Akame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 N è carinissimo (oddio cosa mi è capitato)cosa ne pensi di lucinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 N è carinissimo (oddio cosa mi è capitato) cosa ne pensi di lucinda? mah cosa ne pensi mi minccinno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bello.Ripeto:CNPD mia fan fiction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bella cnpd di milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 meglio quella di vibravashiny però è bellacosa ne pensi della fanfiction di vibravashiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non la ho ancora letta.CNPD Poppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bello. Ripeto: CNPD mia fan fiction? penso che non l'ho letta XD cosa ne pensi di blu? (non l'utente, il personaggio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'ultimo starter che ho preso Molto forte e carino ^.^CNPD Snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'ultimo starter che ho preso Molto forte e carino ^.^CNPD Snorlax?un grassone pigrone, ma carino cosa ne pensi di liepard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 fa schifo XDcosa ne pensi di flabebe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 mah, non mi fa ne caldo ne freddocosa ne pensi della nutella? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Solo Pokémon. Comunque è il secondo cibo più buono del mondo dopo la pizza *__*. CNPD Amphy? se vuoi dire anpharos, lo amo *3* cosa ne pensi del buried alive? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 se vuoi dire anpharos, lo amo *3* cosa ne pensi del buried alive? *3* solo su argomento Pokémon e se per caso lo hanno inserito nei Pokémon dimmi dove XD Cosa ne pensi di Blaziken ? potrei offendermi in caso di risposta negativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 solo su argomento Pokémon e se per caso lo hanno inserito nei Pokémon dimmi dove XD Cosa ne pensi di Blaziken ? potrei offendermi in caso di risposta negativa blaziken è bello, ma charizard è afkhakfhlqhfhfdshgsjghsjghdkghsghksgsgksghkga ufubdfubskbnsofbsk *_* cosa ne pensi di serperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Fighissimo, mi piace moltoCosa ne pensi della mia "Micio-gattona" (si chiama Tricky u.u) che ho su avatar e firma? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ah, solo pokemon? VAbbeh :/ Comunque... Krookodile invece non mi piace proprio...Se la mia micia fosse un pokemon ti piacerebbe? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Adoro i gatti, ma lui non assomiglia minimamente ad un gatto. (L'unico pokemon che assomiglia veramente ad un gatto è Espeon)Che ne pensi della Nutella? :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Cavolo!!! Mi è proprio sfuggito di mente!!!! Scusate Sceptile? Il mio starter preferitoCosa ne pensi della mossa Tripletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi dispiace, ma non mi piace Infernape, scusa CNP del tipo Folletto? (Il nome che hanno dato al tipo, non il tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Cavolo!!! Mi è proprio sfuggito di mente!!!! Scusate Sceptile? Il mio starter preferito Cosa ne pensi della mossa Tripletta? Molto intrigante come mossa,da piccolo me ne ero innamorato XD Cosa ne pensate della storia pokemon: dalla creazione del mondo ai giorni nostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 CNPD=cosa ne pensate di..giusto?Oshawott è molto puccio e tenero <33333Poi si evolve in Dewott che è il mio tipo acqua preferito <3333 Dewott amorehhh <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 meglio dewott cnpd di porygon z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bah..potevano farlo meglio.Cosa ne pensate di Staraptor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Figo!Electivire è bellissimo e anche potente CNPD La Theme di Lavandonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mai sentita per paura Lol. CNPD Magmortar? MA LOL XD Non mi piace molto... CNPD SS?(SoulSilver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.