RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Oggi sono molto felicia, ho calmato Electrode... *Nasconde la Switch per paura di essere derubata* *Torna a cercare dei limoni* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ormai sto diventando cantante XD Ma che ti hanno fatto? Aiuto Ma cosa fai canti coi nemici? Che noob che sei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @Shishibe, con le sue 3 uccisioni, attira sicuramente le attenzioni degli sponsor e riceve dell'acqua potabile. @Keroro ottiene invece del cibo fresco, forse la sua baracca ha addirittura la cucina @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Tutti amici e poi si bramano teste e si agisce in modo inverecondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 9 minuti fa, Ribble ha scritto: Chiacchieroni A furia di stare con i Pikachu si impazzisce Si ma i concerti per i pika solo a pagamento u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si ma i concerti per i pika solo a pagamento u.u Uno sconticino? D: 2 minuti fa, chube ha scritto: @Shishibe, con le sue 3 uccisioni, attira sicuramente le attenzioni degli sponsor e riceve dell'acqua potabile. @Keroro ottiene invece del cibo fresco, forse la sua baracca ha addirittura la cucina Eccoli i soliti raccomandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: @Shishibe, con le sue 3 uccisioni, attira sicuramente le attenzioni degli sponsor e riceve dell'acqua potabile. @Keroro ottiene invece del cibo fresco, forse la sua baracca ha addirittura la cucina Il sangue non se ne va mica da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Chissà chi tra Shi e Shibe ha ricevuto dallo sponsor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oggi sono molto felicia, ho calmato Electrode... *Nasconde la Switch per paura di essere derubata* *Torna a cercare dei limoni* Che avete fatto a rose? Che avete fatto? Piango....ma vabbe almeno mi offre da bere 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa fai canti coi nemici? Che noob che sei xD Ma mic acolpa mia caro sono impazziata ricorda XD 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Uno sconticino? D: Eccoli i soliti raccomandati Solo se firmano il contratto a farmi da scudo umano nei prossimi games 1 minuto fa, Shishibe ha scritto: Il sangue non se ne va mica da solo Con l'acqua solo la vedo difficile levare quelle macchie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @Sonichu fallisce nel creare un fuoco, e @Giove0 tenta di curare una sua ferita che è da qualche ora infetta. @Porygatto, dopo essere stato risparmiato due volte, passa all'attacco e distrugge gli averi di @MoonlightUmbreon, tra cui la sua nuova e preziosa lancia di legno... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 3 minuti fa, Ribble ha scritto: Chissà chi tra Shi e Shibe ha ricevuto dallo sponsor Forse Shibe, lui è più gentile in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 ore fa, chube ha scritto: Iniziamo la Notte 1 letteralmente col botto! @Giove0 sfrutta la Landa Esplosiva e si porta a casa una Quadrupla Uccisione ai danni di @Eleeee, @Icarus, @Celes e @AngeloConan Alla faccia del vecchietto pacifista... E pensare che l'Oroscopo di oggi diceva che avevo Saturno contro! Maledetto Paolo Fox! Ne azzeccasse una! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @PorygattoSei un infame di prima categoria, mi vendicherò sappilo 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che avete fatto a rose? Che avete fatto? Piango....ma vabbe almeno mi offre da bere Ma mic acolpa mia caro sono impazziata ricorda XD Solo se firmano il contratto a farmi da scudo umano nei prossimi games Con l'acqua solo la vedo difficile levare quelle macchie XD Ma non è una scusa cara xD Adesso, Icarus ha scritto: E pensare che l'Oroscopo di oggi diceva che avevo Saturno contro! Maledetto Paolo Fox! Ne azzeccasse una! Spiaze, perché Paolo Fox che diceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 31 minuti fa, chube ha scritto: La seconda notte si apre nella baracca di @Pokecraft, che ospita @evilespeon e il malvagio @GameGate01. Che sappiano delle sue azioni nei confronti del Distretto 2? Insomma, cantare felicemente delle canzoni con un killer privo di gratitudine non è il massimo... Io non sono malvagio, sono solo Mike (vediamo se capite, altrimenti Spoiler ripensate ad A Tutto Reality (Facci un gioco, @chube) ) 58 minuti fa, RoseRed ha scritto: @GameGate01 non è giusto fare del male alla gente... A quale lo stai dicendo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Giove sta facendo finta di sembrare indifeso da vecchio volpone qual è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Alla mia povera età non posso sopportare ferite simili, mi ci vorrebbe un buon té ora... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Alla mia povera età non posso sopportare ferite simili, mi ci vorrebbe un buon té ora... Iroh, ma che ti è successo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @PorygattoSei un infame di prima categoria, mi vendicherò sappilo Ma non è una scusa cara xD Spiaze, perché Paolo Fox che diceva? Ma invece si caro non mi controllo XD e tu che combini che ti fai distruggere l'arma XD 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Alla mia povera età non posso sopportare ferite simili, mi ci vorrebbe un buon té ora... Non credo che il te' aiuti con la ferita infetta ma contento lei 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non sono malvagio, sono solo Mike (vediamo se capite) A quale lo stai dicendo? Chi?XD 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Iroh, ma che ti è successo? è invecchiato,succederà a tutti noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Chi?XD Rileggi, ho messo una spiegazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma invece si caro non mi controllo XD e tu che combini che ti fai distruggere l'arma XD Non credo che il te' aiuti con la ferita infetta ma contento lei Chi?XD è invecchiato,succederà a tutti noi u.u Mica è colpa mia se mi distruggono le cose mentre non me ne accorgo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @IcyFlame @ShadowBlue @Shadowlitten7 @Lyndon e @Green compongono una gigantesca alleanza per la notte... La prima e unica uccisione della Notte 2 arriva invece per mano di @kingdom, che con forza strangola @RoseRed con una corda; solita passare le ultime ore con Shadowlitten e Green, RoseRed da sola è parsa particolarmente indifesa, e il ragazzo del Distretto 10 ne approfitta. Pare che Lyndon l'abbia rianimato nello spirito, e ora è più forte che mai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 13 minuti fa, chube ha scritto: @Sonichu fallisce nel creare un fuoco Quando avevi visto il fumo potevi anna' a vedere e imparare ad appiccare un fuoco... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Rileggi, ho messo una spiegazione Vado a vedere 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mica è colpa mia se mi distruggono le cose mentre non me ne accorgo cara Ma devi stare più attento...detto da me che sto cantando non suona benissimo lo so XD 3 minuti fa, chube ha scritto: @IcyFlame @ShadowBlue @Shadowlitten7 @Lyndon e @Green compongono una gigantesca alleanza per la notte... La prima e unica uccisione della Notte 2 arriva invece per mano di @kingdom, che con forza strangola @RoseRed con una corda; solita passare le ultime ore con Shadowlitten e Green, RoseRed da sola è parsa particolarmente indifesa, e il ragazzo del Distretto 10 ne approfitta. Pare che Lyndon l'abbia rianimato nello spirito, e ora è più forte che mai. La aveva vista fin troppo buona,non era piu la rose di una volta...ha messo fine alle sue sofferenze 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non sono malvagio, sono solo Mike (vediamo se capite, altrimenti Nascondi contenuto ripensate ad A Tutto Reality (Facci un gioco, @chube) ) A quale lo stai dicendo? Ah ecco che intendevi XD chube aveva scritto che forse i prossimi games li fa a tema atr infatti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco che intendevi XD chube aveva scritto che forse i prossimi games li fa a tema atr infatti Infatti, e ne sono già pronto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Infatti, e ne sono già pronto Ottimo dai mi chiedo come funzionerà quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.