Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Trapinch > Vibrava: ricordo che in Zaffiro non avevo la minima idea che Trapinch si evolvesse. Dopo aver sconfitto il super4 Drake (che possedeva 2 Flygon), nel pokédex rimaneva sempre uno spazio vuoto tra Trapinch e Flygon...così, dopo varie peripezie, scoprii l'anello mancante: Vibrava! Oddio, anche a me è successa la stessa cosa! XD In Zaffiro, non riuscivo mai ad evolvere Clamperl, perciò per me, Clamperl > Huntail/Gorebyss rimane molto bizzarra come evoluzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Oddio, anche a me è successa la stessa cosa! XD In Zaffiro, non riuscivo mai ad evolvere Clamperl, perciò per me, Clamperl > Huntail/Gorebyss rimane molto bizzarra come evoluzione XD Per me rimane strana Remoraid-Octillery. Li conoscevo benissimo, Remoraid ce l'avevo anche in squadra, ma solo pochi mesi fa ho scoperto che sono una linea evolutiva. Dafuq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Per me rimane strana Remoraid-Octillery. Li conoscevo benissimo, Remoraid ce l'avevo anche in squadra, ma solo pochi mesi fa ho scoperto che sono una linea evolutiva. Dafuq? è vero, sono diversissimi XD Da piccola ero convintissima che non fossero collegati, anzi pensavo che Remoraid si evolvesse in Mantine (perché li vedevo sempre vicini XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Magikarp nn è inutile, è un sommo, meglio di Gya.feebas ----> Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sì, ma Ralts è una ballerina, un pikè femminile che diventa Gallade. Io i vedo qualcosa di molto strano .-. Solo i Ralts maschi possono evolversi in Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Solo i Ralts maschi possono evolversi in Gallade. Kirlia è una ballerina. Gallade balla la Kapoeira, danza di lotta simulata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 in questo caso più che altro mi chiedo che c'èntrino con gli insetti, soprattutto la forma base, ancora ancora Forretress può con un po' di immaginazione essere catalogato come crisalide Pineco e Forretress non sono ispirati a delle pigne, ma ad un particolare tipo di falena. Si, proprio una falena; la femmina di questa specie non ha le ali e la forma di una farfalla (mentre il maschio sì), ma è più simile ad una crisalide che è in grado di mimetizzarsi con l'ambiente circostante (lo stesso concetto è stato espanso meglio con Burmy e le sua evoluzioni). Ecco delle foto per capire meglio: Comunque, molte delle catene evolutive che avete nominato hanno senso, basta conoscere le origini dei Pokémon: Trapinch > Vibrava: il ciclo vitale della formica leone, da larva ad adulto. Remoraid > Octillery: una pistola che diventa un cannone. Bronzor > Bronzong: sono ispirati ad una leggenda giapponese che ha a che fare con uno specchi di rame ed una campana. Magikarp > Gyarados: sempre una leggenda, quella della carpa che risale la cascata e diventa drago. Yamask > Cofagrigus: lo spirito di un defunto e il suo corpo. Io invece, una evoluzione che mai capirò è Gloom > Bellossom, come può una pianta puzzolente e fetida diventare un tenero fiorellino di campo? Sicuramente Bellossom dove appartenere ad una famiglia a se stante, ma prima dell'uscità di Oro e Argento sarà successo qualcosa che gli avrà fatto cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ci sono rimasto di sasso anche io. Vogliamo parlare di Poliwhirl-Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Un girino che diventa una rana, dove sarebbe strano? Ma una rana simile a girino che c'era prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Poliwrath non è una rana. E' un girino pieno di steroidi. POLITOED. Politoed non assomiglia a Poliwhirl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 E stai calmo. Pensavo che con quel prima ti riferissi a Poliwrath. °_° E poi cosa c'entra? Nemmeno Metapod assomiglia a Butterfree, ma mica ha stupito qualcuno la sua evoluzione. Perchè è logica. Stessa cosa vale per Poliwhirl e Politoed. Ma Politoed non ha senso. è l'evoluzione di un coso blu? Fanno un coso verde. Ma fate un coso blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 oddio che ridere dany ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vogliamo parlare della combinazione evolutiva Shelmet-Karrablast? Una conchiglia che diventa un ninja e una specie di samurai (io l'ho sempre "visto" così) che diventa un cavaliere medievale.A me piacciono questi generi di evoluzione cmq, danno ai pokèmon quel pizzico di "imprevedibilità " che non ci si aspetterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ------------------> un ragno che diventa una farfalla.. ma nel mondo dei pokemon tutto puo succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Dewott e Samurott, anche se mi piacciono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Dewott e Samurott, anche se mi piacciono entrambi Ti stimo per Dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Vogliamo parlare della combinazione evolutiva Shelmet-Karrablast? Una conchiglia che diventa un ninja e una specie di samurai (io l'ho sempre "visto" così) che diventa un cavaliere medievale.A me piacciono questi generi di evoluzione cmq, danno ai pokèmon quel pizzico di "imprevedibilità " che non ci si aspetterebbe Perchè Shelmet cede a Karrablast la sua armatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ------------------> un ragno che diventa una farfalla.. ma nel mondo dei pokemon tutto puo succedere Surskit non è un ragno, ma una larva di zanzara. Sono comunissime d'Estate, sugli specchi d'acqua (basta anche un secchio riempito e lasciato fuori un paio di giorni). Masquerain è di conseguenza una zanzara. Mi ci è voluto un po' per ricordarmi come si chiamassero sti Pokémon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ho sempre saputo che Surskit fosse un gerride metre Masquerain una farfalla gufo Infatti. Non ha senso, altrimenti Masquerain avrebbe il pungiglione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Quella + improbabile x me octylerry e quello prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Quella + improbabile x me octylerry e quello prima Remoraid e sono una pistola che si evolve in un cannone. E poi lo sprite di Masquerain forma la faccia di un gufo. Anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Infatti. Non ha senso, altrimenti Masquerain avrebbe il pungiglione. E infatti ce l'ha, ma rivolto verso l'alto. Poi lo dice anche il nome: Masquerain richiama alla parola "mosquito", cioè zanzara in Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 OrigineMasquerain si basa sulla falena.Origine del nomeMasquerain è una combinazione di "masquerade" (travestimento) e "rain" (pioggia).Da pokemon central wiki. Quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io ho sempre pensato fosse una zanzare e questo non farebbe una piega con la sua linea evolutiva. Altrimenti non riesco a spiegarmi come Surskit possa diventare una falena, è pure di Tipo Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 infatti è imprevidibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.