Yamiso Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Grazie 👏 per 👏 questi 👏 fantastici 👏 bonus! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, evilespeon, Alemat e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Se non danno niente, fanno una figura migliore, bruh. Icon attuale del profilo, prodotta da @Combo nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Mi pare ho letto che giochi separati avranno steelbook non dorato, credo per ora solo in Francia? Sarebbe stato bello anche qui invece di uscire le schifezze solo in digitale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati