NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lucario umm ... mi piace ma non tantissimo, come fanno gli altri! CNPD Sawsbuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non l'ho mai avuto in un mio team, comunque non è male per forza e aspetto. CNP dei cheater che dopo una lotta contro di te non ti sfidano mai più per paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sinceramente direi che hanno tutti i motivi per farlo perche non sanno che in squadra hai ammaestrato un Sassuolo selvaticoCNP di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Hoen è la mia regione preferita ed è stata anche la mia prima...cosa ne pensi di golurk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non male. CNP dell'impossibilità di collegarsi con Router "Moderni" con i giochi di 4a Gen.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Hoen è la mia regione preferita ed è stata anche la mia prima...cosa ne pensi di golurk?pure la mia omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non male. CNP dell'impossibilità di collegarsi con Router "Moderni" con i giochi di 4a Gen.? Che purtroppo il progresso lascia indietro le robe vecchie (capitan ovvio :° ) CNP del fatto che i leggendari siano aumentati nelle ultime 3 generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Che problema dovrebbe esserci? se sono collegati con la mitologia di sinnoh a me va bene Che ne pensate di Electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 e bello e figo cosa ne pensi di chucky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Che la tua immagine mi fa venire i brividi brrr.. CNP di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ti stimo perchè ti piacciono i digimon U.UChe ne pensate dei digimon? EDIT: devo scegliere un pkmn.... che ne pensate di oorotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ti stimo perchè ti piacciono i digimon U.UChe ne pensate dei digimon? EDIT: devo scegliere un pkmn.... che ne pensate di oorotto?Rispondo a tutte e due le domande:1) li odio di brutto 2) é bruttissimoCNP degli Angry Birds? (se scrivi che ti piacciono, metto "mi piace") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non mi piacciono per niente CNP di Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non mi piacciono per niente CNP di Porygon?Figo, uno dei Pochi pokèmon creati dall'uomo.Non mi piace il fatto che è troppo squadrettato.Menomale che si risolve evolvendo.Cosa ne pensi del luogo "Grotta tuononda" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 M Indominable Tamer!!!! Buuuu buuuu!!!!! La Grotta Tuononda é un dungeon che non é il massimoCNP degli Angry Birds? Se rispondi no, fai schifo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 carini ^-^ cnpd teddiursa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi piace molto, é un orsetto molto puccioso, poi adoro Ursaring e gli orsiCNP di Fennekin? P.S. bravo che ti piacciono gli Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il fatto che sia di tipo psico potrebne renderlo il mio starter preferito in assoluto ma anche chespin potrebbe esserlo ma devo vedere le evo per saperlocnp di percy jackson (libro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so chi siaCnpd mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Come non sai chi sia di questi tempi tutti lo hanno sentito nominare almeno una volta comunqué viva memo e percy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il fatto che sia di tipo psico potrebne renderlo il mio starter preferito in assoluto ma anche chespin potrebbe esserlo ma devo vedere le evo per saperlocnp di percy jackson (libro)Si possono fare solo domande riguardanti i pokemonAnyway CNP delle megaevoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so chi sia Cnpd mamoswine? MI piace come pokemon ! è possente e solenne ... insomma (y) Cosa ne pensi di me ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 MI piace come pokemon ! è possente e solenne ... insomma (y) Cosa ne pensi di me ?? Che sembri simpatico e ti piace Vileplume Cosa ne pensi di Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Che sembri simpatico e ti piace Vileplume Cosa ne pensi di Garchomp? Bello CNP delle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi piacciono, le apprezzo molto Però dovrebbero darle a pokèmon che vengono tralasciati vedi Dunparce, Girafarig etc ...Cosa ne pensi di Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.