Yamiso Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 🚶♂️💨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Ma quindi sarà un unico codice per tutti e tre oppure verranno distribuiti tre codici diversi durante questo periodo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Quindi il codice che daranno in GS sarà diverso per ogni persona com'è sempre stato? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 potevano darli online come gli altri no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 E domani si passa da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Ma è necessario avere la card di GamestopZing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 2 ore fa, Ny4n93 ha scritto: potevano darli online come gli altri no? Stessa cosa che ho pensato io ma invece ci tocca camminare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 (modificato) 8 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Ma è necessario avere la card di GamestopZing? No, non serve la carta e i codici non sono a fronte di acquisti. Vai al Gamestop, li chiedi e te li danno 😉 Modificato 9 settembre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 10 ore fa, Celes ha scritto: Ma quindi sarà un unico codice per tutti e tre oppure verranno distribuiti tre codici diversi durante questo periodo? Sono passata oggi e non è un unico codice. Mi hanno dato 3 codici diversi. Uno scontrino lunghissimo perché ne avevo chiesto un paio in più pensando fosse unico. xD E' stata aggiunta una reazione da Celes e BloodyRed 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Raga, per caso sapete se è possibile riscattarli online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 25 minuti fa, Alexina ha scritto: Sono passata oggi e non è un unico codice. Mi hanno dato 3 codici diversi. Uno scontrino lunghissimo perché ne avevo chiesto un paio in più pensando fosse unico. xD Ok, grazie per il chiarimento 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 (modificato) 8 ore fa, CR7 ha scritto: Raga, per caso sapete se è possibile riscattarli online? Sembrerebbe di no, vale per tutti i distributori, sicuro che ha deciso così TPCI. - Seriamente, mi sta bene che non fai uno specifico evento per il misterioso in game (eccetto Zeraora shiny), però obbligare le persone andare in un negozio, solo per prendere dei codici, che senso ha, quando puoi fare un codice unico per tutti, senza perdite di tempo, soldi (la benzina, non te la regalano e vale anche per loro, credo che pagano Gamestop, GAME, micromania e ecc... per distribuire i codici, che ci guadagnano a darli gratis) e soprattutto senza distinzione del paese (qualche paese non sarà coperto dall'evento, come al solito, se c'era almeno la distribuzione online, si poteva bypassare facilmente questo ostacolo, su GAME, distribuivano i codici di Zacian e Zamazenta shiny online, senza chiedere l'accesso con un account, ti chiedeva solo l'email), sono rimasti indietro di 20 anni. Modificato 10 settembre, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 riscattati, peccato che non c'è il postino per softresettare le nature anche se si possono coreggere con le mente. se non sbaglio questi sono gli stessi che in giappone avevano distruibuito molto tempo fa giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 Che nervi, distribuiscono le peggio cose online ma ti obbligano a dover andare a GameStop per avere i pokémon più succosi. Tra l'altro Volcanion e Marshadow proprio mi mancano. Ma qualche anima pia che possa chiedere altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rina Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 Per richiedere i codici è necessario portare la propria copia di spada/scudo e la switch? O si richiedono e te li danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 5 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Che nervi, distribuiscono le peggio cose online ma ti obbligano a dover andare a GameStop per avere i pokémon più succosi. Tra l'altro Volcanion e Marshadow proprio mi mancano. Ma qualche anima pia che possa chiedere altri codici? Magari, anche a me servirebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 14 ore fa, Rina ha scritto: Per richiedere i codici è necessario portare la propria copia di spada/scudo e la switch? O si richiedono e te li danno? io li ho semplicemente chiesti e mi li hanno dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 On 9/9/2022 at 23:33, Celes ha scritto: No, non serve la carta e i codici non sono a fronte di acquisti. Vai al Gamestop, li chiedi e te li danno 😉 Ok grazie, l'ho chiesto perché l'estate scorsa ero passato dal Gamestop per una distribuzione relativa a sandaconda Gigamax e mi avevano detto che serviva la carta di GSZing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 nel 2022 si ritorna a questa ingiustizia, per carità lo fanno per mantenere in vita attività come i negozi fisici che sembrano morti che camminano, ma dovrebbero anche pensare a chi per trovare un negozio fisico deve farsi ore di macchina, perché non tutti abitano nei grandi centri. Poi ci si chiede chi è veramente che incentiva l'hacking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 12 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Ok grazie, l'ho chiesto perché l'estate scorsa ero passato dal Gamestop per una distribuzione relativa a sandaconda Gigamax e mi avevano detto che serviva la carta di GSZing. Strano che te l'abbiano chiesta, a me quel codice l'avevano dato senza carta... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 Qualcuno riesce a prendere un codice anche per me? Pagherei con PP please!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef90 Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Buonasera a tutti, per caso a qualcuno é capitato che i codici fossero errati? Addirittura ne ho uno con la lettera Z che non é disponibile quando si inseriscono i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati