RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 vorrei sapere se vi piace il gioco di tomb rider io lo trovo fantastico voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Per xbox? Vorresti dire che Tomb Raider per PS3 fa schifo? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 cos'è di macchine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Per xbox? Vorresti dire che Tomb Raider per PS3 fa schifo? :C scusa volevo intendere anche per ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 cos'è di macchine? *Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 scusa volevo intendere anche per ps3 A Computer non piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 E' un gioco carino ma non vale i 70 euro pieni forse sui 30 ci si puo' fare un pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Assolutamente fa FA SCHIFO :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Modificato il titoloSicuramente non ha per filo conduttore l'esplorazione dei precedenti capitoli ma va ad abbracciare il genere shooter dopo le prime ore di survival. Il motore fisico, il comparto luci e la direzione artistica regalano ottime impressioni al contrario della sceneggiatura, fondamentalmente incoerente a se stessa. Insomma, un ottimo action adventure che consiglio a chi cerca un Uncharted con un gameplay meno scriptato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Beh, diciamo che è uno dei miei giochi preferiti: ho tutti i capitoli della serie :3Poi Lara, è...*QQ* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi piace sotto molti aspetti, in primis il fatto che l'eroe è una donna. E non per motivi che qualche malizioso potrebbe intendere ( ) ma perché è una piacevole novità non avere per PG un uomo barbuto e muscoloso Nel complesso giudico il game piuttosto bene, quanto a divertimento non sono mai stato deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Assolutamente fa FA SCHIFO :umbreonplz:Non capisci niente del mondo videoludicoSi è una delle saghe videoludiche che preferisco : azione, suspance , esplorazione ed un protagonista che è una super sexy donna !!! Negli ultimi capitoli su ps3 non mi aveva sodisfatto ma dopo quest'ultimo reboot si è rimesso in riga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 un tempo si,ora mi ha stufato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 la discussione si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sotto richiesta dell'utente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.