yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Benvenuti ufficialmente alla seconda edizione dei Millennium Games, che i giochi abbiano inizio! Regolamento Come preannunciato nelle iscrizioni, in questo topic verranno postati gli aggiornamenti dei Millennium Games, eventi che potrete direttamente commentare qui, in questa discussione. Siete quindi liberi di partecipare come volete a patto di seguire naturalmente il regolamento di Pokémon Millennium. Preciso che è possibile seguire il gioco e commentare anche una volta incontrata la propria morte o se non si partecipa affatto. L'importante è divertirsi e coinvolgere il forum! Ricordo che la trama è molto semplice: 36 Tributi, divisi in 12 Distretti, rinchiusi in un'Arena dall'ambiente ostile e che lottano per la loro vita. Ne rimarrà, ovviamente, solamente uno. Aggiornamenti di gioco Gli eventi del simulatore saranno totalmente casuali, saranno postati senza orari precisi a seconda della vostra attività e, tristemente, del mio tempo libero. Commentare quindi non determinerà in alcun modo la modifica degli eventi, tuttavia renderà l'iniziativa più piacevole per tutti. Alla fine di ciascuna giornata verrà postato il riassunto dei morti della giornata, quindi verrà aggiornato lo status di ciascun giocatore nel messaggio principale. Status dei Tributi – Giorno 5 Spoiler Senza ulteriore indugio, che inizino i giochi. Felici Millennium Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Con @Keroro e @RoseRed... Che il caos abbia inizio! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Questa volta cercherò di ammazzare qualche tributo Ora vado a pescare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Woolcloud ed Eleeee inseparabili, sempre nello stesso distretto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Woolcloud ed Eleeee inseparabili, sempre nello stesso distretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 I primi tributi a muoversi sono @Ribble, @Stills, @Green e @TheNightWalker, che creano una prima alleanza dividendosi tutto ciò hanno preso dalla Cornucopia prima di correre via nel bosco! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Darki @Kabe amo noi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, chube ha scritto: I primi tributi a muoversi sono @Ribble, @Stills, @Green e @TheNightWalker, che creano una prima alleanza dividendosi tutto ciò hanno preso dalla Cornucopia prima di correre via nel bosco! Poteva andare peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Mi risveglio nello stesso distretto con compagni diversi dall'ultima volta. La morte... che stia vagando nei paraggi per riprendersi i corpi di coloro che sono tornati qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, LimBo12 ha scritto: Mi risveglio nello stesso distretto con compagni diversi dall'ultima volta. La morte... che stia vagando nei paraggi per riprendersi i corpi di coloro che sono tornati qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? Secondo me no, faranno solo un ragno nel pesce, o meglio, un buco nell'acqua Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Alemat nipote, ricordati che nei tempi più bui, la speranza è qualcosa che dai a te stesso. Questo è il significato della forza interiore, ti servirà per uscire vivo da qui Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? Dilettanti... Io ho già pescato poc'anzi. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? Si può improvvisare una canna da pesca con un ramo, nessun problema Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: @Alemat nipote, ricordati che nei tempi più bui, la speranza è qualcosa che dai a te stesso. Questo è il significato della forza interiore, ti servirà per uscire vivo da qui Quindi ti posso uccidere? 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si può improvvisare una canna da pesca con un ramo, nessun problema Invece si può improvvisare una canna da pesca con un ragno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Chissà se stavolta farò qualcosa di rilevante oltre a meditare sui misteri dell'esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Scusate il ritardo... 13 minuti fa, Keroro ha scritto: Woolcloud ed Eleeee inseparabili, sempre nello stesso distretto Ah, veramente? Non me lo ricordavo... 11 minuti fa, chube ha scritto: I primi tributi a muoversi sono @Ribble, @Stills, @Green e @TheNightWalker, che creano una prima alleanza dividendosi tutto ciò hanno preso dalla Cornucopia prima di correre via nel bosco! Di già? 4 minuti fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? Secondo me fanno un buco nell'acqua... E prendono il pesce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Invece si può improvvisare una canna da pesca con un ragno? Un ragno puoi usarlo per una rete, la tesse lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà se stavolta farò qualcosa di rilevante oltre a meditare sui misteri dell'esistenza Beh, quello che tu sostieni di aver fatto è, a parer mio, già rilevante. Ad ogni modo spero che tu muoia. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Kabe si è già rotto di nuovo il cazoz di stare qua ma cerca di convincere il vecchio e sadico @IlPerico a non ucciderlo; non è abbastanza convincente, e il sanguinoso IlPerico pare essersi totalmente lo stesso di un tempo...Kabe è il primo Tributo a morire! INTANTO EVVIVA TORNANO GLI ESPLOSIVI E @WhitePenguin GODE @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Beh, quello che tu sostieni di aver fatto è, a parer mio, già rilevante. Ad ogni modo spero che tu muoia. U.U Quando si augura la morte a qualcuno di solito gli si allunga la vita, quindi potenzialmente potresti avermi già aumentato le possibilità di giungere in finale u.u (se schiatto subito ti tormenterò per portarti nella tomba con me sappilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Quindi ti posso uccidere? Preferirei tenere quest'ultima grande sorpresa più avanti... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Kabe si è già rotto di nuovo il cazoz di stare qua, quindi cerca di convincere il vecchio e sadico @IlPerico a ucciderlo; non è abbastanza convincente, e il sanguinoso IlPerico pare essersi totalmente ammollito... INTANTO EVVIVA TORNANO GLI ESPLOSIVI E @WhitePenguin GODE Momento, unable to convince to not kill non significa incapace di convincere a NON uccidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? Già iniziato? Wow xD Beh, un bel super amo puó tornare sempre utile, no? XD N.B. (Qualsiasi cosa accada, non è da attribuire a me ma al mio alter ego Sith, sappiatelo, non mi assumo alcuna colpa u.u ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.