Celes Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Visto che il mese prossimo c'è l'inktober, ho pensato di pubblicare anche qui i disegni degli scorsi Octillerink in modo da farli vedere anche chi non li aveva visti. Penso di metterne un paio al giorno, sentitevi liberi di esprimere una preferenza se volete o di chiedere qualche aneddoto, se un disegno è collegato a qualcosa di divertente o di interessante ve lo racconto volentieri. Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 1 Octillerink 2023 day 1 Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Bellissimi!!! Ma il pikachu sta sognando? xD C'ha comunque una faccia molto beata e pacioccosa :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 settembre Autore Condividi Inviato 12 settembre 35 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimi!!! Ma il pikachu sta sognando? xD C'ha comunque una faccia molto beata e pacioccosa :3 Grazieeee Se non ricordo male la storia che avevo scritto per l'anno scorso, era sbronzo XD Grazie volevo farlo parecchio rilassato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazieeee Se non ricordo male la storia che avevo scritto per l'anno scorso, era sbronzo XD Grazie volevo farlo parecchio rilassato Haha è sbronzo allora, non ricordavo XD In effetti si vede che barcolla pure un pó È pikachu pacioccone brillo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre Ciao a tutti! Oggi vi faccio vedere i disegni che feci per il secondo giorno dell'octillerink Spoiler octillerink 2022 Day 2: zig-zag Octillerink 2023 Day 2: Bianco se non ricordo male ho scelto victini perché è di quinta gen. ed è anche il poke preferito della nostra barista @YukiV Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vi faccio vedere i disegni che feci per il secondo giorno dell'octillerink Nascondi contenuto octillerink 2022 Day 2: zig-zag Octillerink 2023 Day 2: Bianco se non ricordo male ho scelto victini perché è di quinta gen. ed è anche il poke preferito della nostra barista @YukiV Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Entrambi molto carini Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Entrambi molto carini Grazie mille! Sono contento che ti piacciono, su victini in particolare ci ho pensato molto a come fare la divisa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie mille! Sono contento che ti piacciono, su victini in particolare ci ho pensato molto a come fare la divisa Prego, infatti è ben elaborata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego, infatti è ben elaborata Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre che belli questi disegni @Diamaxus pikachu ubriaco mi fa morire xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: che belli questi disegni @Diamaxus pikachu ubriaco mi fa morire xD Grazieeee Layla ahah sono contento ti piaccia XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieeee Layla ahah sono contento ti piaccia XD prego sì molto carino ahah ma qual'era il tema? adesso sono curiosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vi faccio vedere i disegni che feci per il secondo giorno dell'octillerink Nascondi contenuto octillerink 2022 Day 2: zig-zag Octillerink 2023 Day 2: Bianco se non ricordo male ho scelto victini perché è di quinta gen. ed è anche il poke preferito della nostra barista @YukiV Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Super carinissimiiii entrambi La victini la trovo sempre super cuteeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: prego sì molto carino ahah ma qual'era il tema? adesso sono curiosa xD il tema era festival XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Super carinissimiiii entrambi La victini la trovo sempre super cuteeeee Grazieee senpai, sono contento ti piaccia sempre tanto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: il tema era festival XD Grazieee senpai, sono contento ti piaccia sempre tanto Di nullaaaa kohai è stra carina E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 46 minuti fa, Diamaxus ha scritto: il tema era festival XD capisco ahah se ci sarà anche quest'anno sono curiosa di vedere i temi e i disegni u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 settembre Autore Condividi Inviato 14 settembre Ciao a tutti! Oggi tocca al giorno 3 Spoiler Octillerink 2022 Day 3: Preistoria Octillerink 2023 Day 3: Tipo Lotta, dedicato a @Lotta Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre Condividi Inviato 14 settembre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Oggi tocca al giorno 3 Nascondi contenuto Octillerink 2022 Day 3: Preistoria Octillerink 2023 Day 3: Tipo Lotta, dedicato a @Lotta Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Davvero bellissimi entrambi kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 settembre Autore Condividi Inviato 14 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Davvero bellissimi entrambi kohai Grazieee senpai, mi impegnai molto per fare i dettagli del fossile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre Condividi Inviato 14 settembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Oggi tocca al giorno 3 Nascondi contenuto Octillerink 2022 Day 3: Preistoria Octillerink 2023 Day 3: Tipo Lotta, dedicato a @Lotta Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Davvero belli. il primo che rappresenta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Condividi Inviato 14 settembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Oggi tocca al giorno 3 Nascondi contenuto Octillerink 2022 Day 3: Preistoria Octillerink 2023 Day 3: Tipo Lotta, dedicato a @Lotta Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick che belli, il primo è un fossile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 settembre Autore Condividi Inviato 14 settembre @GameGate01 @Layla_Serizawa grazieee tantissimo, il primo è un domofossile (quello di kabuto per intenderci XD) E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Condividi Inviato 14 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @GameGate01 @Layla_Serizawa grazieee tantissimo, il primo è un domofossile (quello di kabuto per intenderci XD) prego ah ecco avevo capito che era un fossile ma non sapevo di che pokémon fosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre Condividi Inviato 14 settembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai, mi impegnai molto per fare i dettagli del fossile Si vede kohai è venuto stra bene,io i fossili non li so fare so complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 settembre Autore Condividi Inviato 14 settembre 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego ah ecco avevo capito che era un fossile ma non sapevo di che pokémon fosse xD In effetti ricordo che all'epoca lo specificai, i pokémon fossili sono difficili da riconoscere XD 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si vede kohai è venuto stra bene,io i fossili non li so fare so complimenti Grazieee senpai, era la prima volta per me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati