta al messaggio iniziale u.u Stavolta la domanda è stata posta da @Kiryu89 e io la giro semplicemente qui! Nel mondo Pokémon non ci sono ospedali, gli abitanti come diamine si curano? Più tardi provo a rispondere anche io, nel frattempo taggo chi ha risposto in precedenza. Ovviamente, se non volete essere più taggati, basta dirlo @LuckyTia @Alemat @SalemSaberhagen @Leio99 @Giove0 @TheDarkCharizard @evilespeon @Riolu007 @Croma @Pachirisuthegod In realtà la classe allenatore medico c’è Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In realtà la classe allenatore medico c’è La domanda parla di ospedali però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Sondaggio aperto! Stavolta ci sono anche risposte simili, ma con sfumature diverse. Io voto Pachirisuthegod, perché il microchip nel Pokedex è un'idea bellissima. @LuckyTia @Alemat @SalemSaberhagen @Leio99 @Giove0 @TheDarkCharizard @evilespeon @Riolu007 @Croma @Pachirisuthegod @ShinyEevee @Quasar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Sondaggio aperto! Stavolta ci sono anche risposte simili, ma con sfumature diverse. Io voto Pachirisuthegod, perché il microchip nel Pokedex è un'idea bellissima. @LuckyTia @Alemat @SalemSaberhagen @Leio99 @Giove0 @TheDarkCharizard @evilespeon @Riolu007 @Croma @Pachirisuthegod @ShinyEevee @Quasar Voto quella di @Croma che è simile alla mia ,alla fine in game non ce lo fanno vedere ma credo i centri pikemon abbiano anche la sezione pre prendersi cura degli umani oltre che dei poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Voto quella di @Pachirisuthegodche come la mia prevede il centro medico pokemon curare anche persone, per quanto carina la parte dello svenimento non mi convince. Il pokedex che da solo chiama il team di soccorso, che probabilmente incontrerà a sua volta pokemon solvatici per arrivare a noi non mi convice al massimo l'allenatore chiama quando i pokemon hanno bisogno di urgenti cure? però credo gli unici allenatori col pokedex sono i protagonisti, rivali, professori perché mi pare ci siano npc che sono invidiosi del nostro pokedex perciò non tutti lo hanno. Spoiler piccola perentesi un po'fuori la domanda, ma a me il compito di riempire il pokedex nei giochi mi sa di "bugia" dei professori per non dire altri termini, il pokedex è un oggetto elettronico che non si aggiorna da solo appena catturiamo il pokemon (probabilmente appena spedito al professore o nei box nei giochi) appaiono informazioni se non c'rano prima nel database e non le faceva vedere? infatti nel anime appena uno punta il pokedex a un pokemon dice subito le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2022 A questo giro vince la risposta di @Giove0, @Leio99 ed @Alemat! Si passa al prossimo quesito Perché i team malvagi, che la maggior parte delle volte si vantano di essere organizzazioni criminali, affrontano sempre il protagonista in incontri leali? Perché non violano le regole delle lotte Pokémon? E perché quando perdono regalano soldi ad un bambino che li ha sconfitti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.