DDR_17 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Se mi assicurate che non devo impegnarmi, non devo fare una mazza, nessuno dipende da me, partecipo volentieri (ma non per snobbismo, ma perché entro poco ormai e non vorrei deludere nessuno). Nickname sul forum: DDR_17 Accetto di partecipare e rischiare la vita: sì Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: GameGate01Accetto di partecipare e rischiare la vita: sì. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: IlPericoAccetto di partecipare e rischiare la vita: sì. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul forum: Porygatto Accetto di partecipare e rischiare la vita: forse sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: StillsAccetto di partecipare e rischiare la vita: sì dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Dato che siamo a quota 27, confermo che le iscrizioni saranno aperte finché non avremo raggiunto quota 36! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: ShishibeAccetto di partecipare e rischiare la vita: No in realtà, ma si cede sempre al potere dei soldi, quindi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: Woolcloud Accetto di partecipare e rischiare la vita: NO SI Spoiler Non so cosa faccio, ma il potere dei PP è superiore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: Non ho mai capito perché in ogni form bisogna inserire il nickname quando c'è scritto a sinistra (da pc) o sopra (mobile). Comunque Dragopika22 Accetto di partecipare e rischiare la vita: Sì tanto c'è altro oltre la vita terrena Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2022 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Nickname sul Forum: Non ho mai capito perché in ogni form bisogna inserire il nickname quando c'è scritto a sinistra (da pc) o sopra (mobile). Comunque Dragopika22 Accetto di partecipare e rischiare la vita: Sì tanto c'è altro oltre la vita terrena 1. me lo sono sempre chiesto anche io ma qualcosa la gente dovrà pur scrivere, in verità è per tracciare eventuali cambi di nick dai . . . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Nickname sul Forum: Dixon Accetto di partecipare e rischiare la vita: sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Ma perché no, dai Nickname sul forum: Eleeee Accetto di partecipare e rischiare la vita: Tatakae ehm, cioè, si CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Nickname sul forum: Macca Accetto di partecipare e rischiare la vita: In verità no, ma facciamo finta di sì. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Nickname sul Forum: ShadowBlueAccetto di partecipare e rischiare la vita: sì. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Ultimissimi posti, dite addio ai vostri cari che si parte con tutta probabilità stasera owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Nickname sul forum: LimBo12 Accetto di partecipare e rischiare la vita: Ye B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Nickname sul forum: Icarus Accetto di partecipare e rischiare la vita: sì... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Iscrizioni concluse A breve seguiranno aggiornamenti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 6 minuti fa, chube ha scritto: Iscrizioni concluse A breve seguiranno aggiornamenti! Ma con Benz cancellato non siamo 35? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2022 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma con Benz cancellato non siamo 35? (Sono compreso io, vuoi mica rinunciare alle interazioni tra Darki e me scusa) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: (Sono compreso io, vuoi mica rinunciare alle interazioni tra Darki e me scusa) Ah scusa, pensavo facessi solo l'organizzatore I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Adesso, Keroro ha scritto: Ah scusa, pensavo facessi solo l'organizzatore Figurati, tanto è tutto randomico quindi non posso favorire manco me stesso ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 26 minuti fa, chube ha scritto: Ultimissimi posti, dite addio ai vostri cari che si parte con tutta probabilità stasera owo Sono pronta a morire al primo turno uccisa da @Lyndon che si vendica che rompo ancora dopo secoli che non è piu shiny...o uccisa da @Alemat come morte politica tra zeria e repubblica gialla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 ECCOCI SIAMO PRONTI DOVE SIETE VI VOGLIO SENTIREEE @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: ECCOCI SIAMO PRONTI DOVE SIETE VI VOGLIO SENTIREEE ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.