Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Hogwarts Legacy è il nuovo gioco ambientato nell'universo di Harry potter sviluppato da Avalanche Software, uscirà il 4 Aprile 2023 su PlayStation 4 e Xbox One ed il 25 Luglio 2023 su Nintendo Switch e su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 10 Febbraio 2023, con l'accesso anticipato di 72 ore che inizierà il 7 Febbraio 2023. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Se posso crearmi il personaggio come voglio io (ovvero oltre l'aspetto fisico, anche altri dettagli, tipo carattere, preferenze, abilità, stile The Sims per intenderci), e la storia non è semplicemente basata su un Voldemort di turno da sconfiggere, ma solo sulla semplice vita scolastica, mi potrebbe interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Come scritto ieri, mi sembra troppo bello per essere vero. Non so perché ma mi aspetto qualche inghippo. Perché a giudicare dal trailer, è il gioco che aspetto di più per quest'anno. Sembra enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 49 minuti fa, Lyndon ha scritto: Come scritto ieri, mi sembra troppo bello per essere vero. Non so perché ma mi aspetto qualche inghippo. Perché a giudicare dal trailer, è il gioco che aspetto di più per quest'anno. Sembra enorme Quando è così perfetto che fatichi a credere che sia vero. L'unica cosa che manca è il quidditch per ora (ma è stato detto che sarà esclusivamente single player, il quiddich multiplayer sarebbe stato bellissimo rip) e se vogliamo includerli i patronus. Ma è praticamente il gioco perfetto per HP Spoiler È stato anche confermato il doppiaggio italiano, che non avrà microtransazioni e sarà only sigleplayer. Tutto troppo bello per essere reale. Ho seriamente paura di un cyberpunk 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quando è così perfetto che fatichi a credere che sia vero. L'unica cosa che manca è il quidditch per ora (ma è stato detto che sarà esclusivamente single player, il quiddich multiplayer sarebbe stato bellissimo rip) e se vogliamo includerli i patronus. Ma è praticamente il gioco perfetto per HP Nascondi contenuto È stato anche confermato il doppiaggio italiano, che non avrà microtransazioni e sarà only sigleplayer. Tutto troppo bello per essere reale. Ho seriamente paura di un cyberpunk 2 Soprattutto sulla parte delle microtransazioni mi sembra strano, visto che la costruzione di oggetti richiede un countdown. Vabbè, manca ancora che ci dicano che è gratis e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Soprattutto sulla parte delle microtransazioni mi sembra strano, visto che la costruzione di oggetti richiede un countdown. Vabbè, manca ancora che ci dicano che è gratis e siamo apposto Sono strano a dire che un single player che costa 80 euro non le debba avere? Comunque il tempo credo sia legato alle skill, più ti dedichi a un attività o potenzi una skill più sei veloce con pozioni/piante. Serve anche a equilibrare il gameplay (se hai piante/pozioni op infinite e senza problemi a ottenerle non le sfrutti?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Come scritto ieri, mi sembra troppo bello per essere vero. Non so perché ma mi aspetto qualche inghippo. Perché a giudicare dal trailer, è il gioco che aspetto di più per quest'anno. Sembra enorme Sì davvero, lo aspetto più di botw2 per il fan di HP che sono. Se poi gira bene su Switch si vola proprio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Sembra davvero il gioco che desideravo! Il fatto che puoi farti il mago con un inclinazione "cattiva" è fantastico! Sperando però che scelte simili abbiano anche delle ripercussioni nel mondo di gioco e nei rapporti con gli altri personaggi... Il combat system non si è ben capito come sarà, si è visto che spammi un sacco di robe senza problemi, con gli avversari poco reattivi...spero sia perchè volevano farci vedere bene le magie e non che sia semplice...il fatto che però che si siano viste magie difensive, contrattacchi e schivate mi fa sperare bene! Altre piccolezze che vorrei vedere sono: -i famigli -il viaggio veloce tramite (s)materializzazione -la possibilità di avere una forma animale (animagus) -il multiplayer inteso come affrontare la storia in coop potrebbe essere carina come cosa...? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: il multiplayer inteso come affrontare la storia in coop potrebbe essere carina come cosa...? Già confermato che non ci sarà Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sono strano a dire che un single player che costa 80 euro non le debba avere? Comunque il tempo credo sia legato alle skill, più ti dedichi a un attività o potenzi una skill più sei veloce con pozioni/piante. Serve anche a equilibrare il gameplay (se hai piante/pozioni op infinite e senza problemi a ottenerle non le sfrutti?) Concordo, un gioco del genere non le dovrebbe avere. Però quella meccanica sa tantissimo di applicazione mobile xD 13 minuti fa, Darki ha scritto: Sì davvero, lo aspetto più di botw2 per il fan di HP che sono. Se poi gira bene su Switch si vola proprio Si, io purtroppo BoTW non lo aspetto tantissimo perché già non finirò mai il primo Penso che effettivamente ci siano altri pochi giochi che aspett così tanto 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sembra davvero il gioco che desideravo! Il fatto che puoi farti il mago con un inclinazione "cattiva" è fantastico! Sperando però che scelte simili abbiano anche delle ripercussioni nel mondo di gioco e nei rapporti con gli altri personaggi... Il combat system non si è ben capito come sarà, si è visto che spammi un sacco di robe senza problemi, con gli avversari poco reattivi...spero sia perchè volevano farci vedere bene le magie e non che sia semplice...il fatto che però che si siano viste magie difensive, contrattacchi e schivate mi fa sperare bene! Altre piccolezze che vorrei vedere sono: -i famigli -il viaggio veloce tramite (s)materializzazione -la possibilità di avere una forma animale (animagus) -il multiplayer inteso come affrontare la storia in coop potrebbe essere carina come cosa...? Si si ovviamente ci sono tante incognite. Ma già da quello che si è visto, supera di gran lunga qualsiasi altro gioco di HP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si si ovviamente ci sono tante incognite. Ma già da quello che si è visto, supera di gran lunga qualsiasi altro gioco di HP! (Non che ci voglia molto) Comunque attualmente è il mio gioco più atteso insieme a silksong Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 come detto ieri davvero bellissimo,perfetto..il che com dice il non shiny fa pensare alla fregatura XD ambientazioni spettacolari mi attira che ci sia così tanto da esplorare e cosi tanti da fare Sempre piu convinta dell'acquisto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Dal momento in cui è iniziata la presentazione ieri sera è stato un continuo di brividi e stupore, tutto troppo bello e sembra un gioco decisamente enorme! Grande fan quale sono è decisamente il gioco che attendo con più ansia. 5 ore fa, Giove0 ha scritto: È stato anche confermato il doppiaggio italiano È stato davvero confermato!? Che bella notizia! Avevo paura che non lo doppiassero, ma felice di essere stato subito smentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 1 ora fa, Hexial ha scritto: È stato davvero confermato!? Che bella notizia! Avevo paura che non lo doppiassero, ma felice di essere stato subito smentito. Hanno doppiato anche il trailer, avevo anche io paura ma è evidente che vogliono il pubblico italiano Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 https://multiplayer.it/notizie/hogwarts-legacy-cappello-parlante-scegliere-casa-giocatore-risponde-avalanche.html? Prima delusione per ora, speravo in un test alla MD con possibilità di cambiare alla fine (non cambia troppo ma sarebbe stato molto carino) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Il mio interesse verso il mondo di Harry Potter è sempre stato piuttosto discreto ma cavoli, questo gioco lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Da quello che ho capito puoi decidere se esser il buon o cattivo di turno, ci sono i confidenti ( puoi farci pure una storia amorosa? O crearti un harem?) Prendo dayone... sperando di aver per quel giorno una play5 perche su switch ho i miei dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 27 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Da quello che ho capito puoi decidere se esser il buon o cattivo di turno, ci sono i confidenti ( puoi farci pure una storia amorosa? O crearti un harem?) Prendo dayone... sperando di aver per quel giorno una play5 perche su switch ho i miei dubbi... Magari su swich come ne stavamo parlando con @Alemat , faranno come the wicher 3 parlo di grafica , ovvio non sarà la grafica come per ps4/5 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 On 18/3/2022 at 09:36, Giove0 ha scritto: voi cosa ne pensate? Per me è stato senza se e senza ma fin da quando se ne è parlato mesi fa. Sono del 1991 e sono cresciuto con due cose a livello di saghe di intrattenimento: Pokémon e Harry Potter. Perciò sarà sempre sì Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 9 ore fa, Giove0 ha scritto: https://multiplayer.it/notizie/hogwarts-legacy-cappello-parlante-scegliere-casa-giocatore-risponde-avalanche.html? Prima delusione per ora, speravo in un test alla MD con possibilità di cambiare alla fine (non cambia troppo ma sarebbe stato molto carino) Non è detta l'ultima parola, in quanto la frase riportata dice tutto e niente. Mi spiego meglio: è possibile (e ci spero), come dici tu, che sarà presente un test alla Mystery Dungeon, ma con possibilità di scegliere la casa manualmente, nel caso quella assegnata dal cappello parlante non fosse quella sperata. Sarebbe un buon compromesso sia per chi preferisce avere un test iniziale sia per coloro che vogliono scegliersela per conto proprio. Aumenterebbe l'immersione, che è anche ciò su cui punta il gioco. Non programmare un test iniziale sarebbe solo un'occasione sprecata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Anche perché dover ri-iniziare il gioco se la casa non è quella che vuoi sarebbe un po' una scocciatura You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 35 minuti fa, Hexial ha scritto: // Avrebbe molto senso come cosa... almeno acconti chi vuole farsi una blind run e chi invece preferisce scegliere un percorso specifico.. Mi stupirei se non mettessero sta opzione sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 L'iconico test sarebbe bello averlo perché è parte dell'esperienza, però non ne faccio una tragedia se la scelta della casa dipendesse solo da noi. Come già citato nell'articolo è cosa comprovata che il cappello parlante possa assecondare un forte desiderio e la cosa venne ribadita anche da Harry adulto a fine saga, quando parla con uno dei figli che aveva paura di finire nei serpeverde e lui ribadisce che il cappello parlante tiene in forte conto le preferenze della persona. Quindi spezzerebbe leggermente l'immersione ma non va contro la lore Piuttosto mi chiedo se avremo la possibilità di interpretare il cattivo, sarebbe la figata suprema per me anche se in ogni caso sto gioco è un must buy per me da grande fan di HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Piuttosto mi chiedo se avremo la possibilità di interpretare il cattivo Dice di stare attenti di non cadere nel percorso oscuro e usiamo un avada Kedavra, lo vedo possibile viste queste circostanze Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Dice di stare attenti di non cadere nel percorso oscuro e usiamo un avada Kedavra, lo vedo possibile viste queste circostanze Molto molto interessante come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.