Porygatto Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ciao ragazzi, vi propongo un nuovo gioco da forum: si chiama "Ai miei tempi..." ed è fatto per sentirci boomer tutti insieme. Le regole sono semplici: ogni utente dovrà scrivere una cosa, riguardo al forum, che adesso è cambiata e di cui prova nostalgia. L'utente successivo dovrà rispondere "Io c'ero" o "Io non c'ero", per poi proporre un'altra cosa. Esempio: Spoiler Utente 1: Ai miei tempi Darki era admin del forum. Utente 2: Io c'ero. Ai miei tempi i PP non servivano per comprare le doll, ma pokémon competitivi e gadget Nintendo. Utente 3: Io non c'ero. Ai miei tempi Lyndon si chiamava "NatuShiny". Utente 4: Io c'ero. E così via, si va avanti a proporre cose. Ovviamente il "ai miei tempi" è relativo: potreste andare indietro di 10 anni come di pochi mesi. Il forum è in costante evoluzione e parte del divertimento sta anche in questo: cose che per qualcuno possono essere recenti, per altri possono essere nostalgiche. Essendo un gioco potenzialmente infinito, non ci saranno premi e vincitori. Sarà semplicemente un pretesto per immergerci nei ricordi o, al contrario, per scoprire cose di cui magari non eravamo a conoscenza. Bene, comincio io: ai miei tempi PM aveva il suo canale Showdown, la "Pokémon Millennium Arena". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Io c'ero anche se non ho mai utilizzato l'arena Ai miei tempi i PP non erano PokéPoints ma Pomodori Pelosi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ai miei tempi i PP non erano PokéPoints ma Pomodori Pelosi Io c'ero. Ai miei tempi esisteva l'IP Chat... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 7 minuti fa, chube ha scritto: Io c'ero. Ai miei tempi esisteva l'IP Chat... Io c'ero Ai miei tempi non c' erano dolls da scambiarsi e si stava tutti bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 25 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Io c'ero Ai miei tempi non c' erano dolls da scambiarsi e si stava tutti bene comunque io non c'ero Ai miei tempi non esistevano i pokeclub e tutto si oraganizzava e si faceva discussione via aggiornamento di stato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 14 minuti fa, YukiV ha scritto: io non c'ero Ai miei tempi non esistevano i pokeclub e tutto si oraganizzava e si faceva discussione via aggiornamento di stato Io non c’ero Ai miei tempi @Giove0 aveva una strana pic di un dinosauro di MH e non usciva da Project X Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io non c’ero Ai miei tempi @Giove0 aveva una strana pic di un dinosauro di MH e non usciva da Project X Stranamente io c'ero Ai miei tempi non esisteva ancora l'autoplay ed eravamo tutti più felici Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 18 minuti fa, Giove0 ha scritto: Stranamente io c'ero Ai miei tempi non esisteva ancora l'autoplay ed eravamo tutti più felici Grazie a dio c'ero Ai miei temi @Mana lasciava il forum una volta a settimana Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Grazie a dio c'ero Ai miei temi @Mana lasciava il forum una volta a settimana Io c'ero Sono stato male in questi ultimi mesi tra tosse infernale, ora coronavirus e poca voglia di stare fermo al PC però riesco sempre e comunque a dare almeno una decina di minuti al forum, sebbene mi dedico alle mie passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ai miei tempi bruciavo le streghe solo per sentito dire da racconti di terzi... E poi per arrotondare lo stipendio andavo a mangiarmi un gelato al rabarbaro insieme a @Ila e @Taka vestiti da cerusici della peste. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 ora fa, Tacco ha scritto: Ai miei tempi bruciavo le streghe solo per sentito dire da racconti di terzi... E poi per arrotondare lo stipendio andavo a mangiarmi un gelato al rabarbaro insieme a @Ila e @Taka vestiti da cerusici della peste. Io non c'ero Ai miei tempi si seguivano le indicazioni del post principale invece di divagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 26 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io non c'ero Ai miei tempi si seguivano le indicazioni del post principale invece di divagare Mi sa che io non c'ero XD Scusa ma devo dirlo ai miei tempi lyndon era ancora il natushiny da noi mai dimenticato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sa che io non c'ero XD Scusa ma devo dirlo ai miei tempi lyndon era ancora il natushiny da noi mai dimenticato XD Io c'ero (e lo scrivete così spesso che mi sento come se si chiamasse ancora NatuShiny) Ai miei tempi potevi mettere in vendita una monocopia a 11 PP e la gente ti dava del ladro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io c'ero (e lo scrivete così spesso che mi sento come se si chiamasse ancora NatuShiny) Ai miei tempi potevi mettere in vendita una monocopia a 11 PP e la gente ti dava del ladro Io non c'ero Ai miei tempi non mi mancavano i pescipalla scorbutici in shout... Mi manchi thicc Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 27 minuti fa, Tacco ha scritto: Io non c'ero Ai miei tempi non mi mancavano i pescipalla scorbutici in shout... Mi manchi thicc Io c'ero Ai miei tempi i pesci palla, battevano le pecore nei sondaggi di simpatia. Contesto: Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 12 minuti fa, Macca ha scritto: Io c'ero Ai miei tempi i pesci palla, battevano le pecore nei sondaggi di simpatia. Contesto: Io c'ero Ai miei tempi c'erano i sondaggi popolari sull'operato dei mod You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, Darki ha scritto: Io c'ero Ai miei tempi c'erano i sondaggi popolari sull'operato dei mod Io c'ero, ma purtroppo dalla parte sbagliata... avrei voluto esserci da dentro xD Ai miei tempi la gente faceva ancora gli auguri a @Cydonia in aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 38 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io c'ero, ma purtroppo dalla parte sbagliata... avrei voluto esserci da dentro xD Ai miei tempi la gente faceva ancora gli auguri a @Cydonia in aggiornamento di stato Io c'ero... Ai miei tempi i moderatori erano viola! screen di prova: Spoiler by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 6 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Io c'ero... Ai miei tempi i moderatori erano viola! screen di prova: Nascondi contenuto iociiiiiierooooooperdavvvvverrrooo!!! Ai miei tempi c’era una bella chat, eravamo in pochi e spesso i soliti, quando si vedevano le 16 persone online eravamo in fire, alla minimi icon nuova si faceva di tutto perché quella persona tornasse da noi anche il giorno dopo… Spesso chi passava veniva sempre nelle stesse fasce orarie e le più frequentate erano quelle delle 16/18 e 20/00… dopo mezzanotte eravamo tutti quanti del TEAM NOTTURNI che si salutava ad orari buffi come 01:23, 03:30 o quelli pieni e altri ancora… c’eravamo io, vale, Crow (che trascorreva non notti ma gironi intero connesso), e anche lui Kingo… si stava bene, si parlava e rideva nella sciocca demenza senza troppi pensieri o impegni… piccolo e preziosi momenti di ricordi digitali, grazie!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Io c’ero. ai miei tempi Marcin scriveva solo “…” Questa discussione è stupenda. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 19 minuti fa, DenisNaccari ha scritto: Io c’ero. ai miei tempi Marcin scriveva solo “…” Questa discussione è stupenda. Io non c'ero... o forse si? booh ancora adesso a volte scrive cosi... Ai miei tempi c'era un iniziativa fan dei capipalestra del forum e @Roxas era il capopalestra di tipo drago (poco dopo l'uscita di X e Y), mi ricordo che per un dratini HA dovetti vendere un rene per un 1pp, ora lo regali per il meme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ai miei tempi c'era un'utenza così vasta ed elevata che anche utenti con migliaia di messaggi ed iscritti dallo stesso tempo si potevano non conoscere per nulla perché frequentavano sezioni e topic diversi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Io c'ero. Però, per quanto sia brutto che c'è meno gente online, non mi dispiace il fatto che adesso ci si conosce un po' tutti, anche se solo di nome. Ai miei tempi... vediamo... se parlavi di "cani" leggendari eri obbligato a subire una tortura fatta di post arrabbiati, OT chilometrici sotto i tuoi post e occasionali minacce di essere segnalato allo staff per "disinformazione". :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Oh sì, io c'ero ahaha... Ai miei tempi c'era la musica nel profilo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Non c'ero? Ai miei tempi il miglior membro dello staff era @Shark TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.