-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 che lo gia detto io ed è uno strafigo XDcnpd pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 gia detto strafigo XDcnpd gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gia detto strafigo XD cnpd gokudera XD io:rio è più figo di te bury:ù_ù cosa ne pensi del bury? :3 (non insultatelo, eh :1688514577: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Che è uno stupido pallone :cCNPD Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 NON ESISTE Cosa ne pensi del dio Qwilfish? QWILFISH FA SCHIFO cosa ne pensi di milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 troppo "sirenoso" cnpd latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 troppo "sirenoso" cnpd latios? bello,ma preferisco latias cnpd mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bello,ma preferisco latias cnpd mew? Epico Cnp dei regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 li odio cnpd patrat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Li uccido tutti.cnpd Digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 li odio cnpd patrat? una parola: PATRATFASCHIFOENONLOVOGLIOVEDEREMAIPIùSULLAFACCIADELLATERRAESTERMINERòTUTTIIPATRAT!!!! cosa ne pensi di ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Troppo esuberante...Cnpd reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 è figo *^*cosa ne pensi di magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Super con lo splash x'DCnpd zekrom?sylveon non copiarmi oppure ti uccido u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 preferisco reshiram cnpd sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Super con lo splash x'D Cnpd zekrom? sylveon non copiarmi oppure ti uccido u.u io non ti ho copiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Meglio Hoenn.CNPD un Rain Team OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Boh so solo che dovrei portare l'ombrello XDCnp di garchomp?preferisco gabitecosa ne pensi della musichetta di lavandonia? (per dirla tutta,io la adoro :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 *si suicida*Cosa ne pensi di Dewott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 un pokèmon molto carino =D cnpd tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 un pokèmon molto carino =D cnpd tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 N anche se mi piacciono i tipi fuoco, preferisco snivy. odio tepig D:cosa ne pensi di spritzee? (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 N Non sò chi sia. Cosa ne pensi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non so chi sei cosa ne pensi di gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Un Pokèmon bellissimo ** Cosa ne pensi di Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.