Dadocitro Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 Sommo Sinnoh, ti prego, fai che ci sia davvero un nuovo trailer! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sommo Sinnoh, ti prego, fai che ci sia davvero un nuovo trailer! Sì, Sommo Sinnoh, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego !!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, GameGate01, Riolu007 e 1 altro 4 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì, Sommo Sinnoh, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego !!! Vado a fare sul serio un rituale, ma ci vorrà per replicare lo Spazio Origine E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Vuoi un Torchic da sacrificare per il rituale? Basta che chiedi perché io li allevo Non credo sia il più adatto, ma grazie lo stesso Modificato 19 luglio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Basta che chiedi Uno non farà male Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 (modificato) 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sommo Sinnoh, ti prego, fai che ci sia davvero un nuovo trailer! domani? Nonso ma la vedo difficile ma mi unisco evocando il sommo togeticplz vorrei davvero qualcosa Edit leggendo l'articolo non la vedo più cosi difficle ,speriamo bene 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì, Sommo Sinnoh, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego !!! Poco richiesto sto trailer direi XD ti capisco 6 ore fa, Driftwalker ha scritto: Vuoi un Torchic da sacrificare per il rituale? Basta che chiedi perché io li allevo Mampoor torchic o ho pikachu gratis e quelli sono addestrati al sacrificio XD tieni vivo i tuoi torchic e non rovinarti il business 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non credo sia il più adatto, ma grazie lo stesso Vuoi un pikachu?XD Modificato 20 luglio, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Vuoi un pikachu?XD Ne ho già usati. Direi che pure il Sommo Sinnoh ne abbia abbastanza Team Galaxy
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vado a fare sul serio un rituale, ma ci vorrà per replicare lo Spazio Origine Grazie!!!! 12 ore fa, Driftwalker ha scritto: Vuoi un Torchic da sacrificare per il rituale? Basta che chiedi perché io li allevo Noooo ma che torchic!!! Poverini T.T qualche altro pokemon, magari più brutto? E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Combo Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 Oddio si, sono passati quasi due mesi senza news e stanno invadendo troppi leaks e rumors che ormai ho rotto, voglio trailer con altri nuovi pokemon booo 20 ore fa, Driftwalker ha scritto: Vuoi un Torchic da sacrificare per il rituale? Basta che chiedi perché io li allevo Come ti permetti n00b
Riolu007 Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie!!!! Noooo ma che torchic!!! Poverini T.T qualche altro pokemon, magari più brutto? Sacrificare un binacle non è la stessa cosa però… E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 55 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sacrificare un binacle non è la stessa cosa però… Infatti non ha funzionato T.T Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ne ho già usati. Direi che pure il Sommo Sinnoh ne abbia abbastanza Io ne ho si più ma in seconda posizione c'è luiXD comunque niente trailer 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Infatti non ha funzionato T.T dateci nuove info please e basta con sti leaker che si menano a vicenda XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ne ho si più ma in seconda posizione c'è luiXD comunque niente trailer Io me l'aspettavo... Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io me l'aspettavo... Io anche ammetto ma un po volevo crederci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Woolcloud Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 On 19/7/2022 at 17:35, Dadocitro ha scritto: Leggi la notizia Niente trailer? Facciamo rituali a togeticplz ed Arceus per domani...
Icarus Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: E già uscito il trailer? No, alla faccia del 99% di probabilità! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
AngeloConan Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 1 ora fa, Icarus ha scritto: No, alla faccia del 99% di probabilità! Andiamo bene. Sti cavoli di leak
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 Va un po' lento internet , letto lo il titolo speriamo bene raga dai sto trailer! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sabry Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 Ha senso sperarci ancora? Non me ne inendo di fusi orari ecc Mi piacerebbe avere notizie anche perché mi rifiuto di leggere i rumor/leaker che spesso sono falsi e creano aspettative ( o delusioni ) per niente
Macca Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 Il nuovo trailer di scarlatto/violetto, sta diventando come i leak della switch pro, che doveva uscire per forza, e poi Nintendo ha presentato la OLED, finisce che fanno un Pokémon present, al posto di un semplice trailer. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Macca Inviato 1 agosto, 2022 Inviato 1 agosto, 2022 On 20/7/2022 at 23:36, Macca ha scritto: Il nuovo trailer di scarlatto/violetto, sta diventando come i leak della switch pro, che doveva uscire per forza, e poi Nintendo ha presentato la OLED, finisce che fanno un Pokémon present, al posto di un semplice trailer. Bruh Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati