Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Non male. CNP dell'impossibilità di collegarsi con Router "Moderni" con i giochi di 4a Gen.? Che purtroppo il progresso lascia indietro le robe vecchie (capitan ovvio :° ) CNP del fatto che i leggendari siano aumentati nelle ultime 3 generazioni?
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Che problema dovrebbe esserci? se sono collegati con la mitologia di sinnoh a me va bene Che ne pensate di Electivire?
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 e bello e figo cosa ne pensi di chucky?
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Che la tua immagine mi fa venire i brividi brrr.. CNP di me?
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Ti stimo perchè ti piacciono i digimon U.UChe ne pensate dei digimon? EDIT: devo scegliere un pkmn.... che ne pensate di oorotto?
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Ti stimo perchè ti piacciono i digimon U.UChe ne pensate dei digimon? EDIT: devo scegliere un pkmn.... che ne pensate di oorotto?Rispondo a tutte e due le domande:1) li odio di brutto 2) é bruttissimoCNP degli Angry Birds? (se scrivi che ti piacciono, metto "mi piace")
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Non mi piacciono per niente CNP di Porygon?
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Non mi piacciono per niente CNP di Porygon?Figo, uno dei Pochi pokèmon creati dall'uomo.Non mi piace il fatto che è troppo squadrettato.Menomale che si risolve evolvendo.Cosa ne pensi del luogo "Grotta tuononda" ?
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 M Indominable Tamer!!!! Buuuu buuuu!!!!! La Grotta Tuononda é un dungeon che non é il massimoCNP degli Angry Birds? Se rispondi no, fai schifo!!
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Mi piace molto, é un orsetto molto puccioso, poi adoro Ursaring e gli orsiCNP di Fennekin? P.S. bravo che ti piacciono gli Angry Birds
DIVERGENTE Inviato 28 agosto, 2013 Inviato 28 agosto, 2013 Il fatto che sia di tipo psico potrebne renderlo il mio starter preferito in assoluto ma anche chespin potrebbe esserlo ma devo vedere le evo per saperlocnp di percy jackson (libro)
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Come non sai chi sia di questi tempi tutti lo hanno sentito nominare almeno una volta comunqué viva memo e percy
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Il fatto che sia di tipo psico potrebne renderlo il mio starter preferito in assoluto ma anche chespin potrebbe esserlo ma devo vedere le evo per saperlocnp di percy jackson (libro)Si possono fare solo domande riguardanti i pokemonAnyway CNP delle megaevoluzioni?
Redfire99 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Non so chi sia Cnpd mamoswine? MI piace come pokemon ! è possente e solenne ... insomma (y) Cosa ne pensi di me ??
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 MI piace come pokemon ! è possente e solenne ... insomma (y) Cosa ne pensi di me ?? Che sembri simpatico e ti piace Vileplume Cosa ne pensi di Garchomp?
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Che sembri simpatico e ti piace Vileplume Cosa ne pensi di Garchomp? Bello CNP delle megaevoluzioni
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Mi piacciono, le apprezzo molto Però dovrebbero darle a pokèmon che vengono tralasciati vedi Dunparce, Girafarig etc ...Cosa ne pensi di Milotic
Bakugo Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Mi piacciono, le apprezzo molto Cosa ne pensi di Milotic E' un pokémon bellissimo *^* CNPD Weavile?
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Eì un bel Pokemon... CNP di Latias e Latios? Chi è più Forte?
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 E' un pokémon bellissimo *^* CNPD Weavile? Non mi piace tantissimo ma è buono CNP di Espeon?
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 CNP di Espeon? E' un pokémon elegante, ed io adoro ogni personaggio e/o pokémon con atteggiamente eleganti/altezzosi! CNP di andare a farci un caffè? A parte gli scherzi, CNP dell' inizio delle scuole così anticipato?
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Bruttissimo CNP che oggi iniziano i nuovi episodi di pokemon?
Redfire99 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Bruttissimo CNP che oggi iniziano i nuovi episodi di pokemon? Che sono noiosissimi, Ash è sempre amico di tutti , apatico , non fa una battuta , non è simpatico come nelle altre serie pokemon e non si allena abbastanza i pokemon. Spighetto : fa le prediche per tutto , quando parla fa discorsi così lunghi che cambio canale e ha un vestito troppo da preciso . Iris è l'unica che si salva . Nel complesso la storia del nuovo anime è bella solo che la trovo noiosa dato il doppiaggio orribile che fanno . Ci sono le solite 5 voci che doppiano tutto e tutti ! CNPD Red (allenatore pkm ) ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.