_Orly27_ Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 Cerco Marshadow e Zeraora su Pokémon UltraSole Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 Guarda nel mio mercatino @OrlyPok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 26 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2022 Quale sarebbe? Ho visto solo il mercatino di Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 39 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Quale sarebbe? Ho visto solo il mercatino di Spada e Scudo @OrlyPok infatti il mercatino è quello, ma c'è scritto che i Pokémon possono essere scambiati anche su USUM... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.