IcyFlame Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Mod Nostro Spoiler Mod nostro, che sei online sia importantizzata la tua discussione, venga il tuo richiamo sia fatto il tuo warn, come in forum così in telegram. Banna oggi il nostro bot quotidiano e lancia a noi i nostri PP come anche noi li ridiamo ai nostri debitori, e non ci abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dall'autoplay di twitch. Ave, o Darki Spoiler Ave, o Darki, pieno di PP, Denis è con te. Tu sei benedetto fra gli utenti e benedetti i frutti del tuo seno, le doll. Santo Darki, ex-forum manager prega per noi spammatori, adesso e nell'ora del nostro ban. Ricordo che ci rivedremo domani, dopo il tradizionale e rituale ban mattutino dei bot cinesi, secondo l'antica tradizione ban-e-dettina del "ban(dire) et riba(dire)" Spoiler La messa è finita, andate in pace. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Sto ridendo forte 🤣🤣🤣 Ci sta da divertirsi 🤣🤣🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 lavori per padre @Dragopika22? Quante ave darki devo dire al giorno?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Solo così possiamo raggiungere la salvezza, invito tutta l'utenza a scrivere in questo topic un amen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Ma cosa sto leggendo AHAHAHAH solo a te può venire in mente sta roba Icy Il grafico della routine mi ha ucciso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Qualcuno ha ancora il coraggio nel dire che icy non è l'utente più geniale del forum? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 14 minuti fa, Darki ha scritto: Ma cosa sto leggendo AHAHAHAH solo a te può venire in mente sta roba Icy Il grafico della routine mi ha ucciso si prega di non ridere in chiesa e di avere un atteggiamento rispettoso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Amen Ora comprendo le sfere del drago lanciate in questi mesi... Era la nuova raccolta De Agostini costruisci il tuo rosario.. Mi pento di non aver fatto la raccolta... Ora saprei cosa sgranare per recitare il "Mod Nostro" per liberarci dagli autoplay Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Solo così possiamo raggiungere la salvezza, invito tutta l'utenza a scrivere in questo topic un amen Amen padre,amen 5 ore fa, IcyFlame ha scritto: Mod Nostro Nascondi contenuto Mod nostro, che sei online sia importantizzata la tua discussione, venga il tuo richiamo sia fatto il tuo warn, come in forum così in telegram. Banna oggi il nostro bot quotidiano e lancia a noi i nostri PP come anche noi li ridiamo ai nostri debitori, e non ci abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dall'autoplay di twitch. Ave, o Darki Nascondi contenuto Ave, o Darki, pieno di PP, Denis è con te. Tu sei benedetto fra gli utenti e benedetti i frutti del tuo seno, le doll. Santo Darki, ex-forum manager prega per noi spammatori, adesso e nell'ora del nostro ban. Ricordo che ci rivedremo domani, dopo il tradizionale e rituale ban mattutino dei bot cinesi, secondo l'antica tradizione ban-e-dettina del "ban(dire) et riba(dire)" Nascondi contenuto La messa è finita, andate in pace. Mi accorgo solo ora della lettura agg di espi,felice di far parte della routine giornaliera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Amen 🤣🤣🤣🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Iniziano le preghiere ed oggi niente bot. Coincidenze miscredenti? Ne approfitto per insegnarvi una nuova preghiera L'eterno BAN Spoiler L'eterno BAN dona al bot o Supervisore, E ricada su di lui l'oscurità perpetua. Ci lasci in pace. Amen Amen TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 In effetti i Mod sono troppo poco eroicizzati, s'avverte il bisogno di mitizzarli ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2022 2 minuti fa, Ribble ha scritto: In effetti i Mod sono troppo poco eroicizzati, s'avverte il bisogno di mitizzarli ulteriormente Direi che è il momento di un sondaggio sui mod by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Credete e pregate ogni giorno il 'Mod Nostro', a me ha liberato dall'autoplay qualche mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 9 ore fa, Kabe ha scritto: Iniziano le preghiere ed oggi niente bot. Coincidenze miscredenti? Ne approfitto per insegnarvi una nuova preghiera L'eterno BAN Nascondi contenuto L'eterno BAN dona al bot o Supervisore, E ricada su di lui l'oscurità perpetua. Ci lasci in pace. Amen Amen Amen fratello kabe,amen 8 ore fa, IcyFlame ha scritto: Direi che è il momento di un sondaggio sui mod Come mancano quelli,prego per un ritorno....amen 8 ore fa, Green ha scritto: Credete e pregate ogni giorno il 'Mod Nostro', a me ha liberato dall'autoplay qualche mese fa Io avrò qualche peccato da espiare allora mi sa ...faccio troppe cose ai pikachu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io avrò qualche peccato da espiare allora mi sa ...faccio troppe cose ai pikachu Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler PERVERTITA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto PERVERTITA!!! Ma sono qui per rimettermi sulla retta via e lasciarmi alle spalle la perdizione,apprezza u.u Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Voglio bene ai topidi ma non così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Ma cosa trovo... Spoiler Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Benvenuta nel dark web del forum XD @Woolcloud TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 È tempo di pregare allora, ho bisogno di fortuna per trovare un certo fabbro amante delle spade in un certo gacha "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Benvenuta nel dark web del forum XD @Woolcloud Qui si prega vero? Spoiler Iniziamo... Poi si vede se qualche fiocchettide si avvicina... Spoiler E tutti i conoscenti si allontanano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 6 ore fa, Woolcloud ha scritto: Qui si prega vero? Nascondi contenuto Iniziamo... Poi si vede se qualche fiocchettide si avvicina... Nascondi contenuto E tutti i conoscenti si allontanano a quanto pare XD Spoiler Io sto in allerta a prendere info invece XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.