Porygatto Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ciao ragazzi, vi propongo un nuovo gioco da forum: si chiama "Ai miei tempi..." ed è fatto per sentirci boomer tutti insieme. Le regole sono semplici: ogni utente dovrà scrivere una cosa, riguardo al forum, che adesso è cambiata e di cui prova nostalgia. L'utente successivo dovrà rispondere "Io c'ero" o "Io non c'ero", per poi proporre un'altra cosa. Esempio: Spoiler Utente 1: Ai miei tempi Darki era admin del forum. Utente 2: Io c'ero. Ai miei tempi i PP non servivano per comprare le doll, ma pokémon competitivi e gadget Nintendo. Utente 3: Io non c'ero. Ai miei tempi Lyndon si chiamava "NatuShiny". Utente 4: Io c'ero. E così via, si va avanti a proporre cose. Ovviamente il "ai miei tempi" è relativo: potreste andare indietro di 10 anni come di pochi mesi. Il forum è in costante evoluzione e parte del divertimento sta anche in questo: cose che per qualcuno possono essere recenti, per altri possono essere nostalgiche. Essendo un gioco potenzialmente infinito, non ci saranno premi e vincitori. Sarà semplicemente un pretesto per immergerci nei ricordi o, al contrario, per scoprire cose di cui magari non eravamo a conoscenza. Bene, comincio io: ai miei tempi PM aveva il suo canale Showdown, la "Pokémon Millennium Arena". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati