Ribble Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 D'altronde il calcio è l'oppio dei popoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Ma secondo voi a me piace? 🤣 Spoiler No ovvio 🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Mi piace, lo seguo ma non più come un tempo. Ormai rimango quasi solo informato sui risultati Non lo pratico, non mi diverte giocarci. E per allenarmi faccio altri sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Purtroppo sì, e a volte penso sarebbe stato meglio se non mi fosse mai piaciuto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 6 minuti fa, Francy ha scritto: Purtroppo sì, e a volte penso sarebbe stato meglio se non mi fosse mai piaciuto. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Mai piaciuto onestamente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 doppio no devo dire ,mai capito nulla di calcio tanto che nel club di lyndon sparo a caso tanto per vedere se ci azzecco XD non mi ha mai attirato come sport ma sono gusti alla fine Non ci giocherei mai da più piccola ero costretta a giocarci per educazione fisica scuola e sono stati traumi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 4 minuti fa, Ribble ha scritto: Perché? Perché tifo Juve Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Adesso, Francy ha scritto: Perché tifo Juve Poteva andarti peggio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Mi piace seguirlo, in particolare vedere le partite con amici o parenti perché da solo è meh Non l'ho mai praticato come sport e non ho mai avuto intenzione di farlo però se posso gioco con alcuni amici se qualcuno ha un pallone, giusto per divertimento Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Non mi ha mai attirato particolarmente. Tuttavia, giocare a calcio con gli amici da piccolo era divertente, devo ammetterlo. Forse perché rispettavamo giusto le regole principali (mai capiti i calci di rigore, i falli, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Seguo il calcio, meno rispetto a prima, ma comunque mi interesso non solo della mia squadra ma anche degli altri campionati. Ci giocavo sporadicamente quando ero più piccolo, ma non mi è mai piaciuto praticarlo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Adesso, Pokecraft ha scritto: Mi piace seguirlo, in particolare vedere le partite con amici o parenti perché da solo è meh Non l'ho mai praticato come sport e non ho mai avuto intenzione di farlo però se posso gioco con alcuni amici se qualcuno ha un pallone, giusto per divertimento Anche io lo pratico saltuariamente, giusto qualche partitella con degli amici. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Il calcio mi piace sì, lo seguo poco ma non posso dire non mi piaccia, giocarci gioco ogni tanto ma non lo pratico come sport, giusto per cazzeggio con gli amici Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Non mi è mai piaciuto perché - Da piccolo ero un hipster che si rifiutava di prendere parte a tutto ciò che consideravo popolare - Sono terribile negli sport in generale - Al campo estivo dove venivo parcheggiato tra giugno e agosto, per 4 anni, l'unica attività che facevano fare ai ragazzi della mia età era giocare a calcio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 16 minuti fa, IcyFlame ha scritto: - Al campo estivo dove venivo parcheggiato tra giugno e agosto, per 4 anni, l'unica attività che facevano fare ai ragazzi della mia età era giocare a calcio Come ti capisco bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Odio il calcio con tutto me stesso. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Bleh calcio Mai piaciuto, ci giocavo alle elementari perché è molto popolare e facile seguire le regole basic, non sapevano fare tipo pallavolo o altre cose. per fortuna dalle medie in su non ho più seguito yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 19 minuti fa, Icarus ha scritto: Odio il calcio con tutto me stesso. E fai bene. XD 38 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Non mi è mai piaciuto perché - Da piccolo ero un hipster che si rifiutava di prendere parte a tutto ciò che consideravo popolare - Sono terribile negli sport in generale - Al campo estivo dove venivo parcheggiato tra giugno e agosto, per 4 anni, l'unica attività che facevano fare ai ragazzi della mia età era giocare a calcio 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: Come ti capisco bro Nemmeno io amo il calciocentrismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Diciamo che, anche se sono particolarmente bravo nel ruolo della palla, il calcio mi piace giocarlo con gli amici o quando capita con conoscenti a livello amatoriale, ma non sono molto propenso a seguirlo a meno che non ci sia la partita della nazionale(o di una nazionale che mi piace) oppure della mia squadra del cuore particolarmente imporante(es: il derby). Inoltre, si lo gioco o lo seguo ogni tanto ma preferisco praticare o seguire altri sport come ad esempio il Beach Volley/la pallavolo o il pattinaggio su ghiaccio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 No. Non lo pratico. E sempre detto che è un sport dove 20 cretini rincorrono una palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Hey! Oh! Corri e salta dietro un pallone Finché in rete non andrà! Con questa premessa posso dire che si,mi piace il calcio. Non seguo molto le partite,ma perché preferisco giocarlo che guardarlo (anche se non me lo fanno praticare per l'ambiente sportivo),ma se posso fare una partitella al campetto mi troverete in difesa. Quello che non mi piace e l'ambiente calcistico che c'è a scuola da me,piccolo aneddoto recente che avevo raccontato a @evilespeon Spoiler Inter-Empoli di 2 giorni fa. Rientrando a casa sul bus mettono la partita citata e sono l'unico Interista del bus. Partono le prese in giro e i cori pesanti,come quello dell'11 Maggio. Arceus se non li ho ammazzati. Alla fine scendo dal bus con le lacrime agli occhi...ma tanto alla fine abbiamo fatto 4-2 e se vinciamoo scudetto glielo dedico alla loro 1 ora fa, Icarus ha scritto: Odio il calcio con tutto me stesso. Non ti piace il calcio? Sinceramente ti avrei dato dello Juventino 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: No. Non lo pratico. E sempre detto che è un sport dove 20 cretini rincorrono una palla 22 cretini Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Hey! Oh! Corri e salta dietro un pallone Finché in rete non andrà! Con questa premessa posso dire che si,mi piace il calcio. Non seguo molto le partite,ma perché preferisco giocarlo che guardarlo (anche se non me lo fanno praticare per l'ambiente sportivo),ma se posso fare una partitella al campetto mi troverete in difesa. Quello che non mi piace e l'ambiente calcistico che c'è a scuola da me,piccolo aneddoto recente che avevo raccontato a @evilespeon Nascondi contenuto Inter-Empoli di 2 giorni fa. Rientrando a casa sul bus mettono la partita citata e sono l'unico Interista del bus. Partono le prese in giro e i cori pesanti,come quello dell'11 Maggio. Arceus se non li ho ammazzati. Alla fine scendo dal bus con le lacrime agli occhi...ma tanto alla fine abbiamo fatto 4-2 e se vinciamoo scudetto glielo dedico alla loro Non ti piace il calcio? Sinceramente ti avrei dato dello Juventino 22 cretini 20. Perché i portieri non corrono dietro la palla se non costretti. E se corrono saranno in 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 2 ore fa, Francy ha scritto: Perché tifo Juve Utenti,siamo qui riuniti oggi per celebrare la morte di un tifoso della squadra più ladra del mondo di un supervisore,di un uomo,ma soprattutto di un amico. Le sue ultime parole sono state: "forza Juve" Adesso, AngeloConan ha scritto: 20. Perché i portieri non corrono dietro la palla se non costretti. E se corrono saranno in 21 E scusa per parlare non si muovono? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Nessun tipo di odio ma non mi piace. E questo vale anche per fifa (videogioco mid) e tutti i meme derivati dal calcio (la prossima volta che sento i miei compagni imitare Cassano credendo di aver raggiunto il picco della comicità *varie cosette che non posso dire se voglio rimanere sul forum*). Poi boh se c'è da guardare una partita importante la guardo, se mi chiedono io tifo Lazio ("ehi Spark ma tu non eri veneto?" Sì ma sono anche strano) e se serve qualcuno in campo nonostante sia una sega sono disposto a giocare, ma non c'è nessun tipo di passione e non c'è niente di più noioso per me che guardare una partita di calcio (vale per la maggior parte degli sport però). popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.