Frank_93 Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Ciao a tutti ho 28 anni e gioco ai pokèmon da una vita, da qualche mese ho acquistato una switch lite con pokemon scudo, spero che questo forum mi aiuti a completate finalmente un pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 2 ore fa, Frank_93 ha scritto: Ciao a tutti ho 28 anni e gioco ai pokèmon da una vita, da qualche mese ho acquistato una switch lite con pokemon scudo, spero che questo forum mi aiuti a completate finalmente un pokedex Ciao , se si disponibile in questi giorni posso aiutarti con Dex , basta che fai la lista Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Ciao! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian_89 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Benvenuto 🤗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.