BigLazza Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 Ciao ragazzi! Per completare il Pokedex mi servirebbero 1. Growlithe 2. Spectrirer (questo lo restituisco...mi basta solo registrarlo). Potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 49 minuti fa, BigLazza ha scritto: Ciao ragazzi! Per completare il Pokedex mi servirebbero 1. Growlithe 2. Spectrirer (questo lo restituisco...mi basta solo registrarlo). Potreste aiutarmi? Growlithe te lo posso dare, l'altro non ce l'ho. Ti potrei fare un uovo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLazza Inviato 29 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2022 Ti ringrazio! Mi faresti un favore! Quando saresti libero per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 19 minuti fa, BigLazza ha scritto: Ti ringrazio! Mi faresti un favore! Quando saresti libero per scambiare? Scrivimi in mp e ci accordiamo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLazza Inviato 29 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2022 Io posso oggi 11.15-12 oppure nel pomeriggio dopo le 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Per spectrier ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.