Yamiso Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Mi sembrano voti onesti quelli dati agli ultimi titoli di Game Freak. Spero che Scarlatto/Violetto non deluda, ma questo silenzio assordante intorno ai due titoli mi preoccupa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 È impossibile che ci possa giocare con così largo anticipo. È più facile ,invece, che abbia praticamente tutte le info già in quel periodo e che dia un voto in base a quello. Da quel che sappiamo la sua fonte è incredibilmente vicina a GF,ma non abbastanza ,ad esempio, per sapere a che animale si ispirasse lo starter acqua ai tempi del primo trailer. Quando game freak si faceva rubare interi dati di giochi, ai tempi di gen 7, il massimo che si riuscì a fare era avere i giochi piratati un mese prima. Pensare che lui ne abbia una copia da inizio campagna è utopia. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Darki, WolfeGrey e 1 altro 4 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Sì certo e poi magari ha anche già giocato i remake di 5ª, ok ha tante informazioni ma si monta un po’ la testa anche E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Ma manco uno che ci lavora alla Nintendo c'ha un gioco 5 mesi prima, dai XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e ShadowBlue 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 io non so bene nulla di khu ma dai su questa è palesemente una bufala 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma manco uno che ci lavora alla Nintendo c'ha un gioco 5 mesi prima, dai XD appunto concordo XD 36 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì certo e poi magari ha anche già giocato i remake di 5ª, ok ha tante informazioni ma si monta un po’ la testa anche si non mi piace sto khu si crede chissa chi mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Ma dai, manco con 2 miliardi di euro riesci ad avere un gioco con due mesi di anticipo, figuriamoci adesso... Se proprio ha dato un voto lo ha dato dalle informazioni che ha sul gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Io non ci credo finché non mi dà le prove. Al massimo avrà giocato a frammenti di una beta 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quando game freak si faceva rubare interi dati di giochi, ai tempi di gen 7, il massimo che si riuscì a fare era avere i giochi piratati un mese prima. Quelli in realtà venivano dalle rotture del day 1 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: io non so bene nulla di khu ma dai su questa è palesemente una bufala Al massimo può aver giocato frammenti di una versione preliminare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Assumendo anche che sia vero, quello che ha giocato in questo periodo non è il gioco definitivo che uscirà a novembre. Oltre al fatto che i voti sono stati dati in quanto fan, non recensore. Quell'8.5 è soggettivo, non è da prendere sul serio "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 19 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Assumendo anche che sia vero, quello che ha giocato in questo periodo non è il gioco definitivo che uscirà a novembre. Oltre al fatto che i voti sono stati dati in quanto fan, non recensore. Quell'8.5 è soggettivo, non è da prendere sul serio Sono d'accordo sui voti La parte però di aver giocato già mooolto anticipo è lol, non ha senso dirlo così ora. Potevo capire tipo qualche settimana prima del lancio, succede così spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 26 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Assumendo anche che sia vero, quello che ha giocato in questo periodo non è il gioco definitivo che uscirà a novembre. esatto, se ha già giocato il gioco vuole dire che è un beta tester, quindi con gioco ancora in fase di sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io non ci credo finché non mi dà le prove. Al massimo avrà giocato a frammenti di una beta Quelli in realtà venivano dalle rotture del day 1 Al massimo può aver giocato frammenti di una versione preliminare Si quello ci starebbe hai ragione e probabile abbia basato il voto su quelli e alcune info che aveva ma aver giocato tutto il gioco già proprio no 8 ore fa, VictiniPika ha scritto: Assumendo anche che sia vero, quello che ha giocato in questo periodo non è il gioco definitivo che uscirà a novembre. Oltre al fatto che i voti sono stati dati in quanto fan, non recensore. Quell'8.5 è soggettivo, non è da prendere sul serio concordo per i voti non sono giustificati da nulla sono solo dati così molto alla soggettiva quindi non da prendere seriamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 10 ore fa, Celes ha scritto: Ma manco uno che ci lavora alla Nintendo c'ha un gioco 5 mesi prima, dai XD Concordo pienamente 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io non ci credo finché non mi dà le prove. Al massimo avrà giocato a frammenti di una beta Quelli in realtà venivano dalle rotture del day 1 Al massimo può aver giocato frammenti di una versione preliminare Scusate come fa ad avere la beta così presto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 11 ore fa, VictiniPika ha scritto: Assumendo anche che sia vero, quello che ha giocato in questo periodo non è il gioco definitivo che uscirà a novembre. Oltre al fatto che i voti sono stati dati in quanto fan, non recensore. Quell'8.5 è soggettivo, non è da prendere sul serio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: concordo per i voti non sono giustificati da nulla sono solo dati così molto alla soggettiva quindi non da prendere seriamente Tecnicamente anche i voti delle recensioni non sono oggettivi. Vedasi quanti giochi prendono valutazioni estremamente miste (IGN Italia, parlo con te, molte delle tue affermazioni erano soggettive e di parti, non neutre) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Scusate come fa ad avere la beta così presto? Più che beta direi versione preliminare, comunque non definitiva E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente anche i voti delle recensioni non sono oggettivi. Vedasi quanti giochi prendono valutazioni estremamente miste (IGN Italia, parlo con te, molte delle tue affermazioni erano soggettive e di parti, non neutre) Certo, i voti non saranno mai oggettivi. Non si basano su regole matematiche, sono l'espressione in numero dell'esperienza avuta giocando. C'è però differenza tra un voto dato da un fan e uno da un recensore. Il recensore cerca di rimanere il più oggettivo possibile. Nella recensione elenca le caratteristihe del gioco da un lato prevalentemente oggettivo. Ovvio che poi quando deve tirare fuori il numero, la soggettività viene inevitabilmente fuori. Lasciamo perdere IGN che è un caso a parte Chi è interessato al voto di un gioco dovrebbe guardare più di una recensione e poi farsi una media "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 17 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Certo, i voti non saranno mai oggettivi. Non si basano su regole matematiche, sono l'espressione in numero dell'esperienza avuta giocando. C'è però differenza tra un voto dato da un fan e uno da un recensore. Il recensore cerca di rimanere il più oggettivo possibile. Nella recensione elenca le caratteristihe del gioco da un lato prevalentemente oggettivo. Ovvio che poi quando deve tirare fuori il numero, la soggettività viene inevitabilmente fuori. Ah, ok, non avevo capito. Da un lato però, se Khu l'avesse giocato davvero, perso che comunque abbia cercato di esprimere un giudizio plausibile, o si rovinerebbe la reputazione (sempre se l'ha giocato davvero, ma ne dubito) 19 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Lasciamo perdere IGN che è un caso a parte Chi è interessato al voto di un gioco dovrebbe guardare più di una recensione e poi farsi una media Un caso molto a parte, come un importante sito abbia rovinato la sua credibilità e professionalità E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 (modificato) 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente anche i voti delle recensioni non sono oggettivi. Vedasi quanti giochi prendono valutazioni estremamente miste (IGN Italia, parlo con te, molte delle tue affermazioni erano soggettive e di parti, non neutre) Dovresti citare anche tutti i recensori che hanno dato 9/10 a leggende, il gioco ha i suoi difetti è anche gravi, questi voti sono peggio di un 5 sinceramente, un voto oggettivamente giusto per leggende è 7, non di più. Modificato 12 luglio, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Questo è pure in grado di provare i giochi???? E non lo fermano nemmeno?!? Come ha fatto a provare i DLC se devono ancora essere decisi? Decisi in che senso? Se da fare o se da pubblicare (ma sono già stati fatti)? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Questo è pure in grado di provare i giochi???? E non lo fermano nemmeno?!? Come ha fatto a provare i DLC se devono ancora essere decisi? Decisi in che senso? Se da fare o se da pubblicare (ma sono già stati fatti)? In verità Riddler Khu è Masuda, ma non dirlo a TPCI. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Riolu007 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Dovresti citare anche tutti i recensori che hanno dato 9 e 10 a leggende, il gioco ha i suoi difetti è anche gravi, questi voti sono peggio di un 5 sinceramente, un voto oggettivamente giusto per leggende è 7 non di più. Guarda, io sinceramente non le leggo le rencensioni, quella di IGN l'ho letta solo perché era discussa, ed è tra le peggiori che abbia mai letto? 10?! Hanno messo 10?! Ma stiamo scherzando? Non darei 10 nemmeno a Zelda BotW, maestoso si, ma perfetto no Non ho nemmeno deciso io che voto pertsonale dargli, anche perché reputo riassumere tutto in un voto poco adatto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 35 minuti fa, Macca ha scritto: In verità Riddler Khu è Masuda, ma non dirlo a TPCI. Con tutta la pubblicità che sta facendo ai giochi è possibile xD Ovviamente scherzo, ma non penso che la situazione gli dispiaccia troppo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Col tempo che ci impiega via nave o treno per far arrivare i giochi nei vari paesi del mondo forse 5 mesi di anticipo non sembra neanche tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Ma questo Khu dà i voti dicendo di aver provato i giochi in anteprima megagalattica mondiale. Io invece senza manco provarli gli dó a occhi chiusi e con la mano sul fuoco dieci e lode a fiducia. xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 3 ore fa, Celes ha scritto: Ma questo Khu dà i voti dicendo di aver provato i giochi in anteprima megagalattica mondiale. Io invece senza manco provarli gli dó a occhi chiusi e con la mano sul fuoco dieci e lode a fiducia. xD Riddler celes XD 7 ore fa, Macca ha scritto: Dovresti citare anche tutti i recensori che hanno dato 9/10 a leggende, il gioco ha i suoi difetti è anche gravi, questi voti sono peggio di un 5 sinceramente, un voto oggettivamente giusto per leggende è 7, non di più. Concordo meglio un voto un po piu basso ma giusto che uno alto ma assolutamente non credibile 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente anche i voti delle recensioni non sono oggettivi. Vedasi quanti giochi prendono valutazioni estremamente miste (IGN Italia, parlo con te, molte delle tue affermazioni erano soggettive e di parti, non neutre) Più che beta direi versione preliminare, comunque non definitiva Si ma è sbagliato alla fine rovinano il gioco così danno voti palesemente non credibili E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma è sbagliato alla fine rovinano il gioco così danno voti palesemente non credibili Quel 5 non è proprio credibile, e mi chiedo come faccia certa gente a definire quella recensione come la più vicina alla realtà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati