RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 bel pokèmon cnpd zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non so chi sei cosa ne pensi di gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Fino un paio di giorni fà lo sapevi à§_ৠAlmeno su forum mi conosci nella realtà impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 bel pokèmon cnpd zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Brutto, veramente poco originale, Reshiram lo supera, ma di poco... I' abbinamento di tipi invece mi è paiciuto sin da subito, ma non capisco perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Cosa ne pensi di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Molto bella come regione, ma è all'ultimo/penultimo posto della mia classifica delle regioni. CNPD Johto? Mi piace molto come regione CNPD Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non mi fa impazzire, mi è indifferente :/CNPD Swirlix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non so chi siaCosa ne pensi di Metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non mi DispiaceCNPD Venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 E il mio starter preferitoCosa ne pensi di dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 E il mio starter preferitoCosa ne pensi di dusknoir?Pokémon carino,ma non troppo CNPD Yveltal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mi piace molto.Cosa ne pensi delle forme alternative di Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non mi dispiacciono CNPD Missigno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ti blocca il giocoCosa ne pensi di Hypno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Tifa Sassuolo.CNPD Gary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mi piace come personaggio! Cosa ne pensi di Psyduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non lo uso spessoCosa ne pensi di Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 SimpaticoCNP di Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Pokemon bello e anche forte, lo ho nel mio team su Platino.(strategia: Golem e Porygon Z .... Magnetascesa e Magnitudo/Terremoto ... Scarica e Magnitudo/Terremoto e.e)CNP di Infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bel PokemonCosa ne pensi di Mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Una gallina in calore (?)CNP delle MegaEvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Una gallina in calore (?)CNP delle MegaEvo?Cos' hai detto alla mia Mandibuzz???Lei é fantastica, a dir poco!!! Poi é un condor!!!Scusate, ma dovevo farloComunque le mega evo sono belle, anche se non erano indispensabiliCNP di Stoutland? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gengar the shadow Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Cos' hai detto alla mia Mandibuzz???Lei é fantastica, a dir poco!!! Poi é un condor!!!Scusate, ma dovevo farloComunque le mega evo sono belle, anche se non erano indispensabiliCNP di Stoutland?Secondo me è tra i pokemon di tipo normale piu forti.CNPD Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 stramegaiper fighissimo :Q___cnpd gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.